-SSC Napoli 1926 Official Topic

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Ma veramente qui c'è qualcuno che pensava di passare il turno? Solamente quando ho sentito: "Il Napoli pesca il Bilbao, e la prima gara si giocherà in casa", ho subito pensato che questo preliminare non lo passiamo. L'ho pensato subito che non passiamo, percepivo delle situazioni brutte e queste lo hanno confermato con la pessima gara di ieri. Il Napoli non è abituato a queste gare, non è abituato alla pressione. Il Napoli ha fatto bene con el grandi perché sa che ha degli ottimi mezzi e non ha nulla da perdere, ecco perché abbiamo vinto con i varo Dortmund, Arsenal, City etc. Il Bilbao è una squadra normale, il problema è che Benitez ha messo una squadra di merda. Già, Benitez, che delusione, io penso che quella formazione di ieri sia un messaggio alla società e dire "Guarda con chi devo giocare per una partita fondamentale per un preliminare", cioè Maggio, Gargano, Britos, ma veramente, facciamo pena. E non mi importa dei 20 minuti dove abbiamo preso a pallonate il Bilbao, me lo sentivo che non avremo segnato. Abbiamo il 10% di vittoria al San Mames.

Ora abbiamo fallito in Champions, bisogna puntare al campionato e con i titolari siamo una squadra molto forte, con i vari Zuniga/Ghoulam etc. Anche De Guzman lo ritengo un ottimo giocatore. Non ti sposta niente, è al livello di Behrami però è molto qualitativo e sa fare bene la fase difensiva.

Non mi aspetto di vincere il campionato, ad oggi la cosa più importante è difendere il terzo posto, perché con la squadra che abbiamo è l'unico obiettivo che possiamo puntare, e che questa esperienza possa essere utile per il prossimo anno. Abbiamo alternative ridicole, quindi non mi aspetto altro.

PS: Insigne è un buon talento, ma Mertens lo straccia.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

La qualificazione è ancora possibile.È difficile,però non vi date già per morti.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Non ci sono motivi per essere ottimisti. Ho più di mille motivazioni per essere pessimisti. La colpa della probabilissima uscita dalla Champions è responsabilità di tutti:

Società, che si è mossa di merda.
Benitez, che mette formazioni di merda e fa cambi di merda (aspetta il 60° per fare un primo cambio, ma Mertens lo dovevi mettere subito nel secondo tempo).
Calciatori, che mi hanno deluso profondamente, specialmente Insigne.

Nulla è perduto, in campionato possiamo sorprendere perché con i titolari siamo competitivi. Ma in Champions la qualificazione è compromessa al 90%. Non avrò pretese al ritorno. Probabilmente perderemo, spero nel miracolo ma non ho pretese perché il San Mames è una fortezza quasi inespugnabile.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Sono andato a vederla.
Il risultato e' un po una merda ma se si gioca cone nel secondo tempo si vince senza drammi.
Li e' dura ma non e' impossibile vincere.

P.s. Quando e' entrato Dries il campo si e' aperto di metri 6.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Immagino jolly nell'occasione di Michu, quante ne avrà dette.

Avatar utente
Hellcome.
Messaggi: 3025
Iscritto il: 21/06/2012, 17:06
Città: Como
Località: Suplex City.. bitch!

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Hellcome. »

Non esiste al mondo che un giocatore Mertens, che è davvero di un'altra categoria, stia fuori tutto sto tempo.
Non con un Insigne che si conferma troppo poco incisivo e discontinuo e Hamsik che è l'ombra di sè stesso da un anno passato e che conferma, ancora una volta, di essere un buon giocatore e nulla più.

Muniain :love:
Higuain :love:
La parata sul tocco ravvicinato è incredibile.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

Hamsik con Benitez sta faticando tantissimo,Insigne invece rischia di giocarsi il rapporto con i tifosi e penso che quest'anno giocherà molto meno.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Benitez mi sta cominciando a rompere i coglioni pure lui. Questo 4-2-3-1 con questo Napoli NON E' CONGENIALE. Devi fare il 4-3-3 soprattutto per resuscitare Hamsik dai morti viventi. Invece non cambia mai modulo e snatura i giocatori.

Ma poi scusate come diamine abbiamo giocato ieri? Abbiamo giocato di merda e abbiamo fatto 20 minuti di fuoco. Quelle occasioni sono stati frutto di questa partita sciagurata. Un Napoli confuso, Michu che invece di tirare... ci meritiamo questa probabilissima uscita.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Comunque Britos e Gargano (dopo due anni di "esilio" da Napoli) titolari in Champions sono dei crimini. Ma come è venuto a quei signori di vendere Behrami e mettere in vendita Dzemaili e tenere il centrocampista uruguaiano?

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Santino's fan ha scritto:Comunque Britos e Gargano (dopo due anni di "esilio" da Napoli) titolari in Champions sono dei crimini. Ma come è venuto a quei signori di vendere Behrami e mettere in vendita Dzemaili e tenere il centrocampista uruguaiano?
Magari perché sono incompetenti.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Comunque mi spiegate come Insigne é passato in due mesi dall'essere l'eroe di Napoli a fischiato da tutto il San Paolo?
Perché io proprio non l'ho capito...

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

kanyewest ha scritto:Comunque mi spiegate come Insigne é passato in due mesi dall'essere l'eroe di Napoli a fischiato da tutto il San Paolo?
Perché io proprio non l'ho capito...
Perché i nostri tifosi sono delle bestie. Anche Insigne però. Ha fatto il coglione nel ritiro di Dimaro con sto fatto di non parlare. Eeeh ma è morto Ciro ma che cazzo c'entra? Quindi lui non parla perché è morto un tifoso? Che cazzo di motivo è.
Poi va beh anche lui c'ha messo del suo con una prestazione scellerata, ma comunque i nostri tifosi si devono vergognare di averlo fischiato perché non si fischia un proprio giocatore, questo è certo. Abbiamo fatto una figura di merda con Insigne, e l'abbiamo fatto con Cavani (non capisco perché Lavezzi è stato applaudito e Cavani no? E se va alla Juve gli lanciano le banane?). Di queste cose comunque noi siamo maestri.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da KanyeWest »

Apprezzo la tua onestà, io comunque non capisco tutto questo astio.
Sarà perché sono spesso in curva in un altro contesto (il basket), ogni anno da noi se ne vanno tutti e quando tornano sono sempre accolti bene... Inoltre in sei anni che sono in curva non ho mai fischiato nessuno che giocasse con la mia maglia, e mai lo farei con uno come Insigne che evidentemente ci tiene come e più degli altri proprio perché napoletano...
Ha sbagliato a reagire male lui, ma non penso che altre tifoserie lo avrebbero fischiato nonostante la brutta prova.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Cheating »

Sono onesto perché nella maggiore delle ipotesi, quest'anno sarà terrificante per noi. E io poi odio tutti. Tifosi, squadra, società e allenatore. Per motivi detti prima. C'è una grandissima confusione. Quest'anno è dura.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Beh per dire, ieri a livello di prove oscene Callejon non è stato da meno e pure Higuain non è che avesse fatto bene fino al gol, era un fantasma e si è pure divorato almeno un gol che era facile da infilare. Non capisco le aspettative che si hanno su Insigne, per alcuni tifosi (in generale non qui) sembra che debba essere il Del Piero del Napoli e se non lo è allora è da fischiare. Poi certo, l'atteggiamento non ha aiutato ma è già da un po' che lo fischiano bisogna dire.

Ma la vera domanda che bisogna farsi è..possibile che il Napoli si presenti a una sfida così importante con Maggio, Gargano e Britos titolari?!

Rispondi