JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

The monster Abyss ha scritto:

2)Oscar Emboada vestirà la maglia della F.C. JUVENTUS FOOTBALL CLUB 1866!




Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Devixe ha scritto:
dai devixe ho scritto che la juve lo prenderà, ma è diverso dall'aver scritto che è già ufficiale come ha detto il poppante

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

The monster Abyss ha scritto: dai devixe ho scritto che la juve lo prenderà, ma è diverso dall'aver scritto che è già ufficiale come ha detto il poppante
Sembra un messaggio abbastanza sicuro invece

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Sono in pari con gli esami a psicologia (e no, non mi hanno mai detto di avere patologie di alcun tipo), fesso.
E sí, quel messaggio, unito a "Ma l'abbiamo preso", pareva proprio ufficiale, inutile che ti arrampichi sugli specchi.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

Devixe ha scritto: Sei nel girone di Mario
Perchè l'ho fatto notare io, altrimenti non mi mettevate Immagine
MacheteKowalski ha scritto: Io sono dentro, sto cercando di farmi perculare nella sezione Cinema ma con scarsi risultati..
Ma la sezione cinema è più desolata di questa, non ha senso :-

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

KanyeWest ha scritto:Sono in pari con gli esami a psicologia (e no, non mi hanno mai detto di avere patologie di alcun tipo), fesso.
E sí, quel messaggio, unito a "Ma l'abbiamo preso", pareva proprio ufficiale, inutile che ti arrampichi sugli specchi.
Ma su tw ci stanno solo persone che studiano psicologia? :- :perplesso:

norrisjak
Messaggi: 6738
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da norrisjak »

zittino bob ha scritto:
Ma su tw ci stanno solo persone che studiano psicologia? :- :perplesso:
C'è pure molta gente che sta dall'altra parte del lettino

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

norrisjak ha scritto:
C'è pure molta gente che sta dall'altra parte del lettino
Al massimo "sul" lettino Immagine

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Guarda la juventus nella sua storia ha vinto 33 volte il campionato e da che io sono al mondo non ha mai vinto i campionati di luglio e agosto.
la juve vince passeggiando da 3 anni, solo il primo scudetto è stato combattuto.
anche il prossimo campionato, molto probabilmente, sarà un monologo. è ovvio che giornali ecc non possono dirlo, ammazzerebbero l'hype ancora prima di iniziare, e venderebbero meno. quindi cerchi di far pensare che la juve perda tutti i giocatori, che l'inter il milan la roma il carpi ecc siano diventate fortissime, che sarà un torneo combattutissimo e via dicendo.
tutto normale, insomma.
gli opinionisti sono, nel 90% dei casi, dei clown che interpretano personaggi, devono esaltare la propria squadra e sminuire l'altra per copione.
anche qui, tutto nella norma.
a novembre, quando la juve sarà a +6 sulla seconda e +10 sulla terza, finiranno anche ste favole. :EHEH


sul mercato, per me AD OGGI la juve non è all'altezza della scorsa, perché tevez non è stato rimpiazzato. o meglio, teoricamente sì, con dybala, ma non hai la certezza di rendimento che avevi con l'argentino. pirlo non è un gran problema, ormai era scarico, e marchisio lo rimpiazzerà senza alcun problema.
salah, jovetic, lamela, cuadrado... no grazie. se deve essere questo l'acquisto da 30M, ne faccio volentieri a meno. non alzano l'asticella, a sto punto preferisco vrsaliko per sostituire lichsteiner e un trequartista su cui scommettere (praet?), ed eventualmente il colpaccio lo tengo per gennaio, se capiterà un'occasione propizia. comprare per comprare è inutile.

su oscar sono scettico, perché a me i brasiliani non hanno mai dato alcuna fiducia e non ne ricordo uno che abbia fatto bene alla juve (toh, giusto emerson e altafini). preferirei de bruyne, ma il prezzo non è alla portata, o isco. ho comunque visto troppo poco tutti questi giocatori per commentarli concretamente.

The monster Abyss ha scritto:2)Oscar Emboada vestirà la maglia della F.C. JUVENTUS FOOTBALL CLUB 1866!
1866?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

noto solo ora di essere anch'io in lista per la fess cup.
non ho assolutamente idea di cosa sia né di come funzioni, un riassunto? devo andare a sparare cazzate a caso in giro o è scorretto? :LOL:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto:noto solo ora di essere anch'io in lista per la fess cup.
non ho assolutamente idea di cosa sia né di come funzioni, un riassunto? devo andare a sparare cazzate a caso in giro o è scorretto? :LOL:
No no, é pienamente nello spirito della competizione!
Purtroppo c'è anche chi se ne approfitta tutto l'anno...
norrisjak ha scritto:
C'è pure molta gente che sta dall'altra parte del lettino
Triste verità.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto: No no, é pienamente nello spirito della competizione!
Purtroppo c'è anche chi se ne approfitta tutto l'anno...
ah ok, bene.

ma chi era, santino che si era incazzato con qualcuno perché l'aveva votato a tradimento? :LOL:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

lando ha scritto:
ah ok, bene.

ma chi era, santino che si era incazzato con qualcuno perché l'aveva votato a tradimento? :LOL:
Oddio, non ricordo, sono capitate così tante cose belle gli scorsi anni che qualcosa può sfuggirmi di sicuro.
Santino non mi pare si fosse mai incazzato (almeno in pubblico) sai, almeno faceva buon viso a cattivo gioco...
Ricordo un Colosso che aveva corrotto un utente per dargli il +8 nel Best Users di due anni fa, questo sicuramente, ed Ankie che corrompeva gli indecisi per vincere la FessCup, di gente che insultava/se la prendeva a male per i voti presi son sicuro ci fossero Abyss ('13), Cheating ('14) e Lesnarmania ('14), però ripeto ci sta mi sia perso qualcosa, anche perché in quel periodo ero a fare volontariato al mare.

Comunque, tornando IT: Bonucci chiede un aumento sui 4 milioni annui o sbaglio?
Io glieli darei, é troppo importante per voi.
Ultima modifica di KanyeWest il 06/07/2015, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto:E sí, quel messaggio, unito a "Ma l'abbiamo preso", pareva proprio ufficiale, inutile che ti arrampichi sugli specchi.
Ok provo a spiegartelo ma è l'ultima volta.
La juve ha trovato l'accordo col chelsea per oscar.I dettagli dell'acquisto non si sanno.
Stop.

Per dire che questa cosa è ufficiale si intende che ci sono state firme e che i contratti siano stati autenticati dalla uefa.Questo significa la parola "ufficiale".
E io questa cosa non l'ho mai scritta.

Mi raccomando insisti ancora :pollicealto:
KanyeWest ha scritto:Sono in pari con gli esami a psicologia (e no, non mi hanno mai detto di avere patologie di alcun tipo), fesso.
Sarai al secondo/terzo anno...i tuoi professori tra un esame e l'altro ti hanno visitato? :almostlaughing:
lando ha scritto:1866?
volevo scrivere 1896...meno male che me l'hai fatto notare.
Per mia fortuna chi distribuisce patenti di fessagine non è stato così sveglio da notarlo :stupito:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Vabbè ma mica sei fesso per un comprensibile errore di battitura, sai quanto me ne fotte... Fosse solo quello il problema.
Spoiler:
comunque si sapranno a fine mese le cifre dell'acquisto, per ora la trattativa é sottobanco, le due parti sembrano essere d'accordo, é tutt'altro che ufficiale MA IL NOSTRO L'HA PRESA.
Sappiate che comunque a fine mese LA FESSAGGINE VESTIRÀ UFFICIALMENTE I PANNI DI MONSTER ABYSS, però ripeto é tutto fuorché ufficiale

Rispondi