POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »




Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Saimas »

Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare:

Immagine


Ovvero trattare per idioti e deficenti chi ancora crede ai partiti e chi si spende per essi. Questo "senso di superiorità" mi fastidia, e quando in altri topic parlavo di "fascismi" intendo proprio questo.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da NotOnlyWWE »

NO! Per favore, le notizie riferitele seriamente! Mia nonna stamane ha ricevuto una lettera del PD intestata a mio nonno deceduto ormai vent'anni fa. Stessa cosa è avvenuta con una lettera del PDL. Il problema non è Berlusconi, per favore! Le notizie devono essere riportate uniformemente.

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Expo90 »

Giorgiobass ha scritto: Secondo me se ti ha convinto il progetto di Fare devi votarlo comunque.
Primo perché il partito non è Giannino, certo lui era stato scelto come leader perché era quello che portava più visibilità, ma dietro a Fare oltre agli altri fondatori ci sono tante persone che in questi mesi si sono messe in gioco per portare avanti un progetto. Ciò che ha colpito Giannino non c'entra nulla con il programma e con la serietà del partito, quindi a mio avviso è ingiusto far ricadere le colpe su tutto il movimento.

Secondo, in un paese in cui gente che ruba da 20 anni, indagati, condannati e quant'altro non si schiodano dalla poltrona nemmeno a cannonate Giannino si è dimesso in 2 giorni per aver detto delle balle, anche questo dimostra che Fare non ha intenzione di adottare le abitudini dei vecchi partiti.

Riporto quanto ha scritto Michele Boldrin, fondatore di Fare, su facebook:

Ora avanti tutta verso la vittoria elettorale, con Silvia Enrico al timone sino al Congresso costituente.

"Succeda quel che succeda, le idee, i principi ed i progetti son giusti. Le persone pure, basta "tamisar" un poco per trovar ad ognuno il ruolo adeguato a fare squadra. A volte il tamiso della storia lavora in modo complicato, anche doloroso.

Il progetto originale di Fermare il Declino ha sia muscoli, che gambe, che fiato per scalare la montagna. Quindi andra' avanti anche dopo queste elezioni. Che ora bisogna vincere.

Poi chi ha filo per tessere, tessera'."
Hai pienamente ragione, tra l'altro Giannino ha dato le dimissioni irrevocabili alla presidenza, cosa che in questo paese non so chi avrebbe avuto il coraggio di fare. Quel che è successo non mina la serietà del movimento. Oggi ho le idee perfettamente chiare su chi andrà il mio voto.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Attendo al varco la lettera del PDL per denunciarne il mittente per tentata corruzione :sarcasmo:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Der Metzgermeister »


Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da God is Bushwhackers »

Giannino è stato un pirla assoluto
Se avesse detto dall'inizio che il suo è stato un percorso da auto-didatta secondo me ne avrebbe guadagnato di più come visibilità e ammirazione rispetto a inventarsi le lauree
Poi ovviamente questo scandalo non è niente rispetto ai partiti più grandi, ma comunque sono orgoglioso di come si sia comportato dopo Giannino che si è lo stesso discordato da Fare (anche se per motivi tecnici rimarrà lui il candidato premier, però ha promesso che se verrà eletto lascerà il posto)
E poi Giannino non era Fare, io sono convinto del loro programma e li voterò sicuramente comunque

Zingales figlio di puttana in malafede ci sta sempre!

Avatar utente
Archer
Messaggi: 2767
Iscritto il: 28/07/2011, 19:29
Been thanked: 3 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Archer »

Che poi alla fine una delle promesse del programma di Fare è abolire il valore legale del titolo di studio, quindi le dimissioni di Giannino si potevano anche evitare. In ogni caso rispetto per la sua decisione, che funga da esempio per molti cialtroni.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Commander Cool »

E intanto a me oggi mi è arrivata la lettera scritta personalmente dal presidente Berlusconi con tutte le indicazioni per avere il rimborso dell' IMU!! WOW!! Ma che bello!!! Domani mi aspetto che mi arrivi quella in cui mi promette che tutte le sere mi manda a casa una superfiga diversa da trombare...

Giannino ennesimo buffone che si è dato alla politica, è vero che non sono fatti così gravi aver millantato titoli di studio inesistenti ma chi si farebbe governare da uno che entra in politica così??

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da DolphFF »

[youtube][/youtube]

-Miz- ti sei perso questa !!!
Grillo è in combutta coi massoni !!!

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

DolphFF ha scritto:[youtube][/youtube]

-Miz- ti sei perso questa !!!
Grillo è in combutta coi massoni !!!
sai che novita :) bastava guardarsi 2 anni fa il video della casaleggio su gaia in cui compaiono occhio onniveggente e fuoco di prometeo(per la gioia dei satanisti del forum) per capire che grillo non e nient'altro che una via alternativa verso l'nwo

ho sempre detto che a queste elezioni voterò per gioco tanto il canovaccio e gia scritto e quindi non so manco come fate a star qua a passar del tempo a scannarvi sui programmi

cmq ho fatto il giochino del "a che partito sei vicino" e sono in mezzo a fn e ln :LOL2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Saimas »

-Miz- ha scritto:
sai che novita :) bastava guardarsi 2 anni fa il video della casaleggio su gaia in cui compaiono occhio onniveggente e fuoco di prometeo(per la gioia dei satanisti del forum) per capire che grillo non e nient'altro che una via alternativa verso l'nwo

ho sempre detto che a queste elezioni voterò per gioco tanto il canovaccio e gia scritto e quindi non so manco come fate a star qua a passar del tempo a scannarvi sui programmi

cmq ho fatto il giochino del "a che partito sei vicino" e sono in mezzo a fn e ln :LOL2:

Meglio passare il tempo dentro un bunker vero?

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Vota Hollywood Hogan.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

Saimas ha scritto:

Meglio passare il tempo dentro un bunker vero?
assolutamente no ma perche dovrei accumulare 100 depliant per capire quale e l'auto migliore nel rapporto costo/consumo benzina se tanto non ho i soldi per acquistare un'auto?

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Baboden »

Commander Cool ha scritto:E intanto a me oggi mi è arrivata la lettera scritta personalmente dal presidente Berlusconi con tutte le indicazioni per avere il rimborso dell' IMU!! WOW!! Ma che bello!!! Domani mi aspetto che mi arrivi quella in cui mi promette che tutte le sere mi manda a casa una superfiga diversa da trombare...

Giannino ennesimo buffone che si è dato alla politica, è vero che non sono fatti così gravi aver millantato titoli di studio inesistenti ma chi si farebbe governare da uno che entra in politica così??
Giannino era in politica già 20 anni fa.

Rispondi