Possibile?

Possibile è possibile, bisogna vedere qunato è grande la spaccatura del PD e quanti "franchi tiratori" ci saranno in zona PdL. Non mi stupirei troppo se anche questa fosse una manovra destinata al fallimento...Baboden ha scritto:Leggevo in giro che neanche l'elezione di Napolitano è così scontata![]()
Possibile?![]()
Ma davvero si rivorrebbe Napolitano?Baboden ha scritto:Leggevo in giro che neanche l'elezione di Napolitano è così scontata![]()
Possibile?![]()
No ma non dicevo in quel senso, e comunque se ne potrebbe discutere.Karran ha scritto:
Ma davvero si rivorrebbe Napolitano?
Probabilmente questa. Unita al fatto che un governo PdL-MV5 si è rivelato impossibile per vari motivi, quindi si torna all'allegro "io non ti voto il tuo cazzo di candidato".Karran ha scritto:io, forse, non ci capirò un cazzo, anzi, sicuramente è così ma.... cos'aveva Rodotà di così "malato" da non essere votato sin dall'inizio?
Il fatto di essere proposto da Grillo?
Il fatto che, appoggiando Rodotà, Bersani si sarebbe bruciato l'eventuale punto d'incontro col PDL nel caso di una "perdita" di "accordi" col Movimento dopo un po' (eventualità molto probabile)?
Una presa di posizione nel voler far finta che in parlamento ci siano anche i disturbatori grillini?
Il fatto che, effettivamente, Rodotà non piaceva al PD?
O, come penso, tutta questa manfrina sul Presidente (i cui poteri, ricordiamolo, sono molto limitati) non è null'altro che una prova di forza, nel marcare il territorio, messa in atto dalle tre forze in gioco?
Superciuc ha scritto:Ma stiamo parlando di questo Napolitano?
http://www.agi.it/politica/notizie/2013 ... asticciata