Razzie Awards
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 437 times
- Been thanked: 347 times
Re: Razzie Awards
Sciamalaiaaaaaaaaaaaaaaaaan
Stranamente sono d'accordo con questi premi
I Razzie difficilmente mi lasciano insoddisfatto
Stranamente sono d'accordo con questi premi
I Razzie difficilmente mi lasciano insoddisfatto
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 95 times
Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.Frank Draven ha scritto:Giusto così, Shyamalayan ha fatto una schifezza assoluta.
Perchè poi i peggiori attori devono sempre essere star famose e affermate e non gentaglia che DAVVERO non sa recitare?
- LunaticSoul
Batman ha incassato il quadruploColosso ha scritto:
Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.
Perchè poi i peggiori attori devono sempre essere star famose e affermate e non gentaglia che DAVVERO non sa recitare?
- Will Gaiman
Dimostri ancora una volta di non capire niente.Colosso ha scritto:
Non ho visto il film ma se ha incassato 300 milioni di dollari non può essere così brutto. I Razzie si confermano premi di nerd invidiosi delle produzioni famose e di successo, e che lasciano sempre stare i veri flop, i filmini indipendenti con attori presi dalla strada e che incassano 100 dollari in tutto il paese.
I Razzie sono premi che puniscono attori, registi perchè dovrebbero essere professionisti in grado di realizzare pellicole dal buon livello e invece realizzano grandi cagate, magari costate sopra i 100 milioni.
Non ha alcun senso "premiare" gente che per forza di cose non ha capacità/liquidità per realizzare film di livello.
E poi 1)non hai visto il film quindi di cosa parli? e 2)è costato 100/130 milioni di dollari; aggiungendo anche i soldi per la promozione(per un film del genere sono solitamente sui 50/60 milioni)arriviamo a quasi 200 milioni di dollari spesi per il film. Riesci a fare le sottrazione o devo chiamare l'insegnante di sostegno per farti aiutare?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Will Gaiman
Se avevo letto bene, nessuno.Jeff Hardy 18 ha scritto:Qualcuno che è andato a ritirarlo quest'anno?
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.Will Gaiman ha scritto:
Se avevo letto bene, nessuno.
- Will Gaiman
Assolutamente vero.Martoz ha scritto:
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 95 times
Io al posto suo ci sarei andato dicendo che il film era bellissimo e insultando i Razzie.Martoz ha scritto:
Shyamalan l'umiltà e l'autoironia manco sa dove stanno di casa credo.
Karsha ha scritto:
dal sesto senso a signs in mezzo c'è solo unbrekable e comunque son fermi al 2002