JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto:Si sta parlando bene dell'Inter(e del Milan)perché sta facendo un mercato comunque di livello dopo anni di nulla,ed è un segnale importante.
A parlare di scudetto è stato Mancio,che io adoro ma che resta quello che parlava di terzo posto lo scorso anno.
In realtà Mancini fa bene ad alzare l'asticella, e lo stesso si può dire di Berlusconi. Milan e Inter non possono iniziare una stagione segnata da acquisti importanti arrendendosi alla Juve ancor prima di giocarsela. Il gruppo deve essere stimolato, e per farlo bisogna puntare in alto.

Altra storia è sentire gli """opinionisti""" delle varie reti locali esaltare le milanesi e cercare nel frattempo di sminuire la campagna acquisti della Juve.

L'anno scorso, e qui tutti lo sanno, ho difeso la scelta di Allegri. Ero sicuro che avremmo fatto bene, mentre altri piangevano lacrime amare. Ho avuto ragione.

Adesso faccio un'altra previsione. Pirlo l'anno scorso ha fatto una stagione sufficiente, ma la peggiore della sua esperienza nella Juve. Troppi infortuni e poco ritmo in campo, l'età si fa sentire. Se Khedira non si fa male, a centrocampo siamo più forti, il tedesco è una bestia e mi sembra che molti abbiano bisogno di un bel ripassino.

In attacco la perdita di Tevez è pesante, ma sono arrivati Mandzukic, Dybala e Zaza. Secondo me abbiamo nel complesso un attacco più forte dello scorso anno.

In difesa è arrivato Rugani, giovane interessante.

Vediamo cosa succede da qui alla fine, ma ad oggi 4 luglio 2015 la Juventus è una squadra che può puntare dai 90 ai 100 punti, e non vedo avversarie altrettanto forti all'orizzonte.

Ci ho azzeccato lo scorso anno, e penso di non sbagliarmi neanche adesso.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto:
Altra storia è sentire gli """opinionisti""" delle varie reti locali esaltare le milanesi e cercare nel frattempo di sminuire la campagna acquisti della Juve.
Tipo?
Seriamente eh,io di scudetto da parte degli opinionisti non ne ho sentito parlare,poi magari mi sbaglio.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Corilo1 ha scritto:
Altra storia è sentire gli """opinionisti""" delle varie reti locali esaltare le milanesi e cercare nel frattempo di sminuire la campagna acquisti della Juve.
Tipo?
Seriamente eh,io di scudetto da parte degli opinionisti non ne ho sentito parlare,poi magari mi sbaglio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto: Tipo?
Seriamente eh,io di scudetto da parte degli opinionisti non ne ho sentito parlare,poi magari mi sbaglio.
Qualche volta guardati QSVS. Le gufate contro la Juve sono al di là di ogni limite. A cominciare dal direttore Ravezzani.

E controlla la posta, che ti è arrivata una lettera. Non puoi più parlare di Salah, o i Della Valle si incazzano :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Corilo1 ha scritto:Qualche volta guardati QSVS.
:almostlaughing: :schifato: :incredulo:

Chris, sei ancora un ragazzo giovane, stanne alla larga e non farti forviare guardando quella melma.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto: :almostlaughing: :schifato: :incredulo:

Chris, sei ancora un ragazzo giovane, stanne alla larga e non farti forviare guardando quella melma.
Appena fatto 16 anni,non voglio avvicinarmi a quella roba,specie dopo averli visti quando vincemmo 3-1 allo Stadium.
Corilo1 ha scritto:
Qualche volta guardati QSVS. Le gufate contro la Juve sono al di là di ogni limite. A cominciare dal direttore Ravezzani.

E controlla la posta, che ti è arrivata una lettera. Non puoi più parlare di Salah, o i Della Valle si incazzano :LOL:
Che poi,nessuno ha parlato di Inter,ma di club italiano.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Mystogan ha scritto: :almostlaughing: :schifato: :incredulo:

Chris, sei ancora un ragazzo giovane, stanne alla larga e non farti forviare guardando quella melma.
qsvs è veramente una merda...ma non posso fare a meno di vederlo solo per Nathalie Goitom :love:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Se sto Isla versione Cafù durasse, male non farebbe

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Forse riusciamo a venderlo e ricavarci una bella cifra.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Su Isla non so, bisognerebbe capire come lo schiera Sampaoli e come dovremmo schierarlo noi. Di certo mi è piaciuto Vidal, speriamo ora sia tornato quello di prima. Allegri permettendo perché trequartista non puoi metterlo. E' ufficiale comunque che sia stata l'Inter, certo che i neroazzurri stanno facendo di quelle figure in questi mesi. Tra la segnalazione contro la Sampdoria per prendergli il posto in EL e sta mossa per Salah mi pare che tutto sia tornato com'era prima.
La Juventus starebbe insistendo per Cuadrado. Il Chelsea lo darebbe pure in prestito ma vuole l'accordo sulla parola che lo riscattano a 30 milioni e ovviamente Marotta non vuole concederglielo e vuole abbassare il prezzo. Fortuna che il colombiano ha giocato sia sei mesi da schifo (quel poco che ha giocato) in premier sia una coppa america oscena, almeno non possono alzare il prezzo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Spero sia un diversivo.

Cuadrado alla prima grande occasione ha fallito, cosi come i soliti noti Salah, Jovetic e Lamela.

Marotta dice che la Juve vuole piazzarsi stabilmente tra le prime otto in Europa. Bene, non lo fai prendendo gli scarti dei top team. Ti può andare bene una volta, ma è l'eccezione che conferma la regola. Se vuoi stare la in alto, devi puntare su giocatori con grande esperienza europea, possibilmente già campioni d'Europa come Khedira e Mandzukic, e giovani di belle speranze come Dybala e Rugani.

Gli altri sono una via di mezzo, gente che va bene per il campionato italiano, e direi che in quel senso non abbiamo bisogno di un grande aiuto.

#Marottaportaciiltrequartista #4815162342

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Concorderei anche però non so, su Cuadrado ho idea che se messo nel contesto giusto può tornare a spaccar culi come con i viola. In prestito sarebbe una tentazione....ma Nani come mai non se lo caga più nessuno?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Rocks ha scritto:Concorderei anche però non so, su Cuadrado ho idea che se messo nel contesto giusto può tornare a spaccar culi come con i viola. In prestito sarebbe una tentazione....ma Nani come mai non se lo caga più nessuno?
Nani è andato al Fenerbahce, quindi vuol dire che a 28 anni ha finito la carriera ad alti livelli.

Rocks, sai chi è tornato alla Juve? Martinez :bleah:

Sorensen, Isla, Marrone e Ogbonna li possiamo piazzare, anzi su Ogbonna leggo di un'asta tutta inglese e Isla dopo la bella Copa America avrà attirato l'interesse di molti club, penso sempre inglesi, ma Martinez voglio vedere chi è che se lo piglia.

Lo dovremo dare in prestito gratuito e pagare anche una parte dell'ingaggio.....

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Boh, la sensazione è che Occhio di Falco, ci sorprenda con qualche colpo ad effetto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Corilo1 ha scritto:
Nani è andato al Fenerbahce, quindi vuol dire che a 28 anni ha finito la carriera ad alti livelli.

Rocks, sai chi è tornato alla Juve? Martinez :bleah:

Sorensen, Isla, Marrone e Ogbonna li possiamo piazzare, anzi su Ogbonna leggo di un'asta tutta inglese e Isla dopo la bella Copa America avrà attirato l'interesse di molti club, penso sempre inglesi, ma Martinez voglio vedere chi è che se lo piglia.

Lo dovremo dare in prestito gratuito e pagare anche una parte dell'ingaggio.....
E' ancora qua quel bidone?! Non era andato via a zero?!
Marrone andrà in prestito di nuovo penso, nessuno se lo piglia. Sorensen boh, speriamo di togliercelo dai piedi.
Martinez è impossibile piazzarlo, non gioca da quasi 4 anni ormai.

Che peccato, Nani se recuperato era un fuoriclasse.

Rispondi