A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

DocLecter ha scritto:
Stavo semplicemente leggendo le ultime pagine e volevo dire la mia, tutto qua. Tralasciando il momento e tralasciando pure il fatto che Mexes era addirittura stato messo fuori squadra ad inizio anno reputo comunque l'esperienza di Mexes di livello superiore rispetto a quella del colombiano. Pure il francese ha commesso i suoi errori, ma al top io non avrei dubbi su chi far giocare. Mexes se in giornata fa la differenza, Zapata no. Che poi i piedi di Mexes non è che siano proprio al contrario, anzi, ha un bel piede.
Eh il problema è quel top, io lo spero che Mexes ci resti su questi livelli il più a lungo possibile. Il problema è di testa, tutto qua, è più facile avere uno zapata al top che un Mexes, perché quest'ultimo facile che una partita ti fa il fenomeno, ma la successiva si fa cacciare dopo 20 minuti.



Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Mexes è capace di farti una partitona da pilastro ma anche di addormentarsi e lasciare segnare cani e porci e alla fine di lasciarti in 10 con un fallaccio di frustrazione.
Si questo è il riassunto di ciò che è Mexes (haimè).
Alcune volte gli vedi fare partitone da gran centrale con pochissime sbavature, altre gli vedi fare falli da rosso\arancione oppure beccarsi gianni inutili nelle metà campo avversari.
Ormai a 32anni, la testa non può cambiare di certo, però in ogni partita incrocio le dita sperando che sia la volta del Mexes buono (vedi Napoli).

Stasera si prospetta una bella partita con una Roma padrona di casa ed un Milan in crescita.
Poi sto 4-3-2-1 pippoancelottiano da più copertura soprattutto in mezzo con 3 centrocampisti di ruolo e che si compensano tra di loro (Monto play, Dejong scudo di difesa, Poli attacco e difesa).

Torres se li fara 20minuti di partita? :serious:

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

taker85 ha scritto:
Si questo è il riassunto di ciò che è Mexes (haimè).
Alcune volte gli vedi fare partitone da gran centrale con pochissime sbavature, altre gli vedi fare falli da rosso\arancione oppure beccarsi gianni inutili nelle metà campo avversari.
Ormai a 32anni, la testa non può cambiare di certo, però in ogni partita incrocio le dita sperando che sia la volta del Mexes buono (vedi Napoli).

Stasera si prospetta una bella partita con una Roma padrona di casa ed un Milan in crescita.
Poi sto 4-3-2-1 pippoancelottiano da più copertura soprattutto in mezzo con 3 centrocampisti di ruolo e che si compensano tra di loro (Monto play, Dejong scudo di difesa, Poli attacco e difesa).

Torres se li fara 20minuti di partita? :serious:
Ma speriamo di no Taker :LOL2: , io preferisco farli fare al pazzo i 20 minuti. Tu no?

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Talpone »

Zapata MVP. :BigBoss:

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

Col Napoli e la Roma il Milan è riuscito a fare un salto qualitativo non indifferente, adesso sembriamo una buona squadra di calcio e il terzo posto sembra una prospettiva alla nostra portata.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Bravi ragazzi.
Peccato perchè 11 contro 11 ce la potevamo anche portare a casa.

Jeremia :ave: :ave:

Dopo la sosta Sassuolo, Torino e Atalanta per fare il salto definitivo. Pippo mio :ave:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

French94 ha scritto:
Ma speriamo di no Taker :LOL2: , io preferisco farli fare al pazzo i 20 minuti. Tu no?
Non per tirare in ballo un discorso vecchio, ma davvero voi credete in Pazzini? Fernando sarà finito ma sicuramente non fa peggio di Pazzini, con l'aggiunta che con un pò di fiducia può inventarti anche il colpo. Pazzini no.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Ah e dopo la sosta dovremmo avere finalmente la squadra al completo. Stasera se non consideriamo Mexes un titolare avevamo tutta la difesa rimaneggiata.

Avanti così.

Avatar utente
NEO GREEN
Messaggi: 4325
Iscritto il: 02/05/2013, 1:03
Città: Dubai

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da NEO GREEN »

DocLecter ha scritto:Ah e dopo la sosta dovremmo avere finalmente la squadra al completo. Stasera se non consideriamo Mexes un titolare avevamo tutta la difesa rimaneggiata.

Avanti così.
Mexes sta giocando alla grande toglierlo sarebbe una follia, bisogna semplicemente scegliere chi affiancargli, per adesso se recupera gli affiancherei Ramì.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DF PUNK »

NEO GREEN ha scritto:
Mexes sta giocando alla grande toglierlo sarebbe una follia, bisogna semplicemente scegliere chi affiancargli, per adesso se recupera gli affiancherei Ramì.
Eh infatti pure Rami al top è difficile da tenere fuori, mi sa che ad Alex gli toccherà fare un po' di panchina.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

DocLecter ha scritto:
Non per tirare in ballo un discorso vecchio, ma davvero voi credete in Pazzini? Fernando sarà finito ma sicuramente non fa peggio di Pazzini, con l'aggiunta che con un pò di fiducia può inventarti anche il colpo. Pazzini no.
Io a mio parere ritengo che sia al momento più forte di un attaccante che sembra finito come Torres e, dovendo scegliere tra uno che ha già avuto troppe occasioni e non resterà da noi sicuramente e uno che dall'inizio non ha mai giocato (ma neanche 45 minuti di seguito) preferisco lui.
In più occasioni ci ha salvato, quindi io ci credo! (e siccome mi ci sono affezionato spero pure che lo vendano e che faccia la fortuna della squadra in cui andrà a giocare)

Infine ribadisco, Mexes :love:

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Purtroppo non ho potuto vedere tutta partita ma mi hanno riferito (e leggo) di un Milan che ha confermato i progressi visti col Napoli.

E poi ribadisco, questo 4-3-2-1 è molto più solido, da maggiore copertura dietro e consente di creare trame anche centralmente. Altro che 4231 tutti in avanti e chi si è visto si è visto.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

NEO GREEN ha scritto:
Mexes sta giocando alla grande toglierlo sarebbe una follia, bisogna semplicemente scegliere chi affiancargli, per adesso se recupera gli affiancherei Ramì.
Avere 3 centrali così è solo un bene considerando che all'evenienza Rami può giocare tranquillamente largo a destra.
L'abbondanza è un bene. Zapata ovviamente non lo conto.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

E inoltre lo ribadisco anche qua nel topic, giornata di campionato perfetta per noi con pure il pareggio nel posticipo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43084
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1866 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da christian4ever »

Si va be Cerci per Torres.
Però che culo dai,sono impazziti,c'è come cazzo si fa a concepire una roba del genere.

Rispondi