POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Gsquared ha scritto: Intervento molto a sproposito, visto che le regole delle primarie sono state decise e ratificate assieme da tutti i candidati, Renzi compreso.
non cambia che fossero sbagliate,e siano la causa scatenante dell'emorragia di voti del pd



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Kaiser Sose ha scritto: non cambia che fossero sbagliate,e siano la causa scatenante dell'emorragia di voti del pd
Sbagliate dove?


Ti dico la mia: da Presidente del Seggio e sostenitore di Renzi, le regole delle primarie erano giuste così come sono state scritte. E lo dico con Onestà Intelettuale convinto che al secondo turno molti si sarebbero presentati per votare proprio colui che sostenevo. Ma è giusto così e parlando con altri attivisti le regole sono state le migliori possibili. Il problema è avvenuto dopo, come sempre nella Sinistra Italiana Sdoganata, a partire dalla fantastica Gioiosa Armata da Guerra di Occhettiana Memoria. Di certo non le regole, per una volta chiare.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Saimas ha scritto:
Sbagliate dove?


Ti dico la mia: da Presidente del Seggio e sostenitore di Renzi, le regole delle primarie erano giuste così come sono state scritte. E lo dico con Onestà Intelettuale convinto che al secondo turno molti si sarebbero presentati per votare proprio colui che sostenevo. Ma è giusto così e parlando con altri attivisti le regole sono state le migliori possibili. Il problema è avvenuto dopo, come sempre nella Sinistra Italiana Sdoganata, a partire dalla fantastica Gioiosa Armata da Guerra di Occhettiana Memoria. Di certo non le regole, per una volta chiare.
sono state viste come una limitazione a chi era di sinistra e doveva pure dimostrarlo ,la gente che è stata mandata via al secondo turno secondo te chi ha votato alle elezioni,di sicuro non per il pd

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Kaiser Sose ha scritto: sono state viste come una limitazione a chi era di sinistra e doveva pure dimostrarlo ,la gente che è stata mandata via al secondo turno secondo te chi ha votato alle elezioni,di sicuro non per il pd
E' stata mandata via è un'esagerazione: potevano partecipare al primo turno. Le regole c'erano fin dall'inizio e non è colpa mia se la gente non è capace di informarsi. E hanno avuto una settimana di tempo per "giustificare" la loro assenza. Nel mio seggio ad esempio sono stati accettati tre o quattro elettori che non avevano partecipato al primo turno.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Saimas ha scritto:
E' stata mandata via è un'esagerazione: potevano partecipare al primo turno. Le regole c'erano fin dall'inizio e non è colpa mia se la gente non è capace di informarsi. E hanno avuto una settimana di tempo per "giustificare" la loro assenza. Nel mio seggio ad esempio sono stati accettati tre o quattro elettori che non avevano partecipato al primo turno.
"giustificare"......2 euro......e ci domandiamo perchè il pd perde voti?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

Baboden ha scritto:Berlusconi altra condanna. :moltosorpreso:
Alla prossima, sconto fedeltà :party:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Gsquared »

Kaiser Sose ha scritto: "giustificare"......2 euro......e ci domandiamo perchè il pd perde voti?
Se uno è così pidocchio da preferire non avere voce in capitolo piuttosto che pagare 2 euro non so quanto diritto ha di lamentarsi... e lo stesso vale per chi è così menefreghista da non essersi informato delle regole...

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Kaiser Sose ha scritto: "giustificare"......2 euro......e ci domandiamo perchè il pd perde voti?

Qual'è il problema dei 2 euro? continuo a non capire dove vogliate andare a parare con questa storia dei 2 euro...


... certo, se la Politica si facesse in un forum di Tuttowrestling i 2 euro non servirebbero di certo. Un forum che comunque viene "pagato" lo stesso da qualcuno. Capisci il mio "provocatorio" paragone?


Qua sembra che non vada mai bene niente... della serie "se lo fai è perchè l'hai fatto", "se non lo fai è perchè non l'hai fatto"...

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Gsquared ha scritto: Se uno è così pidocchio da preferire non avere voce in capitolo piuttosto che pagare 2 euro non so quanto diritto ha di lamentarsi... e lo stesso vale per chi è così menefreghista da non essersi informato delle regole...
ti rendi conto che la prosopopea da superiorità(presunta) culturale della sinistra è una delle cause dell'eterna sconfitta della stessa sinistra?
e che per colpa dei più estremisti anche i moderati di sinistra perdono insieme a voi o cambiano verso destra o verso grillo?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Kaiser Sose ha scritto: ti rendi conto che la prosopopea da superiorità(presunta) culturale della sinistra è una delle cause dell'eterna sconfitta della stessa sinistra?
e che per colpa dei più estremisti anche i moderati di sinistra perdono insieme a voi o cambiano verso destra o verso grillo?

E terra terra questo discorso con i 2 euro e con il "cambiare le regole in corsa" cosa c'entra?

Giuro, non sono ironico.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Saimas ha scritto:

Qual'è il problema dei 2 euro? continuo a non capire dove vogliate andare a parare con questa storia dei 2 euro...


... certo, se la Politica si facesse in un forum di Tuttowrestling i 2 euro non servirebbero di certo. Un forum che comunque viene "pagato" lo stesso da qualcuno. Capisci il mio "provocatorio" paragone?


Qua sembra che non vada mai bene niente... della serie "se lo fai è perchè l'hai fatto", "se non lo fai è perchè non l'hai fatto"...
prendono i rimborsi elettorali,hanno una banca e svariati giornali ,e mi domandano 2 euro?e inoltre se non mi hanno mai visto prima mi domandano se sono di destra o di sinistra,se rispondo che mi piace renzi mi trovano scuse e fantomatiche giustifiche da portare,se rispondo che votero bersani mi fanno l'occhiolino e mi dicono vota.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Saimas »

Kaiser Sose ha scritto: prendono i rimborsi elettorali,hanno una banca e svariati giornali ,e mi domandano 2 euro?e inoltre se non mi hanno mai visto prima mi domandano se sono di destra o di sinistra,se rispondo che mi piace renzi mi trovano scuse e fantomatiche giustifiche da portare,se rispondo che votero bersani mi fanno l'occhiolino e mi dicono vota.
:facepalm2:

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Kaiser Sose »

Saimas ha scritto:

E terra terra questo discorso con i 2 euro e con il "cambiare le regole in corsa" cosa c'entra?

Giuro, non sono ironico.
rispondevo a chi mi ha dato del tirchio e dell'ignorante!

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Blingo »

Va beh, ma son due euro. Due caffé.
E lo dice uno che alle primarie non c'è andato per motivi ideologici, altro che due euro.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"

Messaggio da Jolly »

Ma come cazzo si fa.

Rispondi