POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Sallent »

Finchè l'informazione sarà manipolata da imprenditori vicini ai politici non avremo mai un cambiamento.

Il Movimento 5 Stelle è l'unico che può sovvertire questo tipo di sistema. Puntando sull'informazione libera e non "addomesticata", e soprattutto su quella online che è libera di per sé.

Purtroppo in Italia abbiamo troppa gente che si fa veicolare dai giornali "allineati", dalla RAI e da Mediaset.



Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Mannu »

Sallent ha scritto:Finchè l'informazione sarà manipolata da imprenditori vicini ai politici non avremo mai un cambiamento.

Il Movimento 5 Stelle è l'unico che può sovvertire questo tipo di sistema. Puntando sull'informazione libera e non "addomesticata", e soprattutto su quella online che è libera di per sé.

Purtroppo in Italia abbiamo troppa gente che si fa veicolare dai giornali "allineati", dalla RAI e da Mediaset.
Sallent il torneo l'hai già vinto, non ti preoccupare.

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

Bravo Sallent, mi rendi fiero di aver votato Colosso. :pollicealto: I sostenitori del M5S nel forum secondo me ci sono, solo che poichè i piedistallisti insultatori sono tutti anti-M5S loro per evitare noie non si esprimono.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

Sallent ha scritto: Puntando sull'informazione libera e non "addomesticata", e soprattutto su quella online che è libera da ogni genere di fonte e verifica
Fix

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

Devixe ha scritto: Fix
Perchè, le altre fonti d'informazione non sono ''libere da ogni genere di fonte e verifica''? Anzi, son pure peggio, ad esempio un giornalista nel servizio di Rai 1 sull'intervento di Casaleggio al Forum Ambrossetti ha detto che la gente era annoiata e gli hanno detto di chiudere il discorso prima, il tutto senza una prova video. Su internet almeno ci sono più fonti d'informazione, quindi ognuno si sceglie quel che vuole, non come tv e giornali che di importanti ce ne saranno cinque o sei, e quando son così poche è molto più facile controllarle.
Ultima modifica di Stan il 07/09/2014, 17:17, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

Stan ha scritto:
Perchè, le altre fonti d'informazione non sono ''libere da ogni genere di fonte e verifica''? Anzi, son pure peggio, ad esempio un giornalista nel servizio di Rai 1 sull'intervento di Casaleggio al Forum Ambrossetti ha detto che la gente era annoiata e gli hanno detto di chiudere il discorso prima, il tutto senza una prova video.
Hai mai letto un articolo del fatto?
Io si e ho sempre trovato solamente ironia spicciola fine a sé stessa, senza spiegare fatti o dimostrando le effettive cazzate che erano state dette in quel comizio, giornalr , trasmissione ecc.

Ma andatevi pure a leggere i servizi inventati di quella raccomandata della borromeo

Avatar utente
Stan
Messaggi: 1985
Iscritto il: 28/03/2014, 8:23

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Stan »

Devixe ha scritto: Hai mai letto un articolo del fatto?
Io si e ho sempre trovato solamente ironia spicciola fine a sé stessa, senza spiegare fatti o dimostrando le effettive cazzate che erano state dette in quel comizio, giornalr , trasmissione ecc.

Ma andatevi pure a leggere i servizi inventati di quella raccomandata della borromeo
Cosa c'entra questo con quel che ho detto? Non ti piace il Fatto, leggiti qualcos'altro, è questa la libertà di internet.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

Stan ha scritto:
Cosa c'entra questo con quel che ho detto? Non ti piace il Fatto, leggiti qualcos'altro, è questa la libertà di internet.
Si sa Sallent a quale fonte d'informazione si riferiva.
Posso anche essere d'accordo con te, uno legge, non si fida e va a controllare.
Il problema è che molti leggono, si fidano e sorridono applaudendo come le foche

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

So che non c'entra molto con questo topic in quanto si parla di politica, ma del ragazzo ucciso a Napoli voi cosa ne pensate?
Io da quanto ho letto non posso ancora prendere una posizione precisa, anche perché poi la storiella del colpo accidentale mi sembra una cazzata grande quanto una casa, ma tant'è...

Avatar utente
Mannu
Messaggi: 2627
Iscritto il: 18/06/2012, 4:55
Città: Napoli
Località: BRAVO MARIO!!
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Mannu »

Stan ha scritto:Bravo Sallent, mi rendi fiero di aver votato Colosso. :pollicealto: I sostenitori del M5S nel forum secondo me ci sono, solo che poichè i piedistallisti insultatori sono tutti anti-M5S loro per evitare noie non si esprimono.
Ma se ormai tutti dicono le cazzate che vogliono e con una supponenza assurda, quale paura dei piedistallisti. Il main è diventato un troiaio, diobò.
Tra l'altro ancora sta cosa dei "piedistallisti" nel 2014, evolvetevi perlomeno.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da chrisy2j »

WrestlinGOD ha scritto:So che non c'entra molto con questo topic in quanto si parla di politica, ma del ragazzo ucciso a Napoli voi cosa ne pensate?
Io da quanto ho letto non posso ancora prendere una posizione precisa, anche perché poi la storiella del colpo accidentale mi sembra una cazzata grande quanto una casa, ma tant'è...
E' il nostro Ferguson, il ragazzo era stato prima speronato, buttato a terra e poi ucciso.

Una roba assurda nel 2014.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da NEO GREEN »

Mannu ha scritto:
Ma se ormai tutti dicono le cazzate che vogliono e con una supponenza assurda, quale paura dei piedistallisti. Il main è diventato un troiaio, diobò.
Tra l'altro ancora sta cosa dei "piedistallisti" nel 2014, evolvetevi perlomeno.

Credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, è diventato veramente difficile favorire una discussione accettabile.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

chrisy2j ha scritto: E' il nostro Ferguson, il ragazzo era stato prima speronato, buttato a terra e poi ucciso.

Una roba assurda nel 2014.
Eri affacciato al balcone per fumare una sigaretta.

@NEO, il metodo per migliorare il forum c'è ma non si può agire perché poi arrivano Batman, Superman, Spiderman, Lanterna Verde e Braccobaldo

WrestlinGOD

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da WrestlinGOD »

chrisy2j ha scritto: E' il nostro Ferguson, il ragazzo era stato prima speronato, buttato a terra e poi ucciso.

Una roba assurda nel 2014.
Non è chiaro com'è andata precisamente, a breve ci saranno gli esami balistici e tutto il resto. Per ora la versione ufficiosa è quella che dici.

Il militare, in tal caso, ha sicuramente sbagliato, ma non è certo un boy scout uno che alle 2 di notte va in giro in scooter senza assicurazione e senza casco, con un latitante e un altro che è pregiudicato e non si ferma all'alt. Le deliranti affermazioni del tipo "la camorra ci protegge" dei suoi conoscenti non fanno che peggiorare l'immagine del ragazzo.

Come al solito poi in Italia in questi casi si fa il tifo per una delle due parti, e si delineano già gli schieramenti (i soliti cazzoni da centro sociale che dicono ACAB!!1 contrapposti ai Giovanardi vari per i quali poliziotti e carabinieri sono santi da venerare) invece che attenersi obiettivamente ai fatti ed analizzare caso per caso.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da Devixe »

Era un cuscino (cit. Giovy)

Rispondi