JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Ma no :divertito1:



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Quanta classe.

L'unico provvedimento, credo sarebbe l'abbattimento con proiettile cattivo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

:stupito: :facepalm2: :facciadafesso:

seriebyss versione Peter North no grazie , Isco resta dove sei và XD

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Abyss in versione moby DICK in pratica :mrgreen:

Pedullá dice che la juve é su cuadrado anche se,parlando di giocatori del chelsea,allegri preferirebbe oscar.

Ps: ci avrei giurato che ti piaceva,purtroppo comunque niente elmo per i qunari,solo vitaar.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Mi ritieni monocorde e monotono perché non sei abbastanza vispo da leggere e provare a comprendere i miei messaggi e ti sembra più facile pensare attraverso stereotipi, il che denota il tuo acutissimo ingegno e la tua spropositata cultura.
Antijuventino mai obiettivo, ma quando mai? Mi trovi qualche post per piacere, visto che sei il primo a dirmelo?
Di certo non faccio i pompini ad una società che va contro la mia morale di tifoso e di uomo, ma ciò non significa che io manchi di obiettività.
E la tendenza quale sarebbe, dire che il Chelsea aveva meritato nel 2012?
Che Balotelli era il punto di riferimento al Mondiale e che la colpa non era sua?
Che il Belgio era sopravvalutato?
Poi oh, avevo fatto una critica ad una considerazione superficiale e semplicistica dei tuoi compagni di tifo perché, appunto, non mi sembrava giusta, che cazzo di consenso voglio ottenere?

E boh, smerdi ben poco perché hai zero argomenti di discussione a parte la tua squadra e stai generalizzando di brutto (cazzo c'entra CM Punk?).

Cito qualcosa così, trovato in cinque secondi sulla tazza del cesso, tanto per ricordarti chi sei e quanto, obiettivamente, tu abbia poco da rimproverarmi in quanto megalomane ed eccessivo
The monster Abyss ha scritto:A tutti quelli che mi hanno votato auguro di scoparvi la sorella della vostra fidanzata e che vi si buchi il preservativo lasciandola incinta.
La cosa assurda è che non ero nemmeno tra i primi 140 partecipanti iniziali.
Questo torneo insieme al topic di santino e il topic del principe( :divertito1: ) mi ha distratto tra l'altro nella preparazione dell'esame che dovevo sostenere oggi....ho fatto un esame con i piedi e il rischio di non averlo passato è concreto :arrabbiato:
Un ultima doverosa precisazione:le prese in giro se finalizzate a ridere e sfottere sono anche divertenti e non me la prendo.
Però devo dire che alcuni di voi non sanno proprio essere divertenti e si dimostrano solamente offensivi e sgradevoli....nella vita c'è differenza tra prendere per il culo e comportarsi da dementi :sarcasmo:
Siete dei rotti in culo con le sorelle vacche e per sempre jolly merda :party:
"ma non é vero delle minacce nella Fess Cup"
ma nel mio caso fu diverso perché io non facevo parte nemmeno della lista iniziale e fui sbattuto di peso nel torneo a causa di un utente romano ostile che approfittando dei miei trascorsi estremamente burrascosi con l'organizzatore,mi combinò una sorta di gangbang spalleggiato dai suoi amici senza che ne mangiassi o ne bevessi....per quanto riguarda l'edizione di quest'anno non sapevo nemmeno niente e me ne sono accorto solamente quando già ero eliminato.In ogni caso non mi piace partecipare e quelli che mi votano lo fanno solo per dei trascorsi di rancore...venivo votato per antipatia da gente che si voleva cacciare sassolini dalla scarpa...nel tuo caso è diverso perché gli altri hanno scelto liberamente di votarti e mi pare tu abbia ricevuto numerose manifestazioni d'affetto(compresa la mia che spero sia stata di tuo gradimento).
Credo che ciò basti per farti capire come tu sia la persona giusta per portare avanti questo genere di iniziative e ti auguro di continuare ad essere per tanto tempo un punto di riferimento per noi tifosi
#coerenzatime
Senza parlare del post sopra relativo a Isco...

Peccato che prima parli di me in quanto utente e poi quando mi spiego, tutto a un tratto, non ti viene da rispondere... Un comportamento molto coerente, tipo quello della Fess Cup!
E sí, anche se ti hanno sospeso una volta sola invece che due (comunque totali) per razzismo, le cose non cambiano più di tanto.

La chiudo qui, tieniti pure le tue credenze, le tue simpatie e antipatie, ma stai tranquillo che non sono un utente come te e la cosa, francamente, mi fa stare molto meglio. Ciaone.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Der Metzgermeister ha scritto:Ps: ci avrei giurato che ti piaceva,purtroppo comunque niente elmo per i qunari,solo vitaar.
alla fine ho optato per spada e scudo

In ogni caso soltanto una cosa voglio precisare....auguro ancora a jolly di scoparsi la sorella della sua fidanzata e che questa rimanga incinta :godimento:

Non ho altro da aggiungere :BigBoss:

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

The monster Abyss ha scritto: alla fine ho optato per spada e scudo

In ogni caso soltanto una cosa voglio precisare....auguro ancora a jolly di scoparsi la sorella della sua fidanzata e che questa rimanga incinta :godimento:

Non ho altro da aggiungere :BigBoss:
Alla fine spada e scudo non ti pregiudica nulla,puoi usare anche armi a 2 mani (senza scudo :occhiolino: ).

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Pare che abbiamo preso Saponara: affare da 4 milioni, col giocatore che farà un'altra stagione a Empoli e al termine la Juve deciderà se formalizzare l'acquisto o no.
Non ho ben capito sta formula, anche se sembra simile a quella che abbiamo utilizzato per prendere Sturaro.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

MacheteKowalski ha scritto:Pare che abbiamo preso Saponara: affare da 4 milioni, col giocatore che farà un'altra stagione a Empoli e al termine la Juve deciderà se formalizzare l'acquisto o no.
Non ho ben capito sta formula, anche se sembra simile a quella che abbiamo utilizzato per prendere Sturaro.
Fonte?

Saponara è un buon giocatore ma è ancora tutto da testare in una grande squadra. Al Milan faceva numero.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Filoriginale ha scritto:
Fonte?

Saponara è un buon giocatore ma è ancora tutto da testare in una grande squadra. Al Milan faceva numero.
Il Milan degli ultimi anni tutto è stato tranne che (escluso parzialmente El Sharaawy) un contesto per far maturare un giovane.
Se davvero vestirà il bianconero gli auguro le migliori fortune, se le merita.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Saponara ha avuto la sfortuna di infortunarsi spesso tra Milan e Empoli ma è un buon giocatore come dicevo poco tempo fa. Certo, è tutto da testare. La situazione Tevez comincia a dare fastidio e seriamente se vanno su Mandzukic dimostrano di non averci capito un cazzo guardando la stagione di Llorente. Mandzukic sarà pure più cinico e attaccante vero ma alla fine anche lui necessita di rifornimenti, proprio come Nando. E se non gli arrivano cross buoni lo privi della sua arma migliore. A quel punto hai buttato nel cesso 20 milioni, almeno Llorente lo hai preso a zero. Ibrahimovic pare dovrebbe rimanere al Psg quindi occhio a Cavani. Davvero non si può leggere di Mandzukic top player al posto di Tevez. E' un ottimo attaccante che può far bene in un certo contesto. Zaza riscattato, su Berardi ancora no e rimango abbastanza perplesso del fatto...invece non capisco la situazione Nainggolan. Tralasciando che è uno che ha gettato merda sulla Juve su twitter (ci ho pure parlato...ignoranza a go go, lui o chi gli gestisce l'account) e nelle interviste, ma alle buste quanto finiremmo per spendere? Abbiamo Marchisio, Pogba, Vidal, Sturaro, Khedira, Pereyra, Asamoah. Pur ipotizzando la partenza di uno tra Vidal e Pogba (entrambi non credo) e che Pereyra giochi trequartista (e penso che lì interverremo), abbiamo Asamoah e Khedira più un giovane Sturaro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

ma sta storia di naingollan è solo perche gli brucia ancora il culo per lo scippo di iturbe... non gliene frega un cazzo in realtà

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Asamoah è terzino ormai eh.
Pure nel Ghana spesso gioca li.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Immagino quanto gli brucia il culo considerando Coman a zero e l'esplosione di Morata.
:sarcasmo:

Poi può essere azione di disturbo o invenzione giornalistica.
ps: Asamoah è un esterno, da terzino non so se convince Allegri. Poi se si riesce a riadattarlo meglio ma secondo me è uno spreco delle sue grandi doti.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

In realtà saponara lo riscatta l'empoli e fanno una ricompra con la juve.

Rispondi