POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

fatemi capire:
secondo voi è alfano ad aver sbagliato?il ministro degli interni?e che doveva dirgli bravo???
poi qualcuno mi spieghi come si fa a dare del comprensibile ad un discorso delle br
si perdona tutto,la verita è che in val di susa i poliziotti dovrebbero rifiutarsi di andare a fare i bersagli,senza poter rispondere al fuoco



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Nicolasblaze »

Niente, la gente legge "br" e non ci capisce più niente. Quando invece si dovrebbe giudicare un messaggio dal contenuto, e non dall'emittente.

vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

Nicolasblaze ha scritto:Niente, la gente legge "br" e non ci capisce più niente. Quando invece si dovrebbe giudicare un messaggio dal contenuto, e non dall'emittente.
ma dai almeno tu,non fare l'avvocato del diavolo.
il messaggio è chiaro,è un invito a continuare la lotta armata alzando il tiro o lasciar perdere.
e tutto questo per una cazzo di galleria.
da te non me l'aspettavo :triste:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Nicolasblaze »

Sull'uso politico del carcere hanno ragione.
Mi sembra stucchevole volersi avvicinare al movimento notav, invece.
Ma che la politica non abbia capito l'essenza dei notav è un fatto.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Riccazz000 »

Quando si studia a scuola la nascita del nazismo e analizzi il momento storico, la crisi, lo schiaffo dello stretto di Danzica, il trattato di Versailles e le mille altre situazioni lo analizzi e dici "trovo comprensibile che sia nato un movimento ultra nazionalistico come il nazismo"...questo fa di te un nazista?


Io non rimarcherei il ruolo di Alfano dopo la merdata combinata con il Kazakistan...

vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

Riccazz000 ha scritto:Quando si studia a scuola la nascita del nazismo e analizzi il momento storico, la crisi, lo schiaffo dello stretto di Danzica, il trattato di Versailles e le mille altre situazioni lo analizzi e dici "trovo comprensibile che sia nato un movimento ultra nazionalistico come il nazismo"...questo fa di te un nazista?


Io non rimarcherei il ruolo di Alfano dopo la merdata combinata con il Kazakistan...
ho capito il tuo ragionamento e concordo.
ma non credo calzi in questo caso.le br sono terroristi che,non si sa perchè,danno consigli ai no-tav(ultimamente,pericolosamente tendenti al terrorismo e al comportamento mafioso).
le dichiarazioni di rodota se non pericolose,sono almeno spericolate vista la situazione gia critica.
ok su alfano,ma ricoprendo quel ruolo non poteva dire niente di diverso da cio che ha detto.
rodota era o non era un candidato alla presidenza della repubblica italiana?si!invece di andare all'ospizio vuole rientrare in politica?si,e allora non si puo permettere certe dichiarazioni.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Riccazz000 »

Cioè? Siccome Alfano è giovane può permettersi di interpretare (cosa c'era da interpretare?) una dichiarazione legittima e sbandierare ai quattro venti le sue sbagliate deduzioni mentre Rodotà che ha espresso un'analisi sul ritorno delle Br nel movimento No Tav non può farlo?

e Rodotà non ha giustificato il ritorno delle Br ma solo compreso il perchè siano ritornate. Le sue dichiarazioni non sono un incentivo a fare nulla, nè da una parte nè dall'altra.

Essere il vicepremier non dovrebbe permetterti di dire minchiate in tv e ai giornali.

vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

Riccazz000 ha scritto:Cioè? Siccome Alfano è giovane può permettersi di interpretare (cosa c'era da interpretare?) una dichiarazione legittima e sbandierare ai quattro venti le sue sbagliate deduzioni mentre Rodotà che ha espresso un'analisi sul ritorno delle Br nel movimento No Tav non può farlo?

e Rodotà non ha giustificato il ritorno delle Br ma solo compreso il perchè siano ritornate. Le sue dichiarazioni non sono un incentivo a fare nulla, nè da una parte nè dall'altra.

Essere il vicepremier non dovrebbe permetterti di dire minchiate in tv e ai giornali.
è il ministro degli interni,quello è il ruolo che lo obbliga a dire cosi.
il messaggio delle br e le dichiarazioni ambigue di rodota, sono arrivate dopo che lui ha mandato altri 200 uomini delle forze dell'ordine in val di susa.
non sono solo parole,sono contesto e tempismo a essere sbagliati.
comunque se qualcuno mi spiegasse perchè è comprensibile il ritorno delle br,gliene sarei grato


Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Nicolasblaze »

Che non c'entra un cazzo in questo caso - lo sapresti se leggessi wiki e non it.wiki.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da WrestlinGOD »

Nicolasblaze ha scritto:Che non c'entra un cazzo in questo caso - lo sapresti se leggessi wiki e non it.wiki.
C'è scritto pure in quello inglese, poi non so tu a cosa ti riferisci esattamente.

"As an online discussion grows longer, the probability of a comparison involving Nazis or Hitler approaches 1."

Ed infatti si è fatto riferimento ai nazisti prima. Comunque era un post scherzoso, ma tu sei sempre così? Minchia che divertimento sarà uscire con te la sera, leggero come un elefante. :LOL2:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì, ma non vuol dire quello.

E mi fanno ridere le persone divertenti, i quindicenni mi annoiano.

vendetta
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/09/2013, 12:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da vendetta »

ah ma allora è una faida multi-topic...............
qualcuno mi caga e mi spiega cosa intendeva rodota con "comprensibile",perchè io non ci arrivo
grazie

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da Nicolasblaze »

"Ho detto che le parole delle Br sono inaccettabili e che da loro non ci si può aspettare altro. Sono prigionieri di una cultura che ha fatto danni enormi al paese, cosa ci aspettiamo mai che dicano?"
EDIT: e Rodotà ha detto, sacrosantemente, che la questione-notav non può e non deve essere considerata come un fatto di ordine pubblico, ma come una protesta politica da ascoltare e valutare. Che c'è di strano non lo so.

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII: Condannato... ma quando

Messaggio da WrestlinGOD »

Nicolasblaze ha scritto:Sì, ma non vuol dire quello.

E mi fanno ridere le persone divertenti, i quindicenni mi annoiano.
Scommetto che te la fai coi migliori comici a livello internazionale.

Comunque non ho 15 anni e non vedo cosa ci sia di comportamento da quindicenne nel riportare un link. :bike:

Rispondi