Sono già due giorni che non c'è una rapina/scippo/furto in appartamento.Yourself is Steam ha scritto: Cosa ne pensi di Trecate?
A Natale siamo tutti più buoni
Sono già due giorni che non c'è una rapina/scippo/furto in appartamento.Yourself is Steam ha scritto: Cosa ne pensi di Trecate?
Intanto parti dal presupposto sicuro che io non conosco Sidney Lumet, lol.Yourself is Steam ha scritto: Vabbè te sei te eh, già tanto se hai sentito nominare Sidney Lumet
Al solito si piglia i siti all'occasione (e in ogni caso RT non sarebbe il primo da vedere) e comunque gli Oscars non sono "la critica"
La maggior parte dei consensi è stato quel fuffoso entusiasmo iniziale che si sta pian piano avvicinando al "meh"
Ovviamente da parte di gente che conosce Sidney Lumet
Non vedo cosa cambi Jake candidato all'Oscar con la valutazione del film, anche perchè fosse per me sarebbe sempre candidato ed è più probabile che lo candidino per l'effetto deniro (o Bale o Leto) che per la prestazione in sè
Cosa ne pensi di Trecate?
Ahahahah cazzo a volte vengo li sembra di essere in GTA in certi posti!Corilo1 ha scritto:
Sono già due giorni che non c'è una rapina/scippo/furto in appartamento.
A Natale siamo tutti più buoni
Non la conoscevo, mi spiace.DocLecter ha scritto:
Ahahahah cazzo a volte vengo li sembra di essere in GTA in certi posti!
Tra l'altro sabato c'è stato quell'incidente mortale dove è morta una amica della mia ragazza, agghiacciante.
Anche qui a Vercelli non siamo messi meglio a livello di nebbia :faccinaverde:Corilo1 ha scritto:
Non la conoscevo, mi spiace.
Purtroppo anche a livello di incidenti mortali ultimamente stiamo battendo ogni record.
E oggi con questa nebbia altro che GTA, ti assicuro che Silent Hill è un posto più piacevole.
Kubrick spacca.Corilo1 ha scritto:
Piccola chicca. Se qualcuno mette il video mi fa un favore, ancora non ho capito come postarlo direttamente.
Pienamente comprensibile, se non ti piace il mondo fantasy.Backbone Crusher ha scritto:Ma se vi dicessi che è tipo la quinta volta che provo a vedere Il Signore Degli Anelli e mi addormento dopo manco un'ora mi linciate?
Oh, ci ho provato in tutti i modi, non ce la fò, lo trovo di una noia aberrante.
Ma ti dirò, il fantasy non mi dispiace nemmeno, ma è più forte di me: non riesce a piacermi. E mi chiedo come minchia facciano quelli che si fanno la maratona di 12 e passa ore.DolphFF ha scritto:
Pienamente comprensibile, se non ti piace il mondo fantasy.
A tratti risultava pesante anche a me, che ho letto anche i libri