Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo sai che per "pezzo di carta" non si intende l'iscrizione all'albo di cui dovrai fare il tirocinio? Poi come mai compaiono dal nulla lavori "più remunerativi" quando fino a una pagina fa dicevi:
"Invece mi appresto a diventare uno dei 34 miliardi di psicologi a mendicare un tirocinio gratis per gli ospedali."
Se vuoi fare clinica al 90% dei casi finirai a fare tirocini gratis negli ospedali, se vuoi fare altro vai in altre aree.
Lo sai poi che i tirocini iniziano a settembre/ottobre o marzo/aprile? "Ti appresti".
Mi spiace inzozzare il topic, ma visto che ci tieni tanto a sapere i fatti miei...
1) Il paragone DAMS-Psicologia e la conseguente frase "Invece mi appresto a mendicare per gli ospedali per un tirocinio gratis" era per sottolineare la differenza fra i due indirizzi e di come mi sarebbe piaciuto fare il DAMS, che mi avrebbe dato basi e conoscenze per approfondire il discorso del progetto che sto portando avanti, e perchè in effetti se non avessi nessun'altra via avrei fatto quella fine.
2) "Il pezzo di carta" che mi serve=/= Laurea. Sono già due volte che scrivo che la collaborazione che sto facendo riguarda completamente un altro settore, quindi gli studi sono a parte e per questo non farò certo lo psicanalista.
Non so neanche perchè ti sto raccontando i cazzi miei, ma comunque, se mi vuoi credere è bene se no sticazzi.
Tanto ti ho già segnalato a chi di dovere per attacco personale gratuito. Sul Main puoi bullare chi ti pare, che al massimo ti dicono pure "scusa Jeff", ma con me hai capito male.
E adesso alla larga, sciò sciò.