Com'è che funziona?

Non penso proprio.BomberDede ha scritto:
secondo me non si sarebbe candidato. Ma per il semplce fatto che tutta la campagna elettorale che ha fatto ha funzionato perchè di là c'erano i soliti noti. Con un pd rivoluzionato il 99% della sua campagna sarebbe stata nulla. E soprattutto si sarebbe trovato contro uno che in tv ci si trova bene quanto lui e con molta più esposizione mediatica di Bersani.
Secondo me non si sarebbe candidato proprio perchè sapeva che contrapporsi a Renzi l'avrebbe visto molto alle strette, cosa che non è avvenuta con Bersani
Cioè?Jolly ha scritto:http://www.repubblica.it/economia/2013/ ... ref=HREA-1
Ohhhhhhhhhhhh Nooooooooooooooooooooooooo.
King of Bling Bling ha scritto:Io NON sono di sinistra e ritengo fessi o disperati tutti quelli che votano Grillo
Com'è che funziona?
Avranno sbagliato a scrivere: sicuramente intendevano cosentiniteDolphFF ha scritto:Berlusconi rinuncia al comizio finale a Napoli per una congiuntivite
Per farli sparire, volendo ce la faresti anche se gli accordi con la Svizzera sarebbero tra un mese.Karran ha scritto: Cioè?
Se vendo casa e porto i soldi in svizzera posso ancora farli sparire?
Insomma per insultare Grillo comportiamoci come luiKing of Bling Bling ha scritto:Io NON sono di sinistra e ritengo fessi o disperati tutti quelli che votano Grillo
Com'è che funziona?