JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Io non capisco come ci si possa accordare, per la vendita di un giocatore titolarissimo, esattamente un anno dopo. Con che motivazione scende in campo questo, se sa già che l'anno prossimo andrà al Barcellona e prenderà 10 milioni all'anno? Boh, spero sia una gran cazzata.



Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Zaza ha del talento ma ha una discontinuità disarmante. Non fa per la Juve.

Avatar utente
Sting94
Messaggi: 239
Iscritto il: 27/07/2012, 11:04
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sting94 »

Se Pogba dovesse andare al Barcellona ci andrebbe nell'estate del 2016, prenderlo per Gennaio mi sembra un po inutile dato che non potranno usare in Champion's League se fa una presenza con la Giuve. Comunque Marotta e Raiola cercheranno la strada migliore per tutti e tre

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Eccellente accordo per Berardi,
sono sicuro che un altro anno in cui la massima ambizione sia salvarsi e il massimo palcoscenico Empoli-Sassuolo davanti a madri e fidanzate,
non potrà che aiutarlo a crescere calcisticamente.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Pogba è la quarta stagione che disputerà con noi quest'anno.
Di stagioni ad alti livelli ne ha disputate 2 dove ormai oggi è conosciuto in tutto il mondo.

I giornalai e gli strilloni di milano e roma hanno dall'inizio messo in giro queste voci per dare l'impressione a tutti che la juve non ha l'appeal e la competitività per tenersi i grandi giocatori.

Tutt'ora continuano a mettere in giro queste voci per far si che il tifoso interista e il tifoso romanista si illuda che la juve si indebbolisca e lo scudetto diventa accessibile.

Prendete sanchez e dybala...al loro primo anno a certi livelli le grandi squadre li hanno acquistati perché le loro squadre non avevano i soldi e l'appeal per trattenerli.
I giornalisti di milano vogliono far passare questo messaggio per la juve e pogba.
Se veramente la juve fosse troppo piccola per pogba state tranquilli che raiola e il giocatore stesso sarebbero già altrove da almeno 1 anno e mezzo.

Dopo tutto quello che ha fatto vedere pogba in questi anni il real madrid e il barcellona pensate che non abbiano già fatto più di un tentativo per accaparrarselo?
Il bayern che scopre i migliori talenti del mondo credete che non si sia mai interessato a un qualcosa di fuori dal comune come pogba?
Il psg sono 2 anni che gli ha messo gli occhi addosso....credete che davvero non si siano mai presentati da marotta con proposte indecenti?

I giornali e i media di milano e roma fanno passare che anche un chelsea e un manchester city siano capaci di prendercelo in mezza giornata e spernacchiarci su 2 piedi.

Si dice anche che la juve non potrebbe pareggiare certi ingaggi....cosa tutta da dimostrare perché un tevez alla fine arrivava a prendere più di 7 milioni tra bonus e premi....la juve che spende 40 milioni per dybala non è veramente in grado di aggiungere altri 2-3 milioni per un futuro pallone d'oro?
E stiamo parlano di una società che ogni stagione aumenta considerevolmente i ricavi.

Quando leggete i giornali e i media ricordatevi che per lo più il loro target sono i tifosi di roma,milan,napoli e inter...
Come ben sapete il tifoso della roma è un esaltato che si gasa per ogni stronzata.
Il tifoso dell'inter è fondamentalmente un idiota che non si rende conto manco delle contraddizioni della sua ideologia/fede
Il napoletano meglio davvero lasciar perdere...il tifoso del milan è un montato che ha i giornali che tutelano la sua squadra.

Cosa volete che vi scrivano?ovviamente che pogba non vede l'ora di andarsene,che dybala è il nuovo iturbe(che però l'anno scorso era un futuro crack quando lo soffiarono alla juve),che mandzukic è un bidone e che morata ha già la testa a madrid e giocherà con sufficienza.....mentre l'inter con guarin e icardi ha il miglior attacco del campionato.

In un paese di idioti giustamente i giornali scrivono idiozie.

Date retta ai di marzio,laudisa e qualcun altro...e ricordatevi che non siete tenuti a dare credito a certi buffoni

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:Eccellente accordo per Berardi,
sono sicuro che un altro anno in cui la massima ambizione sia salvarsi e il massimo palcoscenico Empoli-Sassuolo davanti a madri e fidanzate,
non potrà che aiutarlo a crescere calcisticamente.
In effetti...boh...ma pare che lo abbia voluto lo stesso giocatore...inizio a temere che ci troviamo di fronte a un altro Di Natale.

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Legend »

Ma se il ragazzo non si ritiene ancora pronto e vuole completare un percorso non ancora terminato, in una realtà sì più piccola, ma che lo sta facendo crescere tantissimo; il problema dove sta?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

il problema è che da un giovane di 21/22 anni ti aspetti un po' di ambizione e che abbia le palle.
uno che dopo 3 stagioni in a ha paura di misurarsi in una delle migliori squadre d'europa dimostra di essere carente in entrambe le cose.
pogba a 18 anni si è preso la maglia da titolare a forza, del piero ha panchinato baggio a 20 anni e veniva dal padova.
sto qui ha bisogno di stare ancora con la balia in una squadretta senza ambizione? ah beh...

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Non sono d'accordo!

Non è che perché si chiama sassuolo è per forza una squadra di merda.
Il sassuolo è una squadra che ha soldi,progetto e entusiasmo.
C'è un allenatore davvero in gamba che gioca un calcio moderno e spettacolare.

Il ragazzo sta facendo bene e obiettivamente si deve riconoscere che da noi avrebbe troppo poco spazio.
La società ha puntato forte su dybala...crede ciecamente nel ragazzo e ha fatto un operazione estremamente importante.
Quasi 40 milioni...il doppio di morata che fino ad ora era stato il giocatore più pagato!

Io questo volevo!
che la società avesse il coraggio di prendere dei giovani e lanciarli senza paura...i nostri dirigenti hanno individuato in Paolo Dybala,Simone Zaza e Daniele Rugani i giusti profili e io mi fido delle loro capacità e competenze.
Obbiettivamente non si può pretendere che tutti i giovani tornino e diventino come Pogba.
Pogba è un caso unico nella storia e forse irripetibile....qui da noi si pretende che sia la norma.
Non è così!

Non mi sta bene che qui si sta sminuendo il lavoro di un tecnico molto valido come Di Francesco che ha tanti meriti nella crescita di berardi.

Berardi ha ancora molto da migliorare ed è sulla buona strada!
Io mi fido delle valutazioni e competenze dei nostri dirigenti che ci hanno presi dalla merda e ci hanno portato a vincere campionati siglando record su record.Solo un mese fà eravamo sul tetto del mondo a giocarci la coppa contro una delle più grandi squadre della storia e c'è stato davvero un momento in cui eravamo molto vicini a sollevare il massimo trofeo.

Il tifoso juventino è così indolente però che spara ancora merda sui dirigenti e attribuisce il grosso dei meriti al fuggiasco della figc.

Fiducia e appoggio incondizionato nei nostri dirigenti!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non tutti maturano alla stessa età però, non credo che la precocità sia una discriminante fondamentale per distinguere i calciatori bravi da quelli mediocri.
E poi come si dice: "meglio regnare all' inferno che servire in Paradiso"no? :LOL2:

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Legend »

lando ha scritto:il problema è che da un giovane di 21/22 anni ti aspetti un po' di ambizione e che abbia le palle.
uno che dopo 3 stagioni in a ha paura di misurarsi in una delle migliori squadre d'europa dimostra di essere carente in entrambe le cose.
pogba a 18 anni si è preso la maglia da titolare a forza, del piero ha panchinato baggio a 20 anni e veniva dal padova.
sto qui ha bisogno di stare ancora con la balia in una squadretta senza ambizione? ah beh...
Puoi avere ambizione e palle a dismisura, ma andare a giocare nei campioni d'Italia e vice campioni d'Europa, facendo concorrenza a gente già affermata (anche in Europa) come Mandzukic e Morata, e giovani su cui la Juve ha investito non poco come Dybala e Zaza, QUEST'ANNO a me sembrerebbe una mossa azzardata, soprattutto se hai tutto il tempo davanti per maturare e diventare il numero 10 della Juve.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

@abyss (non quoto tutto se no viene troppo lungo), hai perso per strada un punto: la società avrebbe voluto riportare sia zaza che berardi subito, e allegri ha detto esplicitamente che li avrebbe voluti entrambi in ritiro. l'unico motivo per cui berardi non arriverà è che lui non si sente pronto, o non vuole. non ho detto mezza parola contro la società (anzi, ho anche scritto pochi giorni fa che non criticherò nulla dopo quest'annata, e per quest'anno gli do un bonus-fiducia illimitato).

che di francesco lavori bene e il sassuolo non sia una squadraccia son d'accordo, ho detto "squadretta senza ambizione" perché è una squadra piccola, che gioca per salvarsi e stop. non puntano a nulla, e da un giovane mi aspetto che, dopo un paio d'anni a giocare per salvarsi, voglia qualcosa di più.

il discorso che fa il giocatore avrei potuto capirlo se avesse detto qualcosa tipo "il salto è troppo grosso" e fosse stato preso e girato a una samp, o una squadra con ambizioni di europa e piani medio-altri della classifica.
lui vuole restare dov'è.
è una cosa ben diversa. e puzza di senza palle.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6084
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1375 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sono stato frainteso, mi spiace.
Non critico la società, nè Berardi, nè nessuno... sono solo amareggiato.

Che lui voglia stare lì lo posso capire: nella vita i cambiamenti spaventano, e un ragazzo della sua età può legittimamente non pensare al suo futuro 24 ore su 24. Può dire: "Qui mi coccolano, mi vogliono bene, hanno bisogno di me".

Tutto molto bello, ma io i miglioramenti del ragazzo non li vedo proprio.
Mi sembrava pronto un anno e mezzo fa, era pronto la scorsa estate, lo era nel mercato invernale e a maggior ragione lo è adesso.

Non è detto che lo sarà il prossimo anno...

Il Sassuolo è una realtà magnifica e degna del massimo rispetto, capace di esprimere un gioco bellissimo e intelligente, guidata da un tecnico bravissimo.
Ciò non toglie che un talento cristallino come Berardi deve prendere il volo ad alti livelli... e se non ha tanta voglia di farlo, lo si getta e si vede se può volare (e può, può eccome).

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Si lo capisco ragazzi.
Per quanto mi riguarda vale il discorso di tevez e conte.
Chi non se la sente è giusto che vada via/non venga.

Chi accetta di venire alla juventus accetta di essere in guerra contro il mondo e avere tutti contro che sputano veleno dalla mattina alla sera.
Non siamo l'inter dove manca ogni criterio di serietà e non siamo il milan dove i giornali ti aiutano e sei sempre politicamente tutelato.

Alla juve le pressioni sono tante e ci vuole gente motivata,preparata e veramente ma veramente cazzuta.
Alla juve ci servono i mandzukic e i khedira....gente con le palle!
Ci servono i predestinati che hanno ambizione come rugani,sturaro,morata,zaza,coman e dybala.

Gente dubbiosa o che viene controvoglia non ci serve....anzi sono proprio deleteri.

Non arriva berardi?
E voi credete che Dybala e Coman lo faranno rimpiangere?

Lo scorso anno tutti davano la juve per spacciata perché era andato via Conte....sappiamo tutti com'è finita....ora non è che affondano 120 anni di storia e vittorie perché non arriva berardi.

Magari arriva l'anno prossimo ed eventualmente avrà tutto il tempo di vincere il pallone d'oro...ma forse dybala si sarà già preso la numero 10 e il posto da titolare per gli anni a venire.
A mani vuote non resteremo sicuramente questo è certo

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Sono già due volte che fa questo discorso e rimane al Sassuolo perché teme il salto di qualità e vuole garanzie di giocare fisso eh. Se la prima era giustificata, questa molto meno. Se vai anche te alla Juventus hai la chance di giocare molto perché magari Allegri finalmente prova il tridente (e Berardi e Dybala sarebbero titolari sicuri con Morata e Mandzukic che si alternano). Il ragazzo al sassuolo non migliorerà perché il Sassuolo è una squadretta che già si sta baciando i gomiti ad essere rimasta due stagioni in serie A. Ci scordiamo sempre che la realtà di Sassuolo è una piccola squadra che è arrivata in A solo da due stagioni pure. Fosse stato mandato in una squadra con ambizioni maggiori di quella che vuole solo salvarsi per la terza volta si capirebbe pure. Va bene che pure Berardi è giovane e magari ancora non se la sente ma cavolo. La Juventus fa quel che gli dice il giocatore, non può forzarlo a venire se non vuole. Ora farà il percorso fatto con Zaza con la clausola a 18 milioni. Magari si è pure spaventato vedendo l'uso con il contagocce di Coman, chi lo sa.

Rispondi