POLITICA ITALIANA
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: POLITICA ITALIANA | Season XVI: "Micro-Chip e Chop"
Bisogna vedere quanti voti riesce a prendere
Rodotà sopra i 200?
Sorpresone
Rodotà sopra i 200?
Sorpresone
Finalmente una buona notizia....Jolly ha scritto:Sotto i 400![]()
Non ci credo

-
- Città: Alcamo
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 6 times
- Contatta:
A Prodi mancano più di 1/5 di voti dall'area di CSX. Se non e`una bocciatura questa non so quale possa essere.
E SEL a quanto pare, i suoi voti a Prodi li ha fatti avere tutti.
E SEL a quanto pare, i suoi voti a Prodi li ha fatti avere tutti.
- Jolly
Per me c'è di mezzo lui, non vedo come Prodi possa avere così pochi consensi.Gsquared ha scritto:Comunque, al netto della votazione, i 15 che hanno dato il voto a D'Alema devono morire male...
Le pugnalate sono la sua specialità.
Ed io domani me lo aspetto

stappa un prodino
cmq la prossima edizione di zelig pare si svolgerà nella sede del pd
tagline: the losers are heeeere

cmq la prossima edizione di zelig pare si svolgerà nella sede del pd
tagline: the losers are heeeere
-
- Contatta:
Da SEL già si parla di agguato nei loro confronti da parte del PD.
Certo che Baffetto a capo del COPASIR ha imparato molto.
Si prospetta una riedizione della Notte dei Lunghi Coltelli all'interno del PD
Certo che Baffetto a capo del COPASIR ha imparato molto.
Si prospetta una riedizione della Notte dei Lunghi Coltelli all'interno del PD
- Lieutenant Loco
Rodotà o non Rodotà, contare l'età anagrafica come elemento di merito o demerito per chicchessia è demenziale, roba da populisti della più becera risma. Allora diamo il paese in mano al Trota e alla Minetti, che sono CCCCCCCCCCIOFANI?Curry Man ha scritto: P.S. Conterei anche l'età anagrafica: ci lamentiamo dell'età dei politici e presentiamo uno di 80 anni come Presidente della Repubblica?
Le due qualità che deve avere un politico sono onestà e competenza: e se la prima non è assolutamente collegata all'essere giovani, la seconda è più facile trovarla fra gente di una certa età, per via del fattore esperienza. Per questo la strategia elettorale dei Grillo e dei Renzi di turno onestamente mi schifa abbastanza, perché parlare di "largo ai giovani" in senso strettamente anagrafico, senza pensare alle idee che stanno alla base, è piuttosto deprimente.
Morale della favola: fanno benissimo i grillini a votare per Rodotà (uno di cui avevano detto peste e corna proprio in ossequio al loro populismo spiccio, ma vabbé, non è mai troppo tardi per far cose sensate), tanto più che è arrivato terzo fra i loro elettori con le rinunce dei primi due (Gabanelli e Strada). Chiaro che non sia un santo sceso in terra, ma nel ruolo di Presidente della Repubblica credo si saprebbe destreggiare ben più che bene.
Chi si rende ridicolo è il PD, cambiando nome e soprattutto orientamento politico ad ogni discussione. Marini è stato il top, un nome fatto per compiacere il nemico di sempre e praticamente osteggiato dalla quasi totalità della propria base, andando peraltro contro all'ex presidente di uno dei due partiti fondatori del PD stesso...grande mossa

Dopo questa concordo, il PD è ufficialmente morto e sepolto.
- el superbeasto
- Città: Cagliari
concordo praticamente su tutto. mi sento solo di aggiungereLieutenant Loco ha scritto:
Rodotà o non Rodotà, contare l'età anagrafica come elemento di merito o demerito per chicchessia è demenziale, roba da populisti della più becera risma. Allora diamo il paese in mano al Trota e alla Minetti, che sono CCCCCCCCCCIOFANI?
Le due qualità che deve avere un politico sono onestà e competenza: e se la prima non è assolutamente collegata all'essere giovani, la seconda è più facile trovarla fra gente di una certa età, per via del fattore esperienza. Per questo la strategia elettorale dei Grillo e dei Renzi di turno onestamente mi schifa abbastanza, perché parlare di "largo ai giovani" in senso strettamente anagrafico, senza pensare alle idee che stanno alla base, è piuttosto deprimente.
Morale della favola: fanno benissimo i grillini a votare per Rodotà (uno di cui avevano detto peste e corna proprio in ossequio al loro populismo spiccio, ma vabbé, non è mai troppo tardi per far cose sensate), tanto più che è arrivato terzo fra i loro elettori con le rinunce dei primi due (Gabanelli e Strada). Chiaro che non sia un santo sceso in terra, ma nel ruolo di Presidente della Repubblica credo si saprebbe destreggiare ben più che bene.
Chi si rende ridicolo è il PD, cambiando nome e soprattutto orientamento politico ad ogni discussione. Marini è stato il top, un nome fatto per compiacere il nemico di sempre e praticamente osteggiato dalla quasi totalità della propria base, andando peraltro contro all'ex presidente di uno dei due partiti fondatori del PD stesso...grande mossa![]()
Dopo questa concordo, il PD è ufficialmente morto e sepolto.

-
- Contatta:
Prodi in un acuto di dignità si ritira ufficialmente dalla corsa al Quirinale.
Vediamo chi sara' il prossimo. Anche se come già detto un sospetto continuo ad averlo
Vediamo chi sara' il prossimo. Anche se come già detto un sospetto continuo ad averlo
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 24 times
Mettiamola così, con i loro giochetti di merda D'Alema e Renzi hanno bruciato l'unico candidato sostenibile da parte del loro partito, peraltro cercando vigliaccamente di far cadere la colpa su SEL. Ma facendo così adesso l'unica alternativa possibile rimane Rodotà... che peraltro è una candidatura valida (e nonostante sia votato da Grillo, a Rodotà Grillo è palese che non piace... più di così che vuoi?)
- Jolly
L'allenatore del casellette chiede le dimissioni di Bersani e si aggiunge a: Prodi, Renzi, Berlusconi, La Bindi, Fiorello, Briatore, la Marcuzzi, Baboden, Il sindaco di pracatinà, il fratello del bidello, il bidello, il panettiere sotto casa, Moscardelli, quello lì, Massimo D'alema, il Papa, Sconcerti, La De filippi,
il parroco di Arcore, i cugini di campagna e Bersani.

il parroco di Arcore, i cugini di campagna e Bersani.