Dopo minzolini arriverà ferrara...

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
duxinfabula
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14/01/2011, 9:19
Città: Rovereto

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da duxinfabula »

se in rai ci possono stare floris, santoro, travaglio, fazio, gabannelli e compagnia cantante, non capisco perchè non ci possa stare ferrara, che in quanto a giornalismo puro questi se li scopa tutti a 90, contemporaneamte. o forse la libertà di stampa deve esistere solo per chi è di sinistra? mi pare che la tv pubblica sia pagata coi soldi di tutti quelli che pagano il canone, destra e sinistra. io non mi pongo il problema perchè non ho mai pagato il canone, che considero una vera truffa, non guardo nè la rai nè mediaset, ma ringrazio Dio che esista SKY di cui sono fedele abbonato dal 2003 (e prima ancora di tele+)



Avatar utente
Iceman.88
Messaggi: 751
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da Iceman.88 »

duxinfabula ha scritto:se in rai ci possono stare floris, santoro, travaglio, fazio, gabannelli e compagnia cantante, non capisco perchè non ci possa stare ferrara, che in quanto a giornalismo puro questi se li scopa tutti a 90, contemporaneamte. o forse la libertà di stampa deve esistere solo per chi è di sinistra? mi pare che la tv pubblica sia pagata coi soldi di tutti quelli che pagano il canone, destra e sinistra. io non mi pongo il problema perchè non ho mai pagato il canone, che considero una vera truffa, non guardo nè la rai nè mediaset, ma ringrazio Dio che esista SKY di cui sono fedele abbonato dal 2003 (e prima ancora di tele+)
Quello che non ci deve stare (da nessuna parte) è Berlusconi :bike:

Avatar utente
nanzi
Messaggi: 328
Iscritto il: 23/12/2010, 20:35
Città: Terranuova Bracciolini

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da nanzi »

Non credo di condividere nessuna delle cosa che scrive/pensa Ferrara, ma il suo "otto e mezzo" era una delle trasmissioni che seguivo più volentieri in tv.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5922
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 291 times

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da KaiserSp »

duxinfabula ha scritto:io non mi pongo il problema perchè non ho mai pagato il canone
vantiamocene... :bravo:

Macio Fantozzi
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/12/2010, 14:43
Città: Milano

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da Macio Fantozzi »

duxinfabula ha scritto:se in rai ci possono stare floris, santoro, travaglio, fazio, gabannelli e compagnia cantante, non capisco perchè non ci possa stare ferrara, che in quanto a giornalismo puro questi se li scopa tutti a 90, contemporaneamte. o forse la libertà di stampa deve esistere solo per chi è di sinistra? mi pare che la tv pubblica sia pagata coi soldi di tutti quelli che pagano il canone, destra e sinistra. io non mi pongo il problema perchè non ho mai pagato il canone, che considero una vera truffa, non guardo nè la rai nè mediaset, ma ringrazio Dio che esista SKY di cui sono fedele abbonato dal 2003 (e prima ancora di tele+)
Vuoi fare il moderato ma sei fazioso esattamente come gli anti Berlusconiani
Inanzitutto quella lista è " di parte " ( cito testualmente le tue parole ) ma non perchè non sia vero ciò che tu affermi ma perchè ci si vuole ricordare quello che vuole . Il comunista Santoro che ha fatto il parlamentare Europeo con l'Ulivo ha lavorato dal 1995 al 1998 per Mediaset conducendo una trasmissione d'informazione ( Moby Dick ) e il giornalista rosso Travaglio ha lavorato anche per il Giornale di Paolo Berlusconi . La cosa da paperino non sono le critiche mosse ( peraltro nessuno ha ricordato che quando Formigoni è stato a Annozero Santoro non gli ha fatto NESSUNA domanda sulle presunte liste false , curiosamente perchè ciò era stato denunciato dai radicali di cui tutto si può dire tranne che siano considerati dai media ) ma perchè chiunque critichi e lavora in Rai sia un comunista . Fa scandalo che Santoro becchi 750 mila euro annui e non ti ho visto tirare fuori una riga sullo stipendio di Vespa che teoricamente lavorando per un servizio pubblico sarebbe già pronto per l'età pensionabile .Così come è evidente il tuo astio per la magistratura ma attenzione solo quella che sbaglia per i potenti a loro sfavore ma anche qua zero righe sui casi di errori giudiziari che hanno colpito gente che purtroppo non aveva nemmeno i soldi per piangere . E i casi citati per secondi sono molto più numerosi rispetto ai primi .
Tornando al canone Rai uno è liberissimo di fare le scelte che vuole ma se affermi di non volerlo pagare perchè pippo è un servo o l'altro è fazioso e dici di non guardarlo i casi sono due
a ) Sei prevenuto
b ) Sei condizionato dal guardare programmi sgraditi per fomentare le tue idee
Citi Sky che sarebbe la telvisione ideale quando sono anni che non formulano una idea , il che non vuole dire schierarsi , ma esprimere una opinione . Per quanto mi riguarda tanto meglio un Porta a Porta o un Ballarò che almeno hanno una loro idea e una loro identità no ?

Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: Dopo minzolini arriverà ferrara...

Messaggio da Babbiony »

duxinfabula ha scritto:se in rai ci possono stare floris, santoro, travaglio, fazio, gabannelli e compagnia cantante, non capisco perchè non ci possa stare ferrara, che in quanto a giornalismo puro questi se li scopa tutti a 90, contemporaneamte. o forse la libertà di stampa deve esistere solo per chi è di sinistra? mi pare che la tv pubblica sia pagata coi soldi di tutti quelli che pagano il canone, destra e sinistra. io non mi pongo il problema perchè non ho mai pagato il canone, che considero una vera truffa, non guardo nè la rai nè mediaset, ma ringrazio Dio che esista SKY di cui sono fedele abbonato dal 2003 (e prima ancora di tele+)
sono d0'accordo

Rispondi