JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto: la cosa curiosa è che tanti (non tutti, per fortuna) pensano che un paio di errori condizionino un torneo di 38 giornate, ma una semifinale assolutamente no, guai a pensarlo. :blink:
:love:
Quanto è bello quando qualcuno fa notare l'incoerenza e le contraddizioni di chi è antijuventino....si potrebbe fare un topic a parte.

Detto questo la juve dovrà stare attenta ad ogni trattenuta in area di rigore o ad ogni contrato perché il primo del real madrid che si tuffa in area è rigore ed espulsione



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto:
Detto questo la juve dovrà stare attenta ad ogni trattenuta in area di rigore o ad ogni contrato perché il primo del real madrid che si tuffa in area è rigore ed espulsione
:wooo: vaaaai seriebyss , io sto sperando che la Juve passi con il Real praticamente solo per nn perdere la tua performance nei giorni prima della finale :sorridente:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

formazione probabile di domani:

storari; padoin-barzagli-ogbonna-de ceglie; pereyra-marchisio-sturaro; pepe-matri-coman.

calcio spettacolo! :winner:

ma romulo e marrone sono morti? io butterei dentro pure loro. :cool

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

lando ha scritto:formazione probabile di domani:

storari; padoin-barzagli-ogbonna-de ceglie; pereyra-marchisio-sturaro; pepe-matri-coman.

calcio spettacolo! :winner:

ma romulo e marrone sono morti? io butterei dentro pure loro. :cool
Fosse per me, schiererei anche Abyss, Rocks e Te, in una partita inutile, visto che, tra l'altro, la curva è chiusa e non potrò vederla, per colpa di 4 coglioni. :(
Romulo è appena rientrato non è al 100%, ma sarà utile per le ultime gare, così come Marrone, giusto per sbancare il campo della temibilissima Inter, che a calci in culo cercheranno di far rientrare in Europa League(Padelli comprato miseramente dai neroazzuri, ne sono convinta... :LOL: :LOL: ).
Comunque, abbiamo fatto un partitone col Real, e come vada vada, siamo tornati nell'Europa dei grandi, per la gioia del fegato dei nostri nemici...

P.S. la polemica sull'utilizzo di Morata... :facepalm2:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Allegri ha anche detto che sicuramente Pogba farà quanto meno uno spezzone di partita.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

cagliari-juve...

avevo più hype per la guinness cup(l'ennesima competizione tra l'altro che non vinceremo manco tra 20 anni :triste: )


Domani non ci sono cazzi!
Voglio il pado capitano e de ceglie che tira punizioni e calci d'angolo :godimento:

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

A sto punto Marrone per Barzagli e Romulo per Marchisio che uno è abbastanza fragile fisicamente e l'altro ha giocato tantissimo quest'anno, che senso ha rischiare due uomini importantissimi se devi fare turnover?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

RawIsJerichoAgain ha scritto:A sto punto Marrone per Barzagli e Romulo per Marchisio che uno è abbastanza fragile fisicamente e l'altro ha giocato tantissimo quest'anno, che senso ha rischiare due uomini importantissimi se devi fare turnover?
Perchè Marrone e Romulo sono persino più fragili degli altri due e non credo siano al 100%.
Io sfrutterei l'occasione per lanciare qualche primavera.

RawIsJerichoAgain
Messaggi: 8306
Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

RollinsHeel ha scritto:
Perchè Marrone e Romulo sono persino più fragili degli altri due e non credo siano al 100%.
Io sfrutterei l'occasione per lanciare qualche primavera.
Eh ma a sto punto fai giocare loro, meglio rischiare due riserve che due titolari, o direttamente mettere i primavera.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Quale polemica sull'uso di Morata?

Comunque secondo me Allegri metterà come sempre 5/11 titolari sperando di chiuderla subito e di lasciare che i suoi palleggino e passeggino per il resto della partita.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Quale polemica sull'uso di Morata?

Comunque secondo me Allegri metterà come sempre 5/11 titolari sperando di chiuderla subito e di lasciare che i suoi palleggino e passeggino per il resto della partita.
il cagliari si gioca le residue chance di salvezza, non ti lascerà passeggiare. fossero salvi o retrocessi sarebbe diverso, ma loro giocheranno alla morte. secondo me l'unico che potrebbe mettere, se lo chiederà lui, è tevez per il titolo di capocannoniere.

farei giocare anch'io marrone e romulo, fragili o no non importa. il primo è una riserva delle riserve, il secondo torna sicuramente a verona a giugno, se anche si rompe chissenefrega.

oppure, facciamo come dice cinzia:
sonnessa cinzia ha scritto: Fosse per me, schiererei anche Abyss, Rocks e Te, in una partita inutile, visto che, tra l'altro, la curva è chiusa e non potrò vederla, per colpa di 4 coglioni. :(
:love:

io ho sempre giocato seconda punta, ma adesso mi sto preparando per la spartan race, corro e ho resistenza, quindi posso anche spostarmi. ho pure i capelli fighi, così anche quelli di sky son contenti perché sono televisivamente bello. :clap:
abyss gioca in porta mi pare, e rocks? mai giocato al fobal?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Cinzia, squalifica tolta, allo stadio ci puoi andare :P

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

:LOL: Dipende dall'avversario e da come mi gira la giornata, di solito sto a fare il mediano. Volendo pure trequartista visto che piace tanto ad Allegri e non ne usa mai uno di ruolo.

ps: Per ora sospesa la squalifica. State a vedere che l'ultima giornata proveranno a farcela giocare con lo stadio vuoto.

Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

Corilo1 ha scritto:Cinzia, squalifica tolta, allo stadio ci puoi andare :P
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... s-cagliari

Grazie per la notizia, ho letto per la conferma(non perchè non mi fido di te... :).
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... s-cagliari

Giustizia, per ora, è fatta.
Deve finire questa idiozìa di chiudere un settore intero per un manipolo di cazzoni conosciuti alla società e alla questura. Pagano in 5mila per 4, ma che cazzo di soluzione è ?
Aggiungiamoci che poi era una trasferta è la decisione di Tosel sarebbe stata assurda, e confido in una curva aperta anche col napoli di mr. platini dimettiti..(idiota...).

P.S. Rocks me lo vedo centrale di difesa, ma non quelli eleganti moderni, ma più vecchio stampo, anni'70, arcigno, che provoca l'attaccante con spintarelle leggere e lo trattiene sui corner, con piedi poco raffinati ma testardo e ultimo ad ammainare la bandiera, odiato dalle tifoserie avversarie, ma idolo della curva.

P.P.S. POLEMICA MORATA...
Il Real ha certo di inserire una clausola per impedire a Morata di giocare contro la sua ex squadra.
Clausola assurda bocciata da Uefa e Juve, ma qualche giornale spagnolo ha polemizzato.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

sonnessa cinzia ha scritto:P.P.S. POLEMICA MORATA...
Il Real ha certo di inserire una clausola per impedire a Morata di giocare contro la sua ex squadra.
Clausola assurda bocciata da Uefa e Juve, ma qualche giornale spagnolo ha polemizzato.
non l'avevo letto, vabbeh è una roba idiotissima, peraltro la uefa aveva sfanculato il chelsea quando ci ha provato con courtois o come si chiama l'anno scorso con l'atletico.

Rispondi