Messaggio
da Jolly » 29/09/2013, 19:00
Io più che altro, ad oggi, non voto.
Si è vero, la morale, il non poter lamentarsi, la responsabilità, il diritto, tutto giusto. Però io ho anche il diritto di votare dei rappresentanti che, appunto, rappresentino la mia idea di stato. E a conti fatti io ho votato gente che al momento di darsi da fare si è alleata con Berlusconi , con tutte le attenuanti del caso.
Questo non mi sta bene e sopratutto non mi sta bene che non venga fatto nulla davanti a questo scempio, in nome di presunte formalità e di giochi di potere. Ora, a me non fotte un cazzo dei processi di Berlusconi. E' possibile che la vita del mio paese e quindi indirettamente la qualità della mia vita debba dipendere da una cosa del genere? Io non ci pago le tasse universitarie con i processi a Berlusconi, tanto meno posso mangiarli.
Eppure oggi il dibattito politico vige su questo e su quanti parlamentari PDL manderanno affanculo il boss, piuttosto se Forza Itala sia o meno un partito radicale.
E dall'altra parte ci fosse qualcuno che non dia alito a queste cose sciocchezze.
Pagherei oro per vedere qualcuno, chiunque, rompere questa formalità fatta di comunicati e cazzi vari.
Per me la verità di tutta questa situazione, di cazzi&formalità, l'ha detta Napolitano.
"Presidente, lei è preoccupato?"
...
"Fate delle domande di un'ingenuità mai vista"