TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 609 times
- Been thanked: 1073 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Le scene a Samoa di Hobbs & Shaw >>>> tutta la produzione Pixar degli ultimi dieci anni a parte quel capolavorone di Inside Out
- MacheteKowalski
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 620 times
Complice il ponte ne ho approfittato per vedere un po' di roba.
Stanlio & Ollio: film carino, che si concentra sulla ultima fase della vita del duo comico forse più famoso della storia. Reilly e Coogan hanno fatto un lavorone, un bel tributo a una coppia che ha fatto ridere milioni di persone.
Vice: sono arrivato a metà, non credo riuscirò a finirlo. Alla fine di Cheaney frega relativamente.
Lego Movie 2: porca troia che puttanata. Se il primo era un capolavoro, qua siamo al livello dei peggiori film Disney dove cantavano ogni 4 minuti.
Stanlio & Ollio: film carino, che si concentra sulla ultima fase della vita del duo comico forse più famoso della storia. Reilly e Coogan hanno fatto un lavorone, un bel tributo a una coppia che ha fatto ridere milioni di persone.
Vice: sono arrivato a metà, non credo riuscirò a finirlo. Alla fine di Cheaney frega relativamente.
Lego Movie 2: porca troia che puttanata. Se il primo era un capolavoro, qua siamo al livello dei peggiori film Disney dove cantavano ogni 4 minuti.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1035 times
- Shinobi
- Has thanked: 382 times
- Been thanked: 891 times
Parasite. Ma che cazzo di filmone è?
C'è tutto: dramma, comicità, perfino sfumature che variano dal thriller al quasi horror. E la cosa bella è che passa da un registro all'altro senza che nemmeno te ne possa accorgere.
Direi palma d'oro strameritata.
A mio parere altro grande capolavoro di Bong Joon - ho dopo Memories of murder.
C'è tutto: dramma, comicità, perfino sfumature che variano dal thriller al quasi horror. E la cosa bella è che passa da un registro all'altro senza che nemmeno te ne possa accorgere.
Direi palma d'oro strameritata.
A mio parere altro grande capolavoro di Bong Joon - ho dopo Memories of murder.
- Shinobi
Ho visto Macchine Mortali.
Che dire, sinceramente non mi è dispiaciuto, ma vorrei leggere il libro per poter fare un confronto.
Un peccato che non sia andato bene ai botteghini perché la trama è piuttosto intrigante e registicamente mi è piaciuto molto.
Certo il cast, a parte Hugo Weaving, è praticamente sconosciuto e qualche attore più di spessore per i ruoli principali forse ci voleva.
Insomma film godibile, ma meglio da vedere a casa sul divano piuttosto che al cinema.
Che dire, sinceramente non mi è dispiaciuto, ma vorrei leggere il libro per poter fare un confronto.
Un peccato che non sia andato bene ai botteghini perché la trama è piuttosto intrigante e registicamente mi è piaciuto molto.
Certo il cast, a parte Hugo Weaving, è praticamente sconosciuto e qualche attore più di spessore per i ruoli principali forse ci voleva.
Insomma film godibile, ma meglio da vedere a casa sul divano piuttosto che al cinema.
- MacheteKowalski
Visto John Wick 3.
Sinceramente meglio i primi 2, qui trama abbastanza scadente e personaggi secondari troppo poco approfonditi.
Sinceramente meglio i primi 2, qui trama abbastanza scadente e personaggi secondari troppo poco approfonditi.
- MacheteKowalski
Sto recuperando gli Harry Potter, visti i primi tre finora, nella mia classifica:
Il Prigioniero di Azkaban
La Pietra filosofale
La camera dei segreti
Ho apprezzato il miglioramento nell'interpretazione sia di Harry che di Hermione, forse il personaggio migliore del gruppo.
La Pietra filosofale
La camera dei segreti
Ho apprezzato il miglioramento nell'interpretazione sia di Harry che di Hermione, forse il personaggio migliore del gruppo.
- Shinobi
Harry Potter è un lento declino... Parte bene, raggiunge il culmine con "Il prigioniero di Azkaban" (che resta a mio parere il migliore di tutti gli episodi), ma poi è una lenta escalation verso lo schifo.MacheteKowalski ha scritto: ↑11/09/2019, 9:41 Sto recuperando gli Harry Potter, visti i primi tre finora, nella mia classifica:
La Pietra filosofale
La camera dei segreti
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Qualcuno ha già visto Once upon a time in Hollywood?
- deadman3:16
- Has thanked: 4320 times
- Been thanked: 2793 times
Non sono riuscito a beccare nessuna anteprima in zona, andrò mercoledì o massimo giovedì.
- MacheteKowalski
Visti
Il Calice di fuoco
l'Ordine della Fenice
Il Principe mezzosangue
I doni della morte pt. 1
Finora, per me, il migliore è il Principe, c'è di tutto: azione, intrigo, love story, turn heel finale di Piton, Draco che mi diventa tweener, la stable dell'Ordine della Fenice che praticamente viene distrutta, l'unica cosa che sinceramente non mi entusiasma è il ruolo di Voldemort top heel che, in sostanza, va avanti ad avada kedavra e basta.
Anche se sono convinto che Piton potrebbe darmi ancora soddisfazioni nell'ultimo capitolo.
Il Calice di fuoco
l'Ordine della Fenice
Il Principe mezzosangue
I doni della morte pt. 1
Finora, per me, il migliore è il Principe, c'è di tutto: azione, intrigo, love story, turn heel finale di Piton, Draco che mi diventa tweener, la stable dell'Ordine della Fenice che praticamente viene distrutta, l'unica cosa che sinceramente non mi entusiasma è il ruolo di Voldemort top heel che, in sostanza, va avanti ad avada kedavra e basta.
Anche se sono convinto che Piton potrebbe darmi ancora soddisfazioni nell'ultimo capitolo.
- MacheteKowalski
Finita la saga di Harry Potter.
Probabilmente l'ultimo film è il più scadente di tutti: raffazzonato, confuso e con un finale davvero sottotono.
Aver visto tutta la serie in sequenza mi aveva creato parecchio hype per lo scontro finale con Voldemort, che si conferma un villain davvero mal gestito, poco caratterizzato e limitato, demolito definitivamente con un finale scialbo e privo di una qualsiasi enfasi.
Un vero spreco.
Probabilmente l'ultimo film è il più scadente di tutti: raffazzonato, confuso e con un finale davvero sottotono.
Aver visto tutta la serie in sequenza mi aveva creato parecchio hype per lo scontro finale con Voldemort, che si conferma un villain davvero mal gestito, poco caratterizzato e limitato, demolito definitivamente con un finale scialbo e privo di una qualsiasi enfasi.
Un vero spreco.
- deadman3:16
- Has thanked: 4320 times
- Been thanked: 2793 times
Ho appena finito di vedere Once Upon a Time in Hollywood.
Dovrò andarlo a rivedere settimana prossima, vedo se ripassare ad aggiungere qualcosa.
Spoiler:
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
Mi è piaciuto meno di altri, attendo pareri dei più esperti. Mi è sembrata una panoramica molto personale di un certo cinema e del relativo ambiente, con tanti rimandi e citazioni. Le due interpretazioni principali mi sono piaciute parecchio.