A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

MichealTarver ha scritto:
Perchè stralol? Pazzini è sopravvalutatissimo, negli ultimi 3 anni ha fatto 33 gol e nel Milan non ha fatto uno che sia uno gol importante. In champions 0 gol in due stagioni, inoltre non fa un assist neanche se lo paghi. Vive ancora di rendita per i due anni alla Sampdoria ma fra infortuni e sue poche capacità ormai è bollito.
Prima di questa flessione il Milan aveva in panchina gente come Gilardino o Hunteelar ben altri giocatori rispetto a Pazzini. Per cui per il livello di questo Milan della panca la può fare tranquillamente ma in un Milan qualunque di inizio secolo sarebbe stato da tribuna. Stesso discorso lo si può fare con Bonera, Zaccardo, Essien, Mexes etc ma ho citato lui perchè essendo partito Balotelli si analizzavano le punte.

Ah e per quanto riguarda El Sharaawy, io sarei felicissimo se diventasse un crack e ci spero anche ma quelli che parlano di stagioni convincenti al Milan, non ricordano che il buon ElSha ha fatto solo il girone d'andata di due anni fa veramente da campione(18 reti nel solo girone d'andata sulle 24 in totale segnate col Milan). Ha fatto quella mezza stagione punto e stop, altro al Milan però non ha fatto.
Ti basta questo
christian4ever ha scritto:I gol sono gol.Non esistono gol belli o brutti, possono essere inutili ed è un conto, ma se sono decisivi non importa la bellezza.
Eh ma ne ha fatto 8 a porta vuota!!, cazzo doveva, aspettare che si ripiazzasse il portiere? Sai quanti gol ha fatto Inzaghi a porta vuota o "brutti"? (Prima che risponda con un'argomentazione che già mi aspetto il confronto con Pippo è un'iperbole, Inzaghi è il mio giocatore preferito di sempre e bla bla bla)



Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian »

Destro col cazzo che lo cedono visto che dopo Totti è il loro attaccante migliore.

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

French94 ha scritto:

Ti basta questo

Eh ma ne ha fatto 8 a porta vuota!!, cazzo doveva, aspettare che si ripiazzasse il portiere? Sai quanti gol ha fatto Inzaghi a porta vuota o "brutti"? (Prima che risponda con un'argomentazione che già mi aspetto il confronto con Pippo è un'iperbole, Inzaghi è il mio giocatore preferito di sempre e bla bla bla)
Mica ho detto che non contano, i gol sono gol infatti ho scritto che ha fatto una stagione decente/discreta solo appunto per i 15 gol. Io volevo dimostrare che Pazzini è capace di fare solo quelli e con quelle squadre lì per cui non è un giocatore da Milan.
Sì poi i gol son gol però di certo non venitemi a dire che tutti i gol sono uguali perchè faccio un esempio, Pogba per i 4 gol bellissimi fatti al primo anno alla Juve, è stato subito da tutti considerato un fenomeno, sarei curioso di sapere se sarebbe stato allo stesso modo se avesse fatto 4 gol a porta vuota.
Ah e comunque con Allegri faceva panca, con Seedorf idem e stiamo parlando dei Milan più scarsi da vent'anni a questa parte, un po' vorrà dire.
Poi adesso non venitemi a dire che fa altro oltre ai gol perchè le partite del Milan le vedo tutte e palla al piede è davvero scarso. Il massimo che fa è prendersi fallo a metà campo (ma niente in confronto ad attaccanti simili a lui come Toni o Gila)
Poi oh contentissimo di sbagliarmi io e che quest'anno fa 20 gol, di cui 3-4 a Juve, Napoli e Roma essendo anche partecipe alla manovra con assist e sponde ma al momento su di lui ho la mia idea, che può essere diversa dalla tua da quella di Rocks e da quella di chiunque altro.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Santino's fan »

Pogba non veniva/viene considerato fenomeno solamente per i gol comunque.

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Santino's fan ha scritto:Pogba non veniva/viene considerato fenomeno solamente per i gol comunque.
Chiaro, ho scritto subito infatti, ora ha dimostrato di essere fortissimo mica solo per i gol però all'inizio, il primo anno, si è fatto vedere soprattutto per quelli.

Torres a me come opzione piacerebbe molto, voi che ne pensate?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Christian »

MichealTarver ha scritto: Chiaro, ho scritto subito infatti, ora ha dimostrato di essere fortissimo mica solo per i gol però all'inizio, il primo anno, si è fatto vedere soprattutto per quelli.

Torres a me come opzione piacerebbe molto, voi che ne pensate?
Stesse a Londra che è meglio.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Il Chicharito è l'unico che somiglia veramente ad Inzaghi, prenderanno lui.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Pogba potrebbe fare anche 0 gol e sarebbe considerato comunque un fenomeno fino a che fa di questi numeri.
[youtube][/youtube]

La bellezza dei gol non conta, se ne fai venti o simili. Poi si può discutere che non siano tutti decisivi, che nei big match non abbia mai segnato (ma neanche Destro se è per questo). Pazzini se messo in condizioni ottimali è un ottimo attaccante, anche Balotelli con il suo popò di talento non è che in questo milan abbia fatto meglio. E non credo solo per la sua testa vuota.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Devixe »

Cheating ha scritto:Il Chicharito è l'unico che somiglia veramente ad Inzaghi, prenderanno lui.
Sopravvalutato. Giocasse in un'altra squadra nessuno se lo filerebbe

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Rocks ha scritto:Pogba potrebbe fare anche 0 gol e sarebbe considerato comunque un fenomeno fino a che fa di questi numeri.
[youtube][/youtube]

La bellezza dei gol non conta, se ne fai venti o simili. Poi si può discutere che non siano tutti decisivi, che nei big match non abbia mai segnato (ma neanche Destro se è per questo). Pazzini se messo in condizioni ottimali è un ottimo attaccante, anche Balotelli con il suo popò di talento non è che in questo milan abbia fatto meglio. E non credo solo per la sua testa vuota.
Senti il punto credo che sia che per me Pazzini è un attaccante scarso per una big mentre tu lo ritieni un ottimo attaccante nelle giuste condizioni. Boh son pareri, io credo che le mie motivazioni le ho portate e ho visto davvero tante sue partite.

Su Pogba cazzo c'entrano i numeri, non puoi negare che le si è fatto vedere il primo anno per i suoi bei gol.

Avatar utente
Cheating
Messaggi: 3019
Iscritto il: 13/02/2014, 10:32
Città: Napoli
Località: Africa

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Cheating »

Devixe ha scritto: Sopravvalutato. Giocasse in un'altra squadra nessuno se lo filerebbe
In parte sarei pure d'accordo, ma comunque i suoi goal in carriera li ha sempre fatti.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Rocks »

Hernandez è un buon attaccante che si è rovinato a furia di fare panchina allo United, semplicemente. Su Pazzini pensala come vuoi, se la mettiamo sulle opinioni personali non se ne esce più. Pogba al suo primo anno alla Juve fece in sostanza 5 gol, due superbi, due buoni e uno di testa decisivo per lo scudetto ma non è per quello che è stato notato ma per la mostruosa continuità nelle prestazioni. Anche perché due gol li fece all'Udinese comunque, uno al Bologna, uno al Napoli e uno al Livorno, segnò solo in un big match.

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Rocks ha scritto:Hernandez è un buon attaccante che si è rovinato a furia di fare panchina allo United, semplicemente. Su Pazzini pensala come vuoi, se la mettiamo sulle opinioni personali non se ne esce più. Pogba al suo primo anno alla Juve fece in sostanza 5 gol, due superbi, due buoni e uno di testa decisivo per lo scudetto ma non è per quello che è stato notato ma per la mostruosa continuità nelle prestazioni. Anche perché due gol li fece all'Udinese comunque, uno al Bologna, uno al Napoli e uno al Livorno, segnò solo in un big match.
Ah la metto sulle opinioni personali perchè te di argomentazioni non ne hai portate.
Alla Viola ha fallito, mai in doppia cifra in campionato e varie lamentele e delusioni della società che ci aveva puntato
Alla Samp ha fatto bene e siamo d'accordo
All'Inter ha fallito, buona metà stagione la prima ma la seconda, 5 gol su 33 partite con l'Inter che si vide costretto a cacciarlo
Al Milan, prima stagione discreta/decente e seconda di merda con varie panchine (se in questo Milan fa panchina, un motivo c'è)
E risottolineo che è un attaccante che vive solo e soltanto per il gol.

Detto ciò, Pogba è un animale, fortissimo ma quei gol sono stati per lui un grande biglietto da visita per farsi conoscere da tutti e questo credo che tu non lo possa negare.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Devixe »

Che Pogba sia valutato, da chi non capisce nulla di calcio, giornalai compresi, per i gol è vero.
Ricordo quando contro il Napoli fece una partita da 6 e con un gol va fuori area, inutile, tutti i giornalai a dire che aveva fatto una prestazione da 8

Avatar utente
MichealTarver
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/06/2014, 17:20
Città: Firenze

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da MichealTarver »

Devixe ha scritto: Sopravvalutato. Giocasse in un'altra squadra nessuno se lo filerebbe
Chicharito negli ultimi 4 anni ha fatto 60 gol in 147 presenze ed è un classe 1988 quindi ancora abbastanza giovane
Pazzini negli ultimi 4 anni ha fatto 38 gol in 118 presenze fra Milan e Inter ed è un '84

Però non ho visto nessuno dare del delirante a Devixe o scrivere che è un blindhater, vorrei tanto che quelli che mi hanno insultato (French e Rocks e altri non ricordo) rispondessero a questo messaggio.

Premesso che anche io ritengo Hernandez sopravvalutato, buon attaccante ma non da big europea

Rispondi