La nuova nazionale italiana
La nuova nazionale italiana
Arrivano le prime convocazioni di Antonio Conte. Non c'è Mario Balotelli, spazio a diversi volti nuovi. Preoccupante davvero la difesa ma andando a vedere gli altri disponibili, quelle sono le scelte meno peggiori, il che è tutto dire.
Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).
Portieri: Buffon (Juventus), Padelli (Torino), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Astori (Roma), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Paletta (Parma), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Candreva (Lazio), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), Florenzi (Roma), Giaccherini (Sunderland), Maggio (Napoli), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Poli (Milan), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Osvaldo (Inter), Zaza (Sassuolo).
Ultima modifica di Rocks il 13/10/2019, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: La nuova nazionale italiana
Mi sembra una buona squadra.
Strano non vedere Chiellini.
L'attacco lo trovo davvero interessante tranne per Osvaldo ma serviva qualcuno di esperienza.
Maggio
Florenzi
L'attacco lo trovo davvero interessante tranne per Osvaldo ma serviva qualcuno di esperienza.
Maggio
Florenzi
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 701 times
- Been thanked: 457 times
Chiellini è stato convocatoDevixe ha scritto:Mi sembra una buona squadra.
Maggio
Florenzi
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 74 times
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 238 times
- Been thanked: 834 times
Tutto, più o meno condivisibile, anche se avrei preferito Santon/Criscito a Maggio e Gabbiadini a Osvaldo/Giovinco
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3607 times
- Been thanked: 1964 times
-
- Città: Milano
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 1489 times
Ma pure Maggio non scherza.christian4ever ha scritto:Assolutamente condivisibili eccetto Giovinco e Giak.
Gabbiadini è infortunato. L'unico che non mi spiego davvero è Maggio. Giovinco pure mi lascia perplesso, avrei preso Berardi ma mi sa che Di Biagio vuole tenerselo fino a che può.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 784 times
- Been thanked: 286 times
Non sono di certo un difensore di Balotelli anzi sta antipatico pure a me come persona, ma lasciarlo fuori dalla Nazionale per portarsi gente come Giovinco o Zaza è come tagliarsi i testicoli per fare un dispetto alla moglie.
Conte inizia malissimo con me. Esattamente come Lippi nel 2010. Se uno lascia fuori i giocatori per paura di non saperli gestire è un allenatore senza attributi, quindi non degno del posto che ha.
Conte inizia malissimo con me. Esattamente come Lippi nel 2010. Se uno lascia fuori i giocatori per paura di non saperli gestire è un allenatore senza attributi, quindi non degno del posto che ha.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 784 times
- Been thanked: 286 times
Magari sbaglio, ma perchè è fuori? Non mi sembra essere infortunato. Per carità visto che abbiamo un'amichevole e la partita di qualificazione agli Europei è contro la Norvegia può essere che l'abbia lasciato a casa per provare qualcuno di nuovo, ma non ne sarei così sicuro.Rocks ha scritto:Conte con il timore di non saper gestire Balotelli è comica dai.
Togli il magari. Dopo un mondiale simile e le polemiche successive, preferisce puntare su altro che su un talento che va a singhiozzo e solo quando gli gira bene. Poi se dovesse finalmente comportarsi bene, probabilmente lo convocherà. Conte non guarda in faccia a nessuno quando convoca proprio come era alla Juve e dubito seriamente che voglia ingraziarsi i tifosi lasciando a casa Balotelli e convocando Giovinco. Oh sembra che adesso Zaza sia l'ultimo scarpone oltretutto.Double_L ha scritto: Magari sbaglio, ma perchè è fuori? Non mi sembra essere infortunato. Per carità visto che abbiamo un'amichevole e la partita di qualificazione agli Europei è contro la Norvegia può essere che l'abbia lasciato a casa per provare qualcuno di nuovo, ma non ne sarei così sicuro.