A.C. Milan topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Mentre impazza questa polemica tra Milan e Juve (che trova il tempo che trova e non giova al calcio) spero di recuperare de jong e Montolivo.

Gli Essien e Muntari visti sabato hanno dimostrato di aver perso anche la grinta che li contraddistingueva.

La palla persa d Muntari sul 3a1 é da manuale dell anticalcio.

Entrambi zero stimoli.



Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

taker85 ha scritto:Mentre impazza questa polemica tra Milan e Juve (che trova il tempo che trova e non giova al calcio)
Sai ho pensato a questa storia e sono giunto a una conclusione.
Entro sabato antonio conte sarà l'allenatore del milan.
Si farà tutto in 2 giorni.

Pensateci bene:Uno come galliani è impossibile che facesse una figura così barbina senza apparente motivo.
Il condor è un maestro della provocazione e della mediaticità,ha provocato la juventus che è caduta in pieno nel tranello e generato una feroce polemica per inferocire l'ambiente rossonero e offrire uno dei colpi più shokkanti degli ultimi anni.
Si è spianato la strada per fare una mossa che galvanizzerà l'ambiente.

Entro sabato antonio conte sarà il nuovo allenatore del milan

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Abyss sarebbe l'ennesimo teatrino da parte nostra dirigenza.
Se cosi fosse avremmo perso 6mesi e punti in campionato e inoltre butteresti nella merda un neo allenatore che hai portato ad inizio anno come il nuovo Ferguson.

Io cmq non ci credo a Conte subito.
Penso che prima o poi arriverá ma dopo l'Europeo di sicuro.
Galliani ama conte.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

taker85 ha scritto:Abyss sarebbe l'ennesimo teatrino da parte nostra dirigenza.
Se cosi fosse avremmo perso 6mesi e punti in campionato e inoltre butteresti nella merda un neo allenatore che hai portato ad inizio anno come il nuovo Ferguson.

Io cmq non ci credo a Conte subito.
Penso che prima o poi arriverá ma dopo l'Europeo di sicuro.
Galliani ama conte.
Io sono convinto che conte sia già l'allenatore del milan.
Quando faranno un annuncio del genere chi vuoi che se lo fila inzaghi?farebbe la fine di seedorf e cadrebbe nel dimenticatoio senza problemi.

Galliani è con l'acqua alla gola e sente il fiato sul collo perché sa che in società non vedono l'ora di gambizzarlo,però uno come lui è impossibile che non si sia preparato un asso nella manica e con quest'ultima mossa ha preparato il campo per l'arrivo più a sorpresa della storia degli ultimi anni.
Io sono arciconvinto che a fine anno il parrucchino si era già accordato con galliani e che andrea agnelli l'ha bloccato fino a quando la nomina di inzaghi non è diventata ufficiale.
Inzaghi è stato un burattino fin dall'inizio

Qualcuno ha letto dei dissapori tra conte e tavecchio?se 2+2 fa ancora 4...

Avatar utente
abc
Messaggi: 2489
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 244 times
Been thanked: 207 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da abc »

Conte per far rinascere il Milan mi sembra una scelta azzeccata, penso però che per venire lui voglia delle garanzie e non un mercato da parametri zero.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da taker85 »

Sarei ben felice se venisse Conte ma per come vanno le cose ora e per come parlano mi sembra impossibile un suo arrivo ora.

Il fatto che però stiamo comprando 'nazionali' italiani è altrettanto amletico.

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

The monster Abyss ha scritto: Sai ho pensato a questa storia e sono giunto a una conclusione.
Entro sabato antonio conte sarà l'allenatore del milan.
Si farà tutto in 2 giorni.

Pensateci bene:Uno come galliani è impossibile che facesse una figura così barbina senza apparente motivo.
Il condor è un maestro della provocazione e della mediaticità,ha provocato la juventus che è caduta in pieno nel tranello e generato una feroce polemica per inferocire l'ambiente rossonero e offrire uno dei colpi più shokkanti degli ultimi anni.
Si è spianato la strada per fare una mossa che galvanizzerà l'ambiente.

Entro sabato antonio conte sarà il nuovo allenatore del milan
Dalle mie parti si dice "bocca tua santa" (vabbè si direbbe in dialetto) :love:
Se arriva ti giuro fedeltà forumistica a vita ahahah

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da CmTaker »

Ma il topic delle seghe mentali? cit.

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Heel »

The monster Abyss ha scritto: Sai ho pensato a questa storia e sono giunto a una conclusione.
Entro sabato antonio conte sarà l'allenatore del milan.
Si farà tutto in 2 giorni.

Pensateci bene:Uno come galliani è impossibile che facesse una figura così barbina senza apparente motivo.
Il condor è un maestro della provocazione e della mediaticità,ha provocato la juventus che è caduta in pieno nel tranello e generato una feroce polemica per inferocire l'ambiente rossonero e offrire uno dei colpi più shokkanti degli ultimi anni.
Si è spianato la strada per fare una mossa che galvanizzerà l'ambiente.

Entro sabato antonio conte sarà il nuovo allenatore del milan
Senza offesa, ma ti sei fumato qualcosa o (visto l'avatar) vuoi essere scaramantico? Galliani si attacca a certe cose per distogliere l'attenzione in modo assolutamente patetico da quanto facciamo cagare.
Non c'è nessun piano segreto per portare Conte, che se mai arrivasse, non sarà sicuramente adesso.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

abc ha scritto:Conte per far rinascere il Milan mi sembra una scelta azzeccata, penso però che per venire lui voglia delle garanzie e non un mercato da parametri zero.
Conte a fine anno disse che voleva una squadra dove la piazza non si aspettava la vittoria e che avrebbe considerato solamente un progetto "indrigande"....

Facciamo un pò di chiarezza.Non è vero che lui voleva una squadra competitiva per vincere la champions come non è vero che voleva cambiare modulo.
E prova ne è il fatto che anche in nazionale ha riproposto il 3-5-2.Nell'incontro con gli allenatori si è anche spinto oltre dicendo che nei settori giovanili dovevano giocare col modulo del ct.

Non è diverso da mazzarri,conte è uno che nei suoi anni alla juve ha messo sempre le mani avanti prima di una partita e si parava il culo dopo una sconfitta affibiando responsabilità alla società e lanciando il messaggio che non arrivavano i campioni che chiedeva...guardacaso chiedeva campioni inarrivabili come cuadrado,jovetic e cavani che oltre ad avere valutazioni alte appartenevano a società ostili alla juve.

Il milan sarebbe la soluzione ideale per lui visto che una vittoria sarebbe sorprendente(e lui sa come si vince) mentre un fallimento sarebbe comunque giustificato dalla situazione finanziaria del milan

Conte in nazionale ha voluto oriali perché ha sempre richiesto una figura dirigenziale che si addossasse le responsabilità e facesse da scudo all'allenatore...e chi meglio di galliani?

Guardate io vi dico una cosa:chi ha imparato a conoscere conte in questi anni alla juve sa benissimo che ogni cosa che diceva o faceva era sempre per un secondo fine(ha imparato da moggi :LOL2: )....casualmente stanno uscendo adesso le voci su dissidi con tavecchio...

Chi ha seguito il percorso di conte alla juventus concorderà che ad oggi il milan sarebbe la soluzione ideale per le sue caratteristiche e peculiarità

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

Lasciando stare il fatto di Conte allenatore entro sabato, ma i sondaggi per Andonio il Milan li sta facendo veramente. Cioè sarebbe il sogno, ma non è che sia tanto improbabile eh. Posto che, secondo me, all'Europeo è chiaro che non ci arriva.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da The monster Abyss »

Chiaramente pronosticare conte al milan entro sabato è un azzardo da parte mia ma quel che è certo che a fine stagione conte sarà il nuovo allenatore del milan.
Mi sono testimoni i miei colleghi di tifo che mentre tutti davano conte come nuovo ferguson io ero l'unico a dire che non sarebbe potuta finire bene.
Credo che qualcosina di conte l'abbia capita in questi anni.Mi sono visto tutte le sue conferenze stampa pre e post partita,tutte le interviste e ricordo benissimo ogni sua dichiarazione.

Io non sono nessuno ma di cose ne ho indovinate parecchie negli ultimi mesi.
Per quella che è la mia opinione vi posso dire che da sabato notte per voi potrebbe essere iniziato un nuovo campionato....quel che è certo che entro settembre alessio e carrera entreranno a far parte dello staff tecnico rossonero...e non saranno da soli...

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da DocLecter »

C'è anche da dire che molti pseudo tifosi milanisti se la prendono con Inzaghi proprio sul lato umano invece che solo da quello sportivo [da allenatore ovviamente, un milanista che ha da dire qualcosa sull'Inzaghi calciatore semplicemente è interista] quando le due cose sono da scindere completamente.

Avatar utente
Junior
Messaggi: 2059
Iscritto il: 30/01/2011, 20:06
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da Junior »

Antonini, è finita anche con il Genoa. Il difensore messo fuori rosa

Sembrava una storia d’amore perfetta quella di Luca Antonini e il Genoa, specie dopo quel goal all’ultimo respiro contro la Juventus che regalò la vittoria alla squadra di Gasperini. E invece no, ultimamente l’ex Milan è stato accantonato dall’allenatore e spesso relegato in panchina. A Gennaio poi, secondo SportMediaset, ci sarebbe stato di mezzo un rifiuto al Watford che gli sarebbe costato infine l’allontanamento dalla rosa.
Antonini ha un contratto con la società di Preziosi fino al 30 giugno 2016. Ma proprio il presidente del Genoa ha chiuso le porte in faccia al giocatore con queste dichiarazioni al veleno
“Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani”.
Ora per Antonini è tempo di una nuova avventura


Eeehhh, ma era Allegri lo stronzo...va a spalare il fango va così ti fai un po' di pubblicità e ti trovi un'altra squadra...

Avatar utente
French94
Messaggi: 2590
Iscritto il: 21/08/2011, 2:29

Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan

Messaggio da French94 »

Junior ha scritto:Antonini, è finita anche con il Genoa. Il difensore messo fuori rosa

Sembrava una storia d’amore perfetta quella di Luca Antonini e il Genoa, specie dopo quel goal all’ultimo respiro contro la Juventus che regalò la vittoria alla squadra di Gasperini. E invece no, ultimamente l’ex Milan è stato accantonato dall’allenatore e spesso relegato in panchina. A Gennaio poi, secondo SportMediaset, ci sarebbe stato di mezzo un rifiuto al Watford che gli sarebbe costato infine l’allontanamento dalla rosa.
Antonini ha un contratto con la società di Preziosi fino al 30 giugno 2016. Ma proprio il presidente del Genoa ha chiuso le porte in faccia al giocatore con queste dichiarazioni al veleno
“Avrà sempre il nostro rispetto, ma bisogna chiedere a lui cosa è successo: è lui che deve rispondere dal punto di vista tecnico, comportamentale e atletico, ma non fa più parte dei nostri piani”.
Ora per Antonini è tempo di una nuova avventura


Eeehhh, ma era Allegri lo stronzo...va a spalare il fango va così ti fai un po' di pubblicità e ti trovi un'altra squadra...

Oddio non ditemi che sta per ripartire la rivalutazione di Allegri, no, dai.

Rispondi