JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ma infatti io darei coman al sassuolo in prestito, facendosi fare uno sconto su berardi. se non sbaglio, dybala è destro e berardi mancino, ed entrambi potrebbero giocare ai lati di una punta, che potrebbe essere tevez, morata o (se davvero arrivasse), cavani. avresti un reparto formato da tevez, morata, cavani, berardi e dybala. un mix spaventoso di esperienza e gioventù, tutti forti e che ti permetterebbero di giocare con qualsiasi modulo.
prendi il croato del sassuolo come alternativa a lichsteiner, e un giocatore analogo a sinistra. leggo dell'interesse per sto baba dell'ausburg, che come profilo sarebbe perfetto (poi come sia non lo so, mai visto). confermi tutto il centrocampo e, con rugani già preso, anche la difesa è a posto.
investimenti pesanti, ovviamente, ma quasi tutto coperto dagli incassi-champions e ridurresti tantissimo il gap dalle altre big europee. anzi, con parecchie lo colmeresti in pieno.

se non arrivasse cavani, poco male. investi quei soldi (che son tanti) su due esterni difensivi di alto livello e un trequartista, e come quinta punta (che non sarebbe più indispensabile visto che hai quattro attaccanti e un trequartista) ti basta uno alla matri (magari più forte), che non rompe le balle in panchina.

non sarebbe male, eh. :beer:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Ti correggo su Dybala,è solo mancino.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Infatti dybala è sinistro.

La juve ne ha tanti di giovani forti e non può riprenderseli tutti se non altro per questione di numero.
Zaza va riportato a torino perché è un mostro spaventoso e sono convinto che da noi diventerà quel fuoriclasse spaccaculi che la nazionale non è riuscita a trovare in balotelli.

Attacco 2015:Tevez,Alvaro Morata,Zaza,Dybala,Coman.Stop!
Stop!
E stop cazzo!!!

Facesse in culo quella mardaccia di cavani.
Perché mi gira il cazzo!!!
mi gira veramente il cazzo!!!

Sono decadi che cerchiamo un campione in attacco come morata...Dopo 20 anni l'avevamo trovato in Ibrahimovic....poi l'abbiamo perso subito e siamo rimasti senza niente per altri 10 anni.
Ora finalmente quella stella che tanto desideravamo l'abbiamo finalmente trovata....e tu che fai???
vai e trovi un mangiasoldi che in europa non ha dimostrato un emerito cazzo e che viene a fare concorrenza al giocatore che ti può scrivere la storia per i prossimi 10 anni???

Ma non mi scassassero il cazzo!!!
Non mi scassassero veramente il cazzo!!!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Zaza non spacca i culi al Sassuolo, viene qualche dubbio che possa farlo alla Juventus. Dove tra l'altro sarebbe la riserva di Morata appunto.
Un attaccante di qualità assoluta ci vuole e non si può sperare in un altro anno super di Tevez stavolta.

Intanto Romulo di nuovo rotto. Stagione finita e biglietto di sola andata per Verona voglio sperare. Che già i pacchi De Ceglie-Isla sono pesanti.

ps: Non puntiamo su Zaza e puntiamo su Gabbiadini, semplicemente.
Zaza per quel che ha mostrato nelle sue due stagioni di serie A non vale la metà di Gabbiadini per ora. Se poi alla Juventus si evolve tanto meglio per lui ma è una scommessa molto più grossa di Morata e altrettanto costosa (15 milioni sull'unghia).

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

The monster Abyss ha scritto:Attacco 2015:Tevez,Alvaro Morata,Zaza,Dybala,Coman.Stop!
Capisco che lo svizzero non azzecchi un cross che sia uno, ma mi pare parecchio leggero e scarso di testa(tolto Morata) questo attacco.
Servirebbe uno forte di testa da metter in campo in caso di assedio finale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

abyss la stagione prossima non avrai più llorente, e morata non può giocare sempre. zaza è un azzardo, ad oggi e per quel che ha dimostrato, e un altro grande attaccante farebbe solo bene a tutti, morata incluso. e in più, tevez partirà l'anno prossimo, e non puoi permetterti di dover rifare tutto l'attacco in una volta.

ma dybala non gioca dal lato opposto di berardi?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Capisco che son gusti, ma il paragone Zaza - Cavani al momento non esiste. Ma tanto parliamo del nulla, Cavani ha un'ingaggio altissimo, e quando dicono che un giocatore è disposto a ridursi l'ingaggio per andare in una squadra mi faccio delle grasse risate. In pratica dovrebbe dimezzarselo, figuriamoci...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

non ne prende 10? si legge che la juve ne offra 7 più bonus, non sarebbe così elevato il taglio. oltre al fatto che la tassazione in francia è maggiore, credo.
poi son voci eh, ma mi pare che anche fonti attendibili le abbiano riportate...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

A quanto so Cavani ne prende 14. 7 sarebbe la metà. Concordo però che fino a che non lo vedo, non ci credo che giocatori così siano disposti a dimezzarsi lo stipendio. Intanto la Juventus fa un piccolo sgarbo all'Inter offrendo 5 milioni di stipendio a Icardi e complicando le operazioni di rinnovo dell'Inter. Risposta al tentativo fatto per Dybala (palese tentativo di disturbo ormai abitudinario), Icardi di sicuro non lo prenderemo così come non prenderemo Higuain. Berardi ha fatto capire che rimarrà al Sassuolo ma la Juventus dovrebbe riscattare la propria metà a favore e lasciarlo maturare un altro anno. Zaza secondo il suo agente ha il 90% di probabilità di giocare nella Juventus la prossima stagione.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Romulo :almostlaughing:
Peggio di Pepe!

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

lando ha scritto:abyss la stagione prossima non avrai più llorente, e morata non può giocare sempre. zaza è un azzardo, ad oggi e per quel che ha dimostrato, e un altro grande attaccante farebbe solo bene a tutti, morata incluso. e in più, tevez partirà l'anno prossimo, e non puoi permetterti di dover rifare tutto l'attacco in una volta.

ma dybala non gioca dal lato opposto di berardi?
Si, quest'anno nel 3-5-2 di Iachini ha giocato come punta sinistra al fianco di Vazquez, ma è mancino; preferisce giocare da quel lato per poi cercare il varco e tagliare al centro.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Heel ha scritto:
Si, quest'anno nel 3-5-2 di Iachini ha giocato come punta sinistra al fianco di Vazquez, ma è mancino; preferisce giocare da quel lato per poi cercare il varco e tagliare al centro.
quindi un tridente dybala-tevez/morata-berardi sarebbe perfettamente ipotizzabile. :IT:

Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Heel »

Beh direi di si; a proposito di Berardi, ma è vero che su FB pubblica stati da bimbominkia? :LOL:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Heel ha scritto:Beh direi di si; a proposito di Berardi, ma è vero che su FB pubblica stati da bimbominkia? :LOL:
non ne ho idea, ma non mi sembra nulla di strano, è un 94... non c'ha manco i peli in faccia mi sa.
quanti anni ha uno del 94? 16 giusto? :blink:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Heel ha scritto:Beh direi di si; a proposito di Berardi, ma è vero che su FB pubblica stati da bimbominkia? :LOL:
Più che altro stanno recuperando dei suoi stati del 2009, quando aveva 15 anni, in cui godeva per qualsiasi sconfitta della Juve ahah.

Rispondi