POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto: Come nullo? A me mi segnava tutto ma non i nomi dei partiti. Ero in mezzo a uno rosso e uno blu, con gli altri distanti tutti circa 5 cm dalla croce.
Idem.
Vuol dire che nessun partito risponde alle tue esigenze.
Almeno credo.



Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da God is Bushwhackers »

Mystogan ha scritto: Fai il test :ammiccante:

Per chi segue le vicende politiche in maniera più attenta di me, gli ultimi sondaggi chi vedono favorito? E quanto sono attendibili i sondaggi?
C'è il silenzio dei sondaggi pre-elettorale
Però c'è qualche sito che li fa lo stesso sostituendo il nome dei candidati con quello dei cavalli
E' ancora in vantaggio Bersani

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »

In poche parole siamo un forum dell'Unità : oxa :

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

[youtube][/youtube]
Guardatelo tutti la sera prima di andare a votare. Giusto per invogliare voi stessi ad un'ultima riflessione e per star certi di fare la scelta giusta.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Saimas »

King of Bling Bling ha scritto:
[youtube][/youtube]
Guardatelo tutti la sera prima di andare a votare. Giusto per invogliare voi stessi ad un'ultima riflessione e per star certi di fare la scelta giusta.

L'ho pubblicato su fb giusto un quarto d'ora fà...

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mystogan ha scritto: Come nullo? A me mi segnava tutto ma non i nomi dei partiti. Ero in mezzo a uno rosso e uno blu, con gli altri distanti tutti circa 5 cm dalla croce.
Rifallo, ogni tanto il sito si blocca dando "risultato nullo", è successo anche a me, se lo rifai dovrebbe andare.

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Christian »

Der Metzgermeister ha scritto: Rifallo, ogni tanto il sito si blocca dando "risultato nullo", è successo anche a me, se lo rifai dovrebbe andare.
Rifatto, ancora niente.
Comunque vicino mi da tre pallini rossi che giudicando dalle immagini postate nell'apposito topic sono PD, CD e SEL.

Avatar utente
Finaringhio
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Finaringhio »

Io voto Movimento 5 stelle!!... è ora di cambiare!

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da TSEEMOD »

Finaringhio ha scritto:Io voto Movimento 5 stelle!!... è ora di cambiare!
Facce nuove ma incompetenza totale, supportate da un leader stile Scientology e da un programma che un bambino di 7 anni lo farebbe meglio.
Bel futuro che cerchi per l'Italia.

Tu pensi che seriamente, mettere delle persone NUOVE, mosse dalla rabbia e che DEVONO rispondere alla fine a ciò che vogliono 2 persone sia la soluzione migliore per l'Italia?


Se proprio vuoi votare qualcosa di nuovo, esistono anche Giannino(che è totalmente nuovo) ed Ingroia(che è nuovo in parte, visti i nomi al suo interno).


Dopo fai quello che vuoi.

TSEEMOD
Messaggi: 6658
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da TSEEMOD »

Bruiser BR ha scritto:
Nei periodi in cui un mercato è in crisi, lo si aiuta, non gli si mette un altro chiodo sulla bara. Non è un problema di numeri o di effettivo esborso, ma di percezione; tra pignoramenti sulla prima casa e Imu si è giunti alla percezione che la casa non è più un rifugio, quindi vale meno, e tanto vale quindi ristrutturare meno ecc...
Il mercato della casa fino al 2009 è sempre stato in crescita, e l'imu è stata l'ultima mazzata
Il mercato del mattone è il motivo primario per cui siam dentro alla crisi economica globale da 7 anni. E' stata la prima pedina del domino a far cadere tutte le altre.
L'IMU è stata l'ultima manovra disponibile pur di salvare il paese, visto che l'alternativa era il collasso.
Con o senza IMU nessuna banca ti dava una garanzia per un mutuo con facilità. Il mercato era già in ampia flessione ben prima dell'IMU, specifichiamolo.

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da DolphFF »

Potremmo cominciare a scommettere sulla data delle prossime elezioni: fra due anni?

Avatar utente
Finaringhio
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/12/2010, 3:01

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Finaringhio »

TSEEMOD ha scritto: Facce nuove ma incompetenza totale, supportate da un leader stile Scientology e da un programma che un bambino di 7 anni lo farebbe meglio.
Bel futuro che cerchi per l'Italia.

Tu pensi che seriamente, mettere delle persone NUOVE, mosse dalla rabbia e che DEVONO rispondere alla fine a ciò che vogliono 2 persone sia la soluzione migliore per l'Italia?


Se proprio vuoi votare qualcosa di nuovo, esistono anche Giannino(che è totalmente nuovo) ed Ingroia(che è nuovo in parte, visti i nomi al suo interno).


Dopo fai quello che vuoi.
Incompetenza?... ma hai letto il programma del movimento 5 stelle?... ed hai notato che tutti i partiti hanno copiato parte di esso?...

Si, sono convinto e credo che sia davvero l'unico modo per uscire da questo schifo in cui siamo caduti...

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Finaringhio ha scritto:
Incompetenza?... ma hai letto il programma del movimento 5 stelle?... ed hai notato che tutti i partiti hanno copiato parte di esso?...

Si, sono convinto e credo che sia davvero l'unico modo per uscire da questo schifo in cui siamo caduti...
La vera domanda è se tu lo hai letto veramente e con attenzione.
Perché sono capace anche io a scrivere 20 proposte senza specificare COME attuare quelle 20 proposte.

Poi la cosa magnifica è che gli attivisti del MoVimento e chi li vota sono i primi a dire "Berlusconi promette indietro l'IMU, ma COME li recupera i soldi?".

La coerenza :IT:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »

Grillo che non si presenta a Sky Immagine

Chissà perché Immagine

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da God is Bushwhackers »

DolphFF ha scritto:Potremmo cominciare a scommettere sulla data delle prossime elezioni: fra due anni?
Sarà un governo immobile (visto che non credo che la coalizione di centrosinistra abbia i numeri per governare da sola, avrà bisogno della coalizione con Monti) e, mia previsione personale, durerà anche poco visto la partecipazione di Vendola che ricorda molto quella di Bertinotti nel 1998

Rispondi