POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:
Dopo il tonfo alle Europee e l'amara consolazione alle Comunali, bisognava pur far qualcosa. Ecco perché quando precedentemente è stato chiesto a Grillo & CO di collaborare per la legge elettorale, hanno sempre guardato dall'altra parte, e ora tutta un tratto vogliono fare un patto con Renzi, impensabile anche considerando lo show da quattro soldi messo in piedi da Grillo nel faccia a faccia in Streaming con Renzi.
Fa bene quest'ultimo a guardare con prudenza a questo improvviso cambio di ritto del M5S, e a chiedere lui lo Streaming (su cui il M5S non potrà obbiettare, altrimenti supererebbero davvero il limite del ridicolo e dell'incoerenza).

Si sono svegliati tardi (anche perché l'"Italicum" era inizialmente previsto per Febbraio, ora per Settembre), però visto che non è ancora troppo tardi, è giusto che anche loro (per la prima volta) dicano la loro e collaborino, però io starei molto attento a questi.

Mi auguro, davvero, che tra qualche settimana/mese il M5S non inizi a recitare la parte di quelli che pur volendo collaborare, sono stati impediti nel farlo, spero non si arrivi a tanto.
Ma credo che sotto sotto si arrivi a quello.

Certo che se qualche cervello nei grillini non si sveglia ora sono veramente delle marionette senza cervello



WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

Sono molto perplesso dopo l'apertura di Grillo a Renzi. Ha proposto una nuova legge elettorale (che sinceramente hanno descritto a grandi linee, senza entrare nello specifico) e ha teso la mano al PD, cosa che per quanto possa essere auspicabile è in contrasto con i loro principi e i loro anni di militanza contro la partitocrazia - specialmente contro il PD e il PDL - e la casta.

Fossi un grillino, sarei deluso dall'apertura al PD, ma probabilmente nel movimento sono più tolleranti verso il centrosinistra di quanto lo sia io.
Infine osservo che i giornali mi sembrano troppo frettolosi, già parlano di accordi e aperture...bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da chrisy2j »

https://www.facebook.com/bartolomeo.pepe.5?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
Ci risiamo. Ennesimo omicidio, una strage in cui perdono la vita due bambini piccoli e una mamma. Se per valutare un omicidio occorre guardare gli indizi, cominciando dal nome della mamma (Cristina Omes, anagramma della vicenda Mose che si svolg a Venezia) per finire al nome del paese (Motta Visconti, come quel Visconti che fece Morte a Venezia) alla data, ecc. qui siamo sicuri che non si valuterà alcun indizio ma, prima o poi, incastreranno il padre oppure un pazzo isolato che magari confesserà; nonostante l'arma del delitto sia scomparsa, nonostante mancherà il movente, nonostante tutto.
Come nel caso di Rosa Della Corte, di Gabriele Aral, e tanti altri casi, non si incastrerà il colpevole ma solo colui che appare l'indiziato più probabile, evitando accuratamente altre piste che invece, a chi mastica un po' di esoterismo, appaiono evidenti a vista d'occhio.
Ora, dopo anni, capisco per quale motivo quando ho iniziato a capire questa storia degli omicidi rituali di matrice esoterica, molti esoteristi mi dicevano "lascia perdere, è inutile...ti vai a cacciare in un guaio, quando la gente non è pronta a capire e al massimo ottieni di farti prendere per pazzo".
Provo pietà per il poveraccio che ci andrà inevitabilmente di mezzo, sapendo che non si può far nulla per fermare questo orrore che, in ultima analisi dipende più dalla stupidità della gente che dai veri assassini.
:stupito: :stupito:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Marco Frediani »

Quel post è degno del peggior Miz.

Cosi come feccia sono quelli che condividono le foto delle bambine del presunto assassino di Yara


Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da zittino bob »

Devo capire se Gasparri su twitter trolla o è coglione di suo pure sui social :-

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da KaiserSp »

zittino bob ha scritto:Devo capire se Gasparri su twitter trolla o è coglione di suo pure sui social :-
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Double_L »

Era Ankie quello fissato con D'Alema che tempo fa postava sempre le sue immagini in ogni topic?

Fategli vedere queste foto di oggi dello stesso D'Alema a Fano: http://prntscr.com/3ug7cx" onclick="window.open(this.href);return false;

:stupito:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Double_L »

WWEonly4ever ha scritto:
ImmagineImmagine
Non ho mai messo occhi su questo topic prima di oggi per postare le immagini sopra, per cui non riesco ad andarmi a rileggere tutte (ma neanche la metà) delle oltre 300 pagine di post. Detto questo chiedo: si è mai parlato delle teorie dell'uomo "mascherato" sopranzi?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Commander Cool »

Sono quasi sicuro che l'utente Miz fosse Adam Kadmon in incognito

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Double_L »

Commander Cool ha scritto:Sono quasi sicuro che l'utente Miz fosse Adam Kadmon in incognito
Miz scrisse qualcosa a riguardo delle sue teorie?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi è Ade Capone a scrivere le "teorie complottistiche reali" di Kadmon.

Avatar utente
pjorn e stambeit
Messaggi: 2725
Iscritto il: 23/12/2010, 15:47
Città: Modugno

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da pjorn e stambeit »

Che poi Adam Kadmon è solo un personaggio, un pò come il Gabibbo o Uan, ci buttano dietro un attore o quel che è.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Double_L »

Si, sicuramente è così come per tutti i politici e altri personaggi.

Comunque dato che ci sono voglio provare a fare un discorsino. Ho già scritto che non ero mai entrato in questo topic perchè personalmente la politica non la seguo assiduamente e frequentemente se non giusto nei periodi pre-votazioni dove magari mi informo un pochino di più rispetto al solito. Probabilmente sbaglio, però mi rimane difficile seguirla costantemente, perchè a mio modo di vedere non c'è una figura politica o un partito "buono" (passatemi il termine) che pensa al bene di noi gente comune e sinceramente vedo più o meno tutti i politici uno peggio dell'altro.

La Destra in generale e Berlusconi. :bleah:

Il PD di adesso. :disgustato2:

Tanti partiti e politici che cambiano bandiera e schieramento a seconda di come si alzano la mattina come se cambiassero un paio di mutande. :boccaaperta2:

I 5 stelle che ancora non si sa cosa vogliono fare in maniera concreta, chi rappresentano e chi c'è dietro loro perchè si sa che Grillo è un prestanome (anche se all'incirca il 90% delle persone che li sostiene pensa davvero che quando si vota per le elezioni in caso di loro vittoria ci sarà Grillo a governare e non sa che è solo una figura).

Insomma non vedo e non capisco quale possa essere il male minore per il nostro Paese.

Fatto questo discorso ci sono da inserire per l'appunto le varie teorie che ho accennato nei giorni scorsi. Anche qui premetto che non sono molto informato ed aggiungo che alcune di quelle poche cose che so sembrano molto finte e irreali.
E' vero che a pensar male spesso ci si azzecca, ma nonostante questo c'è da dire che televisioni e giornali ci parlano di ciò che vogliono così come nascondono ciò che non vogliono far sapere quindi non è detta che sia giusto credere persino a queste cose.

In conclusione vi chiederete perchè ho scritto tutto questo, in realtà non lo so nemmeno io. L'unica cosa che so è che non bisogna credere e dare per scontato a nulla di quello che si sente o legge da qualsiasi parte provenga. Per questo io non seguo assiduamente la vita politica.

Certo che è davvero strano di come dall'essere entrato solo per postare due foto sia finito a fare questo discorso solo per aver visto una foto sopra a quelle postate da me. :moltosorpreso:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sì, ma nel 2014 puoi informarti anche con giornali esteri.
Non siamo negli anni '70 dove si censuravano le notizie sul Vietnam e nessuno ne sapeva niente.

Rispondi