Problemi tecnici & consigli vari

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Re: Problemi tecnici & consigli vari

Messaggio da dohkolibra »

Commander Cool ha scritto:
29/08/2019, 21:15
Non saprei, hai provato a usare un altro browser?
Sì succede lo stesso.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

a qualcun altro succede che, ogni volta che avvia chrome, parte una musichetta (abbastanza stupida) che dura circa una ventina di secondi, poi si interrompe? ho provato con la navigazione in incognito, parte anche così...hanno aggiunto sta cosa a google, o sarà il pc che da i numeri?

dohkolibra
Has thanked: 4 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da dohkolibra »

Non so a chi chiedere, quindi provo qui, magari poi mi sto preoccupando per niente...
Un mesetto fa ho dovuto portare il laptop in assistenza perchè mi era partito l'hard disk e quindi andava sostituito e fatta tutta la procedura per far ripartire da zero il laptop. Ultimamente però ogni volta che lo accendo mi appare sempre una finestra che mi dice che la licenza windows stava per terminare e che dovevo riattivarla tramite Impostazioni (e in basso c'è ovviamente il "tasto" impostazioni a cui cliccare), clicco quindi vado nella finestra Attivazione però mi dice (cito): Windows è attivato tramite il servizio di attivazione della tua organizzazione. Preciso che prima avevo Windows Pro, ora mi hanno messo Windows Home (e se prima avevo un HDD da 1TB ora ce l'ho da 500GB, ma va beh...).
Mi devo preoccupare o c'è qualcosa che devo fare?

Rispondi