POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da MassiveMolecule »

-Miz- ha scritto:
poveraccio
-Miz- non compatirlo che prima di renderti conto che dietro i massoni ci sono i satanisti(!), anche tu difendevi a spada tratta Zeitgeist :idea:



Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

la p2
l'operazione gladio
la strategia della tensione
puttanate o storia italiana

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da DolphFF »

Esistita la p2, esistono gli alieni.
logico

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da salettone »

DolphFF ha scritto:Mi domando se il "grillino -miz- style" (seppur -miz- sarà sicuramente più acculturato, per dire) e la fessa (che pochi giorni fa in radio ha dimostrato di non sapere il numero di parlamentari e senatori attuali) rappresentano solo un caso isolato oppure la maggioranza..
Anche perchè saranno stati scelti dai propri colleghi grillini per andare in radio, eh
il che dimostra che Grillo avesse le sue ragioni per non volerli mandare in TV

Kaiser Sose
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/04/2012, 12:51

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Kaiser Sose »

DolphFF ha scritto:Esistita la p2, esistono gli alieni.
logico
ma che c'entra

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

MassiveMolecule ha scritto:
-Miz- non compatirlo che prima di renderti conto che dietro i massoni ci sono i satanisti(!), anche tu difendevi a spada tratta Zeitgeist :idea:
puo essere che il poveraccio fosse rivolto a te :prrr

vabbe non so se lo capirà mai sto tizio ma e un attimino in ritardo

chissa se un bel giorno poi riuscirà a capire lo specchietto per allodole che e realmente zeitgeist

io l'ho sempre detto che ognuno ha i suoi tempi

c'e chi capisce prima e chi dopo mica tutti possono arrivare primi :party:

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da MassiveMolecule »

Kaiser Sose ha scritto: ma che c'entra
E' il ragionamento della minchia che hai fatto tu.

Se penso che Zeitgeist è una puttanata allora la massoneria non esiste. Non sequitur, ma proprio assoluto.

Possibile che ai complottardi sta cosa non entra in testa ?
-Miz- ha scritto:

chissa se un bel giorno poi riuscirà a capire lo specchietto per allodole che e realmente zeitgeist

io l'ho sempre detto che ognuno ha i suoi tempi

c'e chi capisce prima e chi dopo mica tutti possono arrivare primi :party:
Ah, guarda, non potrei essere più d'accordo :prrr

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

MassiveMolecule ha scritto:
E' il ragionamento della minchia che hai fatto tu.

Se penso che Zeitgeist è una puttanata allora la massoneria non esiste. Non sequitur, ma proprio assoluto.

Possibile che ai complottardi sta cosa non entra in testa ?



Ah, guarda, non potrei essere più d'accordo :prrr
:LOL2: cmq non c'e pace

esco io su certi temi e arriva kaiser eheh trattatemelo bene su

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Blingo »

Kaiser Sose ha scritto: infatti è un'invenzione secondo te
in italia la p2 cos'era?
a forza di prendere per il culo chi crede agli alieni ci dimentichiamo la storia reale?
Ma che cazzo c'entra il concetto (e la storia) di massoneria che si vede in Zeitgeist con la P2? :perplesso:

Dove ho scritto che la P2 non è mai esistista?
Come cazzo è possibile che tu da una parola ed una faccina riesca a ricavare che io abbia fatto riferimento all'inesistenza della P2? E se ci sei riuscito, come cazzo è possibile che c'hai messo tre pagine a capire che i referendum sui trattati internazionali sono anticostituzionali quando ti era stato scritto in maniera espicita?

Le tue capacità cognitive funzionano al contrario? Meno informazioni, più possibilità di capire un discorso complesso?
Ultima modifica di Blingo il 01/03/2013, 16:01, modificato 1 volta in totale.

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

MM solo una cosa però che merita e non capisco come tu non possa comprenderla

zeiteist non e ne la bibbia ne una puttanata

e una serie di verità condite da puttanate

l'intento e quello di portare a fondo con se(per chi crede che sia una puttanata) le varie verità svelate

l'intento e quello di centrare un certo obiettivo invece(per chi crede che siano tutte verità)

ma nella vita non c'e solo bianco o nero ma c'e anche il grigio

zeitgeist e grigio e mi sorprende che una persona intelligente come te si limiti al semplice tutto o niente

ps o forse ho capito male visto che non ho seguito la discussione ma quello che penso e quello scritto sopra

Avatar utente
MassiveMolecule
Messaggi: 2897
Iscritto il: 22/12/2010, 21:57

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da MassiveMolecule »

-Miz- ha scritto:MM solo una cosa però che merita e non capisco come tu non possa comprenderla

zeiteist non e ne la bibbia ne una puttanata

e una serie di verità condite da puttanate

l'intento e quello di portare a fondo con se(per chi crede che sia una puttanata) le varie verità svelate

l'intento e quello di centrare un certo obiettivo invece(per chi crede che siano tutte verità)

ma nella vita non c'e solo bianco o nero ma c'e anche il grigio

zeitgeist e grigio e mi sorprende che una persona intelligente come te si limiti al semplice tutto o niente

ps o forse ho capito male visto che non ho seguito la discussione ma quello che penso e quello scritto sopra
Zeitgeist ha un tasso di balle per minuto che è paragonabile a quello del miglior (peggior?) berlusconi.

In tutto il documentario ci sono forse una ventina di frasi a cui non farei le pulci.

Poi ovvio che tu essendo complottaro e vedendo che ti tiran fuori i rotschild gli autoattentati etc balli di gioia, ma almeno siamo d'accordo che la parte sulla religione è una puttanata indicibile (lo pensiamo per motivi diversi, d'accordo, ma sappiamo tutti e due che è piena di balle).

E la parte sulla religione è quella su cui ho forse meno obiezioni.

Avatar utente
ettoremaiorana
Messaggi: 582
Iscritto il: 18/07/2012, 22:04
Città: londra

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da ettoremaiorana »

Ma non mi mandate a puttane sto thread, dai. Si parlava di politica, ci si confrontava.
Non finiamo a parlare degli alieni e dei complotti, vi prego!

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

MassiveMolecule ha scritto:
Zeitgeist ha un tasso di balle per minuto che è paragonabile a quello del miglior (peggior?) berlusconi.

In tutto il documentario ci sono forse una ventina di frasi a cui non farei le pulci.

Poi ovvio che tu essendo complottaro e vedendo che ti tiran fuori i rotschild gli autoattentati etc balli di gioia, ma almeno siamo d'accordo che la parte sulla religione è una puttanata indicibile.

E la parte sulla religione è quella su cui ho forse meno obiezioni.
la parte sulla religione e l'essenza di tutto il film

quelli che a fine film dicono "wow" al 99% poi ricorderanno solo quella parte in quanto la parte economica sarà troppo complessa da ricordare per le loro povere menti mentre quella dell'11/9 verrà bollata come "ma si in effetti alla fine si sapeva"

io a fine film ho detto "wow" ma a differenza di chi si limita a farsi imboccare ho voluto poi capire quali e quante cose fossero vere e ho tratto le mie conclusioni condivisibili o meno ma almeno non sono rimasto come un ebete sul divano bevendomi il tutto solo perche lo aveva detto la tv

quindi la risposta cmq e un si a quello che hai detto nel finale

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da Karran »

-Miz- ha scritto:MM solo una cosa però che merita e non capisco come tu non possa comprenderla

zeiteist non e ne la bibbia ne una puttanata

e una serie di verità condite da puttanate

l'intento e quello di portare a fondo con se(per chi crede che sia una puttanata) le varie verità svelate

l'intento e quello di centrare un certo obiettivo invece(per chi crede che siano tutte verità)

ma nella vita non c'e solo bianco o nero ma c'e anche il grigio

zeitgeist e grigio e mi sorprende che una persona intelligente come te si limiti al semplice tutto o niente

ps o forse ho capito male visto che non ho seguito la discussione ma quello che penso e quello scritto sopra
Come faccio a condire di puttanate delle verità senza il rischio di far diventare tutto una puttanata? :intelligente:

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Elezioni politiche - 25 Febbraio 2013

Messaggio da -Miz- »

Karran ha scritto: Come faccio a condire di puttanate delle verità senza il rischio di far diventare tutto una puttanata? :intelligente:
? non ho capito il punto

Rispondi