TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Backbone Crusher »

Fonti mi dicono di non buttare nel cesso soldi e tempo per i...pardon, LE Ghostbusters. Confermate?



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da taker85 »

Backbone Crusher ha scritto:Fonti mi dicono di non buttare nel cesso soldi e tempo per i...pardon, LE Ghostbusters. Confermate?
Confermo. Io purtroppo sono un nostalgico e pur di rivedere il logo e gli zaini pronotini sul grande schermo sono andato al cinema:lol:

Non voglio essere esagerato e cattivo ma a tratti mi sembrava di vedere una sorta di "Scary Movie".

Io penso che se un teenager vede per la prima volta nella sua vita questo goshtbuster (senza conoscere gli altri) gli può piacere, come film di tutti i giorni che si lascia guardare, graficamente avanzato visto le nuove tecnologie digitali.

Però per noi che abbiamo visto e rivisto i film cult degli anni '80 lo troviamo inevitabilmente una cagata.

Pensa che ieri per disintossicarmi mi sono messo a rivedere il primo dell'84 :yeah:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Blazej »

L' unico Ghostbusters al femminile è la parodia di brazzers, quella porcata al cinema è solo una vostra illusione

Avatar utente
the sed
Messaggi: 624
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da the sed »

ultimo film visto sarebbe Il miglio verde. Libro fantastico, ma al film mi sono fermato dopo 5 minuti perchè...

la versione italiana che ho (e che si trova su molti siti), è di 3 ore e qualche secondo.
però su dailymotion c'è la versione completa in inglese di 3 ore e 8 minuti circa.
tra l'altro ho trovato su internet una versione (doppiata in italiano) che dura proprio di 3h8m circa.

quindi esistono due versioni del film? che fine hanno fatto quegli 8 minuti (non pochi)?

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: Gattaca è pure meglio di Truman Show
Simone e Lord of War son troiatine simpatiche
In Time voleva essere un riaggiornamento di Gattaca e boh brutto ma si lascia guardare
Good Kill è il primo film veramente orripilante e reazionario che ha fatto (non ho visto The Host) palesemente prodotto sulla scia di American Sniper
Sto attacco random è incomprensibile, ok vent'anni che non azzecca un film ma c'è tanto peggio
Ecco, piuttosto, non credo di aver mai rivelato quanto mi stia sul culo Michael Moore, sta palla di lardo diobono, mi fa quasi star simpatici i repubblicani
Gattaca fa cagare, l'apripista dello sci-fi moderno: un paio di intuizioni buone, e poi giù di estetica da telenovela e mediocrità a go go.
Essenzialmente non ha mai azzeccato un film. Più che altro mi sta sul cazzo perché non capisco cosa Hawke ci trovi in lui.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Heel »

the sed ha scritto:ultimo film visto sarebbe Il miglio verde. Libro fantastico, ma al film mi sono fermato dopo 5 minuti perchè...

la versione italiana che ho (e che si trova su molti siti), è di 3 ore e qualche secondo.
però su dailymotion c'è la versione completa in inglese di 3 ore e 8 minuti circa.
tra l'altro ho trovato su internet una versione (doppiata in italiano) che dura proprio di 3h8m circa.

quindi esistono due versioni del film? che fine hanno fatto quegli 8 minuti (non pochi)?
Dipende dalla frequenza dei fotogrammi. In Europa la frequenza è 25 frame al secondo, negli USA è 23. Se vedi le versioni americane e italiane di altri film, noterai questa differenza di minutaggio. Ma i film sempre quelli sono, nessun taglio (se ci sono, è un altra storia). Se trovi invece versioni italiane che durano quanto quelli americane vuol dire che sono muxate su di esse.

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Malfoy »

Archer ha scritto:Gattaca fa cagare, l'apripista dello sci-fi moderno: un paio di intuizioni buone, e poi giù di estetica da telenovela e mediocrità a go go.
Cosa. Ma anche no. Gattaca > tutto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da KanyeWest »

Malfoy fasho

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4772
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Corilo1 »

Il caso Spotlight

:O.O

Avatar utente
Y2JBRYAN98
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/04/2014, 12:11
Città: Roma
Località: Roma

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Y2JBRYAN98 »

Suicide squad
Visto al cinema in 3d. Considerando che era il mio primo film in 3d quest'ultimo non mi ha fatto impazzire,anzi in alcuni l'ho trovato persino fastidioso. Per quanto riguarda il film l'ho trovato riuscito per quello che secondo me era il suo unico intento sin da quando uscì il teaser,ossia intrattenere.Tuttavia l'intrattenimento secondo me è ben calibrato con un aspetto più profondo che è quello del concetto della squadra suicida,e il fatto che il regista è stato un militare lo si percepisce molto nel fim. Harley quinn e Deadshot personaggi sicuramente più riusciti. Discutibile la gestione di alcuni personaggi buttati un po li tanto per mettere qualche altro nome. Il joker di Leto quel poco che appare è sufficiente per definirlo abbastanza riuscito. L'ho visto come un mix di personalità fra il joker di Nicholson e quello di Ledger. Sicuramente sono curioso di vederlo come villain principale in un prossimo film su Batman.
Nel complesso se dovessi dare un voto numerico a questo film a mio parere un 6-6.5 ci sta tutto

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Junior »

Qualcuno ha visto Jason Bourne? Ci sono collegamenti o anche solo citazioni al film The Bourne Legacy?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena rivisti tutti e 3:

Immagine

Spaccano.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Killer BOB »

Chi ha visto Paradise Beach? Me lo consigliate o evito?

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Killer BOB »

Killer BOB ha scritto:Chi ha visto Paradise Beach? Me lo consigliate o evito?
Vabbè alla fine l'ho visto in streaming e ho fatto bene.
Una merda.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho visto Frantz di Ozon, a parte la capacità di trovare protagoniste fregne ogni volta, merita una visione, il passaggio b/n e colore nei momenti decisivi, quasi a sorpresa, una bella metafora dell'elaborazione del lutto, con il francese orecchie a sventola che riveste il ruolo del cadavere del fidanzato, belli i cambi di prospettiva.

Rispondi