POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jolly »

Kaiser Sose ha scritto: no no era il pd a dire ste cose


Se avessi seguito almeno un po la campagna elettorale (sigh) del PD, sapresti che non è nel programma una patrimoniale. Ma immagino che tu l'abbia sentito dire da Berlusconi.
Gli altri punti fanno ridere, persino il M5S prevede una forma di redditometro (per i parlamentari), cosa vai trovando?
Lol alle unioni (unioni, forse un giorno impareremo questo termine così difficili) Gay, mi immagino l'economia come andrà a tracollo per colpa delle unioni gay.
Qualunquista.



Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Sallent »

King of Bling Bling ha scritto:L'italiano medio si lamenta del politico che non si taglia lo stipendio, ma se per fare sacrifici NECESSARI lo chiedi a lui, sta' pur certo che ti manda a fare in culo prima che tu finisca la domanda.
E giustamente direi. C'è una bella differenza tra guadagnare 20mila euro al mese e tagliarsene 10, e guadagnare 1000 euro al mese e tagliarsene anche solo 100. Che discorso è?

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

Jolly ha scritto:

Se avessi seguito almeno un po la campagna elettorale (sigh) del PD, sapresti che non è nel programma una patrimoniale. Ma immagino che tu l'abbia sentito dire da Berlusconi.
Gli altri punti fanno ridere, persino il M5S prevede una forma di redditometro (per i parlamentari), cosa vai trovando?
Lol alle unioni (unioni, forse un giorno impareremo questo termine così difficili) Gay, mi immagino l'economia come andrà a tracollo per colpa delle unioni gay.
Qualunquista.
ma se è 10 anni che parlano di patrimoniale
grillo vuole il POLItometro
immagino che ormai pensare alla famiglia tradizionale ,(far pagare meno di tasse alle giovani coppie,chi ha figli o chi li vuole fare)sia fuori moda

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da chrisy2j »

King of Bling Bling ha scritto:Infatti, che schifo i matrimoni gay :schifato:
È colpa degli omosessuali se siamo in recessione :schifato:
Tu non credi alla vera famiglia

Voi Sodoma e Gomorra noi Romeo e Giulietta :cowboy

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Sallent ha scritto: E giustamente direi. C'è una bella differenza tra guadagnare 20mila euro al mese e tagliarsene 10, e guadagnare 1000 euro al mese e tagliarsene anche solo 100. Che discorso è?
Dio mio, ma sei in grado di ragionare per assurdo? C'arrivi da solo che era un esempio per dire che l'italiano medio fa i suoi interessi e NON quelli collettivi esattamente come il politico che lo rappresenta in Parlamento? E come cazzo vuoi attuare una democrazia diretta in un Paese del genere?

Se hai fatto mezza lezione di geometria nella tua vita, sai anche che significa probabilmente.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Kaiser Sose ha scritto: immagino che ormai pensare alla famiglia tradizionale ,(far pagare meno di tasse alle giovani coppie,chi ha figli o chi li vuole fare)sia fuori moda
Ma che ragionamento del cazzo è? E se approvi le unioni gay quelle cose non le puoi attuare? Ma dove cazzo vivete, a Jurassic Park?

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jolly »

Kaiser Sose ha scritto: ma se è 10 anni che parlano di patrimoniale
grillo vuole il POLItometro
immagino che ormai pensare alla famiglia tradizionale ,(far pagare meno di tasse alle giovani coppie,chi ha figli o chi li vuole fare)sia fuori moda
Stai dicendo cazzate.
http://www.finanzautile.org/elezioni-20 ... mma-pd.htm
Immagino come le unioni gay nuoceranno alla famiglia tradizionale.
Il politometro :)

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma che ragionamento del cazzo è? E se approvi le unioni gay quelle cose non le puoi attuare? Ma dove cazzo vivete, a Jurassic Park?
se mettiamo il caso un governo varasse un piano di incentivi e aiuti alle famiglie ,in caso di parificazioni delle unioni,bisognerebbe dividerli anche con chi famiglia non lo è!
ma vedendo quanti voti prende vendola e quanti ne perde il pd ogni volta che ne parla ,non sono preoccupato

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Kaiser Sose ha scritto: se mettiamo il caso un governo varasse un piano di incentivi e aiuti alle famiglie ,in caso di parificazioni delle unioni,bisognerebbe dividerli anche con chi famiglia non lo è!
ma vedendo quanti voti prende vendola e quanti ne perde il pd ogni volta che ne parla ,non sono preoccupato
Con chi famiglia non lo è :facepalm2:
Io non ho davvero parole. Non so se sono più schifato da chi ha votato Berlusconi o da chi ancora, nel 2013, scrive 'ste stronzate.

Ma cazzo, compratevi un pezzo di Antartide e fondate Bigottolandia. Rubate l'idea a Maroni e fate la secessione dall'Italia.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Y2J Paguro »

Quindi è giusto se il popolo fotte il prossimo :facciadafesso: .
Ma dio mio, dio mio, dio mio, dio mio, dio mio.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Jolly »

Kaiser Sose ha scritto: se mettiamo il caso un governo varasse un piano di incentivi e aiuti alle famiglie ,in caso di parificazioni delle unioni,bisognerebbe dividerli anche con chi famiglia non lo è!
ma vedendo quanti voti prende vendola e quanti ne perde il pd ogni volta che ne parla ,non sono preoccupato
Che brutta cosa l'uguaglianza è la parità di diritti :(
Chi cazzo sei tu per dire cosa è una famiglia?

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Y2J Paguro »

Ragazzi, Crozza stasera è assurdo.
Può un candidato premier essere smentito da Mago Zurlì?
:divertito2: :divertito2:

EDIT: che poi non so di quando sia sta puntata, la sto vedendo su Comedy

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Awesome »

Y2J Paguro ha scritto:Ragazzi, Crozza stasera è assurdo.
Può un candidato premier essere smentito da Mago Zurlì?
:divertito2: :divertito2:
Dov'è Crozza?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da salettone »

King of Bling Bling ha scritto:Infatti, che schifo i matrimoni gay :schifato:
È colpa degli omosessuali se siamo in recessione :schifato:
Menomale che c'e` Silvio a garantire la presenza della vecchia e cara figa allora.

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

King of Bling Bling ha scritto:
Con chi famiglia non lo è :facepalm2:
Io non ho davvero parole. Non so se sono più schifato da chi ha votato Berlusconi o da chi ancora, nel 2013, scrive 'ste stronzate.

Ma cazzo, compratevi un pezzo di Antartide e fondate Bigottolandia. Rubate l'idea a Maroni e fate la secessione dall'Italia.
continua a pensare che chi vota berlusconi o grillo sia scemo e chi se ne frega della moda dei matrimoni gay faccia schifo
la superiorita culturale autoreferenziale della sinistra avrà una maggioranza solida nelle elezioni del 2487
Ultima modifica di Kaiser Sose il 26/02/2013, 22:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi