TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SaintJust

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust » 19/02/2015, 0:57

Hohesc ha scritto: Ad esempio ho saputo che nella versione normale del terzo film è stata tagliata la morte di Saruman...come fai a togliere la morte di Saruman!? :toto :toto
Era giustamente superficiale. Però, siccome i fan devono rompere i coglioni su "che fine fa questo" ecc..., hanno inserito una raffazzonata fine di un personaggio che, nel libro, non doveva morire in quell'occasione (anche se quell'occasione è stata omessa, per ragione di tempo, dalla trilogia).

SaintJust

Messaggio da SaintJust » 19/02/2015, 11:34

[youtube][/youtube]

Heel
Città: Palermo

Messaggio da Heel » 19/02/2015, 16:56

Per chi fosse interessato, gli Oscar andranno in diretta su Cielo.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 » 19/02/2015, 21:24

Visto The Zero Theorem di T. Gilliam
Spoiler:

SaintJust

Messaggio da SaintJust » 19/02/2015, 23:05

Cercavi una rima con "versatilità"?

Yourself is Steam
Città: Molinella

Messaggio da Yourself is Steam » 20/02/2015, 1:50

La sottile linea che divide maturità da mancanza di idee
E rompeva il cazzo che lui non si vede i film che non sono al cinema
Poi si vede sul piccì Zero Theorem quando al cinema passa un film ENORME come il piccione di Andersson
Ma giustamente uno che preferisce fare il montaggista in una merda di tv locale, continuare a guardarsi ciò che la sua cerchia (= IMDB) gli dice di guardare, per poi mettersi alla pari di un sabbarosauro e piagnucolare sull'UMANITA' di un film tecnocratico, che minchia ne può sapere di un INNO all'alterità come il piccione e di un autore meraviglioso ma soprattutto una PERSONA meravigliosa come Roy Andersson?
Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, pensa ai soldi e torna a casa. Avete la testa di un piccione e giustificate l'odio dittator-nolaniano
Basterebbe poco per mostrare RISPETTO per l'altro e fare una buona azione. Provateci, andate a vedere il capolavoro di Andersson. Un'ora e mezza di amarissime risate, 10 minuti d'angoscia, poi per tutta la vita un solo sentimento, amore per tutto ciò è onesto (senza le puttanate cattoliche di Malick oltretutto)

Avantard
Città: Castrocielo

Messaggio da Avantard » 20/02/2015, 18:48

- Orlandi che usa la parola fascio a caso.
- E non mi ha ancora spiegato il perché.
- Orlandi poi è lo stesso che afferma che i Cure erano merda prima di Wish, senza mai aver ascoltato un Bloodflowers.
- Orlandi parla per sentito dire.
#Poser
#Pochesci> Dams
#Invidiosoderpochesci
#represso

Archer

Messaggio da Archer » 21/02/2015, 18:14

Qualcuno mi spiega il feud Avantard/Ivo? Avete il confezionamento della TNA attuale.

Mi son perso i nuovi Sons Of Liberty di Manu?

Yourself is Steam

Messaggio da Yourself is Steam » 21/02/2015, 19:38

Ma niente, lui ed il pok se lo buttano vicendevolmente su fb, io non lo caco, quindi nel suo post mensile qua su tw deve fare il suo numero da burlesque (queer cit.)
Il problema è che riesce a fare un post mensile pure su skype! Cioè tipo che due giorni fa è spuntato con un milione di commenti random e manco risponde più!
Poi c'è il Pisstroia che complotta anch'esso segretamente col Pokeshi e non vuol sentir parlare di fascisti perchè ha paura di esserlo e Vincenzo Russo a cui manca la romanità

Comunque ho visto il secondo film nominato nella MONUMENTALEADIFFERENZADEGLIANNISCORSICHEMANCOSEGUIVOMAFACEVANCAPERIMDB categoria dei miglior film stranieri di quest'anno: Relatos Salvajes. Sorprendentemente mediocre :idea: però guardatevi il terzo episodio, El más fuerte, ficata

Archer

Messaggio da Archer » 21/02/2015, 19:46

Ah giusto facebook, ci entro così spesso che c'è Simon che mi fece gli auguri di buon anno e devo ancora rispondergli, sono un nerd troppo specializzato per quella roba.

Che ne pensi del fatto che la critica americana abbia improvvisamente riscoperto il tuo Anderson preferito? (non Paolino) ahsisi

Yourself is Steam

Messaggio da Yourself is Steam » 21/02/2015, 19:51

Pompeii film del secolo :giovannipantalone:

SaintJust

Messaggio da SaintJust » 21/02/2015, 20:40

Yourself is Steam ha scritto:Pompeii film del secolo :giovannipantalone:
Piace a GhezziTroll.

Avantard
Città: Castrocielo

Messaggio da Avantard » 21/02/2015, 21:09

Yourself is Steam ha scritto:Ma niente, lui ed il pok se lo buttano vicendevolmente su fb, io non lo caco, quindi nel suo post mensile qua su tw deve fare il suo numero da burlesque (queer cit.)
Il problema è che riesce a fare un post mensile pure su skype! Cioè tipo che due giorni fa è spuntato con un milione di commenti random e manco risponde più!
Poi c'è il Pisstroia che complotta anch'esso segretamente col Pokeshi e non vuol sentir parlare di fascisti perchè ha paura di esserlo e Vincenzo Russo a cui manca la romanità

Comunque ho visto il secondo film nominato nella MONUMENTALEADIFFERENZADEGLIANNISCORSICHEMANCOSEGUIVOMAFACEVANCAPERIMDB categoria dei miglior film stranieri di quest'anno: Relatos Salvajes. Sorprendentemente mediocre :idea: però guardatevi il terzo episodio, El más fuerte, ficata
Ma cristo mi hai anche dedicato un intero thread su WWND perché sei attratto da me.
Faccio quei commenti sparsi perché non sono mai attivo nelle discussioni. Devo laurearmi e non ho tempo.
E sul Pochesci: te brucia dai. Però è un ottimo feud.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 » 22/02/2015, 14:32

[youtube][/youtube]

Ma è vero che al DAMS possono venire amici e parenti per assistere(ti) agli esami? No perché...

[youtube][/youtube]
#ivoall'esame

Avrei un motivo per venire a Bologna.
E fare il tifo per te.

P.S.: cercavo una rima con Lo Hobbit.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 » 23/02/2015, 1:48

BABADOOK

Un horror carico di tensione e psicologicamente terrificante. Ritmo perfetto.
Perde un pochino nel finale, devo ammetterlo, ma rimane un film di classe.
Per gli amanti del genere sarà un piccolo capolavoro.
Se non arriva nei nostri cinema è veramente una follia.

Rispondi