JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Intanto domani ci sarà una conferenza stampa di agnelli..speriamo in qualcosa di interessante.
Comunque io un pensierino sulla cessione di vidal la farei..per me il meglio l'ha dato con noi..



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

salettone ha scritto:Giocando alle figurine, direi:

Fuori: Storari, Lichsteiner, Vidal, Matri, Coman (in prestito) Pirlo, Tevez, il resto di Zaza, Romulo, Isla

Dentro: Vrsaliko, Darmian, Rugani, De Sciglio, Kongobdia, Khedira, Allan, Higuain, Berardi, Vazquez, Neto
Dovreste spendere solo di cartellini circa 180 milioni(Dybala 30,Higuain 45,Vazquez 20,Allan 15,Darmian 20,Kongodbia 30,Vrsaliko 10,De Sciglio 10),mentre non ne incassereste più di 70(e vado per eccesso).
Per me alla fine Tevez rimarrà e investirete una buona cifra su un trequartista di livello.
Sulle fasce non escludo delle operazioni,però dipende anche da Lichsteiner.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Se vuoi davvero affermarti come contender in Europa, devi investire.
Puntare 150 mln (calcolando svariate contropartite disponibili) degli oltre 300 di ricavi, non sarebbe fuori dal mondo.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43082
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

salettone ha scritto:Se vuoi davvero affermarti come contender in Europa, devi investire.
Puntare 150 mln (calcolando svariate contropartite disponibili) degli oltre 300 di ricavi, non sarebbe fuori dal mondo.
Questo non lo so,con i conti non me la cavo,solo che mi sembravano parecchi ecco.
PS:Io investirei su De Bruyne,vi farebbe fare il salto di qualità in quella zona di campo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Oscar non si tocca, é un uomo del Mou e vederlo bianconero mi spingerebbe al suicidio

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

L'utente kanyewest secondo me dovrebbe limitarsi solo a parlare di wrestling....ha un ossessione compulsiva del consenso ai limiti del malato.
Quando scrive qualcosa lo fà solo per cercare di piacere agli altri....non ha una volontà propria.

Mi sembra che tempo fà ha vinto un riconoscimento come miglior utente...non lo so a dire il vero.

So solo che la gente come lui mi sta troppo sul cazzo...non mi è mai andato giù sin dall'inizio.

Scontato,noioso e ritrito come un episodio di vampire diaries(prima serie di merda che mi è venuta a caso).

La cosa più fastidiosa di lui è che è il solito italiano che se una cosa ha un nome inglese è una figata ma se ha un nome italiano è una merda.
E credetemi che mi sta così sul cazzo che il fatto che tifa quella squadra di frustrati è la cosa che mi colpisce di meno :stupito:

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Padberg »

solo 3 acquisti ma di livello grazie

1-dybala
2-trequartista forte
3-terzino forte

in più portiamo dentro berardi e rugani

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

The monster Abyss ha scritto:L'utente kanyewest secondo me dovrebbe limitarsi solo a parlare di wrestling....ha un ossessione compulsiva del consenso ai limiti del malato.
Quando scrive qualcosa lo fà solo per cercare di piacere agli altri....non ha una volontà propria.

Mi sembra che tempo fà ha vinto un riconoscimento come miglior utente...non lo so a dire il vero.

So solo che la gente come lui mi sta troppo sul cazzo...non mi è mai andato giù sin dall'inizio.

Scontato,noioso e ritrito come un episodio di vampire diaries(prima serie di merda che mi è venuta a caso).

La cosa più fastidiosa di lui è che è il solito italiano che se una cosa ha un nome inglese è una figata ma se ha un nome italiano è una merda.
E credetemi che mi sta così sul cazzo che il fatto che tifa quella squadra di frustrati è la cosa che mi colpisce di meno :stupito:
Visto che hai posto fin da subito l'accusa sul piano personale, mi viene di dire, senza dubbio, che l'unica cosa ai limiti del malato (non solo tra me e te, ma nell'intera sezione) siano i tuoi comportamenti megalomani ed estremisti, che ti hanno portato a numerose minacce durante i due tornei della Fess Cup e a due sospensioni per insulti razzisti, cose che tutto il resto della sezione non si sognerebbe mai di fare, tanto per capire.

Mi fa tenerezza la tua concezione "cerca consensi -> é un pezzente", anche perché ti posso garantire che non é il mio obiettivo, considerando le varie volte in cui sono andato controcorrente rispetto a un pensiero generale (le mie considerazioni sul Mondiale, per esempio, in cui ero tra i pochi a dare il Brasile top-4 e il Belgio sopravvalutato, oltre ad aver sempre difeso ad oltranza Balotelli anche quando siamo usciti), tenendo conto delle opinioni di alcuni utenti che mi contestavano costruttivamente ma rimanendo sui miei passi semplicemente perché non sono mai stato interessato di mio a fare politica, figuriamoci su una piattaforma dove i pochi che sanno il mio nome e cognome si contano sulle dita di una mano (e non sono in questa sezione né nel wrestling, ci puoi giurare).

Più che cercare consensi, mi limito a condividere le mie saltuarie opinioni da profano (ho sempre messo le mani avanti sul fatto che non ho mai giocato in una squadra di calcio in vita mia, e quindi che qualcosa mi manchi riguardo alla visione generale del gioco), mi pare che tu stia riducendo il mio parlare civilmente (e con piacere) con molti utenti di differenti colori sociali che stimo (non te li sto ad elencare perché mi sembra inutile ed andrebbe contro il senso stesso del messaggio, ma stai tranquillo che ci sono) con una sorta di atteggiamento politico e politicante, magari indotto dal fatto che i tuoi wallpost monotematici e poco scorrevoli non se li incula nessuno mentre i miei, delle volte, qualcuno se li legge per davvero e prova a costruirci qualcosa, che io abbia ragione o meno e al di là del fatto che io possa essere più attratto dalla cultura anglo-americana o della mia continua ricerca del consenso pubblico, manco fossi il democristiano del forum.
Percepisco (con buona possibilità di errore), oltre alla ortografia quantomeno opinabile, anche un pizzico di invidia/frustrazione nelle tue parole, magari essere trattati come zimbelli da un'intera sezione ti ha spinto a scrivere questo post, guarda caso, nell'unico topic in cui ti senti un minimo tutelato in quanto quello della tua squadra, ma ti ripeto ti capisco benissimo e, proprio per questo, non mi ha suscitato niente il tuo messaggio.

Hai mai conosciuto un tifoso della Fiorentina? Sai che i miei amici mi ritengono un tifoso diverso rispetto alla media che supporta "quella squadra di frustrati"?

Ribadendo il fatto che nessuno mi ha mai votato o nominato miglior utente di qualcosa (forse Dan relativamente alla sezione NBA, ma ci sta mi sbagli) e tralasciando volutamente la valutazione sui miei "noiosi" contenuti, non penso di aver bisogno di spiegare o giustificare che persona c'è dietro al nickname (anche perché, grazie a Dio, qualcuno penso che l'abbia capito), specialmente a te, Abyss.
Ed anzi, il fatto che stia sul cazzo a chi reputo, personalmente, uno dei peggiori utenti della sezioni, mi fa capire quanto sia coerente con me stesso, e mi spinge a continuare a scrivere e pensare come ho fatto da sempre.

Preferisco chiuderla qui, che ho perso abbastanza tempo e, per fortuna, ho cose migliori da fare.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Non ho capito perché non mettere la stella d'argento.
L'abbiamo inseguita per 20 anni e poi ci rinunciamo? :-

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

KanyeWest ha scritto:Oscar non si tocca, é un uomo del Mou e vederlo bianconero mi spingerebbe al suicidio
Ora sì che voglio Oscar a tutti i costi.
:IHIH

ps: Abbiamo già dentro Khedira e Neto a zero più Rugani e Dybala.
Berardi lo prenderei e lascerei perdere Zaza (ho sempre il timore che facciano il contrario). Poi dipende da Tevez, secondo me il trequartista da provare è Dybala. Poi se Tevez se ne va serve una punta di livello. Higuain lo vedo impossibile, il Napoli è troppo influenzabile dalla piazza. Hanno dato un rinnovo da top player svantaggioso al massimo a Zuniga solo per non farlo venire a zero da noi, figurarsi. Io spero sempre che riusciamo a vendere Lichtsteiner a buon prezzo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Battute (servite su un piatto d'argento, verissimo) a parte, Oscar non lo vedo plausibile perché Mourinho, con tutti i difetti che gli potrete trovare, ha sempre avuto una forte influenza sul mercato ed é stato sempre molto bravo a convincere la società a non mandare via i giocatori che gli piacevano (cosa che, purtroppo per lui, non é riuscito a fare Ancelotti con Di Maria).
Non ha mai nascosto una particolare simpatia per Oscar, basti vedere il fatto che spesso lo ha fatto giocare anche non al 100% e l' esclusione in Copa America, quasi decisa dallo Special, più che da Dunga, poiché non vuole rischi per la prossima stagione adesso che é infortunato.
Oscar rappresenterebbe un notevole upgrade per la Juve, sia per la sua capacità di verticalizzare che per le prestazioni convincenti che ha regalato quest'anno (ha fatto meglio, a livello di cifre e rating, di tanti altri trequartisti che oggi sembrano valere più di lui sul mercato, come Ozil, Lamela e Coutinho, e in un contesto sicuramente più ingombrante e competitivo), e quest'anno grazie a Mou é migliorato tanto a livello mentale e di aiuto per la squadra (ricordo la partita col Arsenal in cui fu, il migliore in campo, giocò box to box facendo impallidire Wilshere), cosa che in un campionato veloce come quello inglese potrebbe portare Mourinho a schierarlo anche mezzala in un ipotetico 4-3-3.
Inoltre, si sottovaluta il fatto che ha un contratto fino al 2019 rinnovato proprio a novembre, ha il coltello dalla parte del manico e non penso che dopo la conquista della Premier e la possibilità di ripetersi a questi livelli il prossimo anno abbia la voglia di andare altrove, anche perché considerando gli ultimi grossi affari in uscita del Chelsea sarebbe clamoroso una svendita inferiore ai 40-45 milioni secondo me. Le voci su Sterling vanno prese con le pinze, non hanno trovato nessuna conferma ed essendo giugno i tabloid inglesi hanno bisogno di qualcosa da mettere sulla carta stampata.
Trovo più verosimile una candidatura di Nasri o dello stesso Mata...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

KanyeWest ha scritto:Battute (servite su un piatto d'argento, verissimo) a parte, Oscar non lo vedo plausibile perché Mourinho, con tutti i difetti che gli potrete trovare, ha sempre avuto una forte influenza sul mercato ed é stato sempre molto bravo a convincere la società a non mandare via i giocatori che gli piacevano (cosa che, purtroppo per lui, non é riuscito a fare Ancelotti con Di Maria).
Non ha mai nascosto una particolare simpatia per Oscar, basti vedere il fatto che spesso lo ha fatto giocare anche non al 100% e l' esclusione in Copa America, quasi decisa dallo Special, più che da Dunga, poiché non vuole rischi per la prossima stagione adesso che é infortunato.
Oscar rappresenterebbe un notevole upgrade per la Juve, sia per la sua capacità di verticalizzare che per le prestazioni convincenti che ha regalato quest'anno (ha fatto meglio, a livello di cifre e rating, di tanti altri trequartisti che oggi sembrano valere più di lui sul mercato, come Ozil, Lamela e Coutinho, e in un contesto sicuramente più ingombrante e competitivo), e quest'anno grazie a Mou é migliorato tanto a livello mentale e di aiuto per la squadra (ricordo la partita col Arsenal in cui fu, il migliore in campo, giocò box to box facendo impallidire Wilshere), cosa che in un campionato veloce come quello inglese potrebbe portare Mourinho a schierarlo anche mezzala in un ipotetico 4-3-3.
Inoltre, si sottovaluta il fatto che ha un contratto fino al 2019 rinnovato proprio a novembre, ha il coltello dalla parte del manico e non penso che dopo la conquista della Premier e la possibilità di ripetersi a questi livelli il prossimo anno abbia la voglia di andare altrove, anche perché considerando gli ultimi grossi affari in uscita del Chelsea sarebbe clamoroso una svendita inferiore ai 40-45 milioni secondo me. Le voci su Sterling vanno prese con le pinze, non hanno trovato nessuna conferma ed essendo giugno i tabloid inglesi hanno bisogno di qualcosa da mettere sulla carta stampata.
Trovo più verosimile una candidatura di Nasri o dello stesso Mata...
Mi trovi d'accordo sull'apprezzamento riguardo Oscar, non è fattibile oltretutto e non dico il contrario. Mourinho può sempre impazzire per qualche motivo però, si può sperare questo. Francamente continuo a pensare che sarà Dybala il nostro trequartista fisso, anche perché non puoi prendere un giocatore a 32 milioni puntandoci tutto sopra e poi lasciarlo panchinato e riserva di Tevez o Morata. Il possibile addio di Pirlo poi permetterebbe lo schieramento di un centrocampo muscolare e tecnico senza problemi di mancanza di corsa di uno di loro e quindi la possibilità di schierare un trequartista più offensivo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Oscar è irrealizzabile. Non perdiamo tempo neanche a pensarci.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Comunque fossi in voi spenderei buona parte del tesoretto per un trequartista/punta e per due terzini coi controcoglioni, Tevez ed Evra (per quanto il primo sia stato nella prima parte di stagione il vostro MVP ed il secondo una sorpresa, data la condizione di inizio campionato) iniziano ad avere una certa età, e Lichsteiner sta calando: Rodriguez potrebbe essere il nome giusto a sinistra, a destra non saprei.
Con l'inserimento di Rugani (o un'altra buona riserva) sareste a posto con i centrali, e confermando Asamoah, Padoin e Romulo potreste cavarvela sempre e comunque anche con la difesa a 3 nel caso di qualche infortunio, e il centrocampo non necessita di grandi rivoluzioni perché, ammesso che Pirlo vada via (e per ora non ne sono sicuro), anche Khedira potrebbe giocare centrale ed é un acquisto di sicuro valore.
Dybala trequartista non saprei, forse si sacrificherebbe troppo e lo vedo a meraviglia in campo aperto, tanto dipenderà secondo me da cosa vorrà fare Tevez e dai primi movimenti "importanti" nel resto d'Europa: basterebbe Reus al Real, per esempio, e un accenno di gerarchia per rendere Isco più fattibile...
Adesso per me dovrete vedere innazi tutto cosa vorranno fare Pirlo, Tevez e Vidal, e poi agire di conseguenza.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Rugani pare vogliano prestarlo di nuovo. In effetti Dybala in quel punto sarebbe sacrificato ma alla fine dove lo schieri titolare? In fondo devi pur provare a sfruttarlo al meglio. In campo aperto potrà andarci con tutti i contropiedi che si spera non butteremo tutti via in quei modi.
Isco? La vedo dura ma sarebbe bello.

Rispondi