JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Bayern - Valencia 4-1 Firmino titolare Gotze in panchina :wooo:



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

The monster Abyss ha scritto:Amici miei questa proviene dalla sezione guru di vecchiasignora

Ragazzi buon pomeriggiooooo.Ho una top news fresca...e con questo caldo...fa bene al corpo e alla mente.Mi trovo a pochi km da casa... pochissimi..ed ho incontrato la mia unica fonte..Per adesso ho il radar ahah Appena mi ha visto si è messo a ridere.Ha chiamato Pessotto,davanti a me.,in viva voce.Mai fatto,allucinante,la mia prima volta,in diretta.Ha risposto molto gentilmente.Per privacy non faccio il nome.Ha chiesto:"Gianluca perdonami,come va?Qui siamo in trepidazione( risata generale).Gotze lo prendiamo veramente e Vidal è già ceduto??"Lui ha risposto con un semplice e disarmante:"Ci stiamo lavorando,non mi fare dire nulla,siamo nella fase importante..dai a metà settimana massimo vedrai"."Niente intoppi????"Pessotto:"Se ci saranno sappiamo cosa fare..."Detto questo niente sbattimenti o perculate,questo ho sentito,questo riporto..Direi Gotze 80% e Draxler 20%.Attendiamo e vedremo...Se sarà cosi sbananeremo,se succederà il contrario potrete insultarmi,anche se resterò con la mia prima volta in diretta :d .Buon pomeriggio e forza Juve (MARINES J1897)

Prendetemi pure per il culo e insultatemi quanto volete ma io dopo la risatina di goetze sono disposto a credere agli unicorni,i folletti,le fate,gli gnomi,gli ufi e gli 80 euro di renzie :godimento:
Non avevate già chiuso per Oscar?

Comunque dico la mia, per adesso il mercato della Juve (é un dolore dirlo) mi sta piacendo per quanto fatto col materiale "in casa" della scorsa stagione, poiché i tre principali addii erano inevitabili (benissimo Vidal a 40 milioni), Ogbonna via a 11 milioni più bonus é un colpaccio e sono stati blindati Marchisio e Bonucci, oltre ad aver ricevuto segnali incoraggianti riguardo la permanenza, almeno per un altro anno, di quel fenomeno di Pogba.
In entrata bene Khedira e benissimo Mandzukic, che vedo meglio da centrale di un 4-3-3, ma Dybala a quelle cifre non mi convince, penso che si sarebbe potuto fare di meglio (non so, Depay che é pure più duttile?) considerando che l'argentino ha avuto solo una stagione ad alto livello dopo aver faticato nelle due precedenti.
Con l'arrivo del trequartista il quadro sarebbe decisamente positivo: vogliatemi male, ma per me il più probabile ad arrivare é Ozil, che lo scorso anno non ha giocato benissimo e potrebbe finire in panchina quest'anno se Wilshere verrà finalmente utilizzato stabilmente da trequartista.
Gotze non piacerà a Guardiola ma non penso che in Baviera si priveranno agilmente di un 23enne che ha realizzato il gol-vittoria del mondiale e che da anni é il top player designato per la nazione... Poi magari mi sbaglio

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto:Non avevate già chiuso per Oscar?
se l'oscar non l'hanno dato a di caprio è giusto che non lo diano manco a noi :intelligente:
Ma giusto giusto :LOL2:
KanyeWest ha scritto:Poi magari mi sbaglio
Hai detto bene....magari... :godimento:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

DA MARCA.COM

:manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli: :manineicapelli:
Juventus are looking to secure Mario Gotze on a 2-year loan with the obligation to buy for €30M. Gotze-Pep aren't in good terms. (Marca)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Goetze ha il contratto in scadenza nel 2017, non si può certo pensare al prestito quindi. Ma all'acquisto e forse la recompra (però credo che Goetze la rifiuterà dopo l'esperienza Guardiola). Sul mercato, beh sinceramente io l'attacco lo vedo rinforzato. Tevez al di là di tutto ha mostrato di aver ormai esaurito le motivazioni da big, Pirlo ti costava spesso il giocare in 10, Vidal tra nervosismi ed errori rischiava di diventare un peso morto continuando così. L'attacco di ora non ha più un fuoriclasse, un potenziale, un ragazzo e due giocatori poco adatti al gioco di Allegri e che non raggiungono la doppia cifra (più un inutile Giovinco). Su Dybala non concordo con Mysto, per me ha un grande potenziale da sfruttare. Non è un Icardi chiaramente, perché Icardi non è un perno della squadra ma un finalizzatore. Due ruoli diversi, caratteristiche del tutto diverse.
Sul resto, francamente con Cuadrado e Draxler faremmo delle cazzate non da poco....mi auguro si punti un vero potenziale top player. Goetze e Isco lo sarebbero.

PS: Che il Real è su Llorente lo dice sky sport eh.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

marotta non propone un prestito, propone un prestito con obbligo di riscatto. il contratto in scadenza non sarebbe un problema, a giugno lo compri per forza. è solo un modo per mettere a bilancio in attivo i soldi di vidal, compensando quelli già spesi, e mettere i soldi in uscita nel prossimo esercizio. gabole finanziarie insomma, ma di fatto sarebbe un acquisto a tutti gli effetti.
per me è fattibile, e il bayern non può calcare troppo la mano perché per vidal non hai firmato niente. e, secondo me, i due affari si chiuderanno insieme, se fattibili.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mah, non saprei proprio. Rischiano poi tra un anno di farsi prendere per la gola da giocatore o società, un po' come hanno fatto proprio loro con il Borussia e Lewandowski. Poi oh, se va così son felice e esulto come un pazzo se prendiamo Goetze.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Il reparto che più è migliorato è proprio l'attacco.

L'anno scorso, specialmente da dicembre in poi, abbiamo giocato con Tevez e Morata come unici titolari. E basta. Llorente, pur con tutto l'impegno, è diventato un corpo estraneo nel progetto tattico di Allegri, Coman ha giocato poco per la giovane età e Matri ci ha fatto vincere la Coppa Italia, si scopa la Nargi, ma è un'attaccante normalissimo.

Poi oddio, il campo ci darà le risposte definitive, ma ora come ora abbiamo quattro possibili titolari con caratteristiche diverse tra loro. Secondo me per trovare un'attacco cosi vario dobbiamo risalire a prima di calciopoli, direi che in questo senso la società ha lavorato molto bene. Poi ripeto, il campo ci dirà se abbiamo fatto bene o no.


Abyss calmati, rischi di rimanerci male se quello lunedi rinnova. E poi mi sembra strano che non abbiamo concorrenza per un giocatore del genere, finchè non lo vedo con i miei occhio non ci credo :boh:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Come fai a dire che l'attacco é migliorato se avete ceduto il vostro attaccante migliore?

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

1-Non avrebbe ripetuto lo stesso score la prossima stagione.
2-Prima avevamo due attaccanti che andavano in doppia cifra. Ora potenzialmente ne abbiamo quattro che possono riuscirci e hanno tutto il potenziale.
3-Con l'addio di Tevez sparisce l'unico giocatore che non potevi mai togliere dal campo e questo favorirà pure il giro di attaccanti.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Moxicity »

Rocks ha scritto:1-Non avrebbe ripetuto lo stesso score la prossima stagione.
2-Prima avevamo due attaccanti che andavano in doppia cifra. Ora potenzialmente ne abbiamo quattro che possono riuscirci e hanno tutto il potenziale.
3-Con l'addio di Tevez sparisce l'unico giocatore che non potevi mai togliere dal campo e questo favorirà pure il giro di attaccanti.
Hai sostituito l'unico attaccante che dava garanzie per 4 incognite.
Morata ha fatto bene solo da gennaio
Zaza e Mandzukic, secondo me sono mediocri
Dybala bisogna vedere se si ripete e in un contesto da grande squadra

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:1-Non avrebbe ripetuto lo stesso score la prossima stagione.
Questo però non lo garantisce nessuno. L'unico dato oggettivo è che la Juve perde il suo capocannoniere.
Rocks ha scritto:2-Prima avevamo due attaccanti che andavano in doppia cifra. Ora potenzialmente ne abbiamo quattro che possono riuscirci e hanno tutto il potenziale.
Giocando con le due punte e il trequartista io dubito che le due riserve abbiano lo spazio sufficiente per finire in doppia cifra. E la rotazione omogenea è improbabile: Morata deve essere titolare per la stagione che ha fatto e l'importanza mediatica che ha ricevuto, Dybala invece lo è per la cifra investita.
Zaza ha faticato ad andare in doppia cifra da titolare, figuriamoci da riserva. Mandzukic mah...
Rocks ha scritto:3-Con l'addio di Tevez sparisce l'unico giocatore che non potevi mai togliere dal campo e questo favorirà pure il giro di attaccanti.
Di contro però io ti dico che perdi l'unica certezza del reparto per dei giocatori tutti da verificare, chi per uno e chi per l'altro motivo.

L'unico modo per cui l'attacco della Juve può essere considerato migliore è l'arrivo di un grande trequartista, perché andrebbe a rimpiazzare quello che l'anno scorso giocava in quel ruolo senza esserlo, e cioé Vidal, con modesti risultati.
Però scusatemi se sono scettico sui vari Oscar (improbabile checché ne dica Abyss) o Gotze (investimento che va contro la politica della società Juventus e pure Bayern Monaco da sempre a questa parte). Ozil anche a me pare più praticabile, e con tutta la sua discontinuità a me a Madrid faceva impazzire, a Londra l'ho visto un po' spento a livello di motivazioni.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Moxicity ha scritto:
Hai sostituito l'unico attaccante che dava garanzie per 4 incognite.
Morata ha fatto bene solo da gennaio
Zaza e Mandzukic, secondo me sono mediocri
Dybala bisogna vedere se si ripete e in un contesto da grande squadra
Mandzukic tanto incognita non è. Zaza e Dybala son scommesse da provare ma bisogna pure rischiare.
Morata è esploso quando ha iniziato a giocare titolare con continuità infatti. Ovviamente non è niente di certo però nel lungo termine danno più garanzie di quello precedente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Mystogan ha scritto:Questo però non lo garantisce nessuno. L'unico dato oggettivo è che la Juve perde il suo capocannoniere.
Giocando con le due punte e il trequartista io dubito che le due riserve abbiano lo spazio sufficiente per finire in doppia cifra. E la rotazione omogenea è improbabile: Morata deve essere titolare per la stagione che ha fatto e l'importanza mediatica che ha ricevuto, Dybala invece lo è per la cifra investita.
Zaza ha faticato ad andare in doppia cifra da titolare, figuriamoci da riserva. Mandzukic mah...
Di contro però io ti dico che perdi l'unica certezza del reparto per dei giocatori tutti da verificare, chi per uno e chi per l'altro motivo.

L'unico modo per cui l'attacco della Juve può essere considerato migliore è l'arrivo di un grande trequartista, perché andrebbe a rimpiazzare quello che l'anno scorso giocava in quel ruolo senza esserlo, e cioé Vidal, con modesti risultati.
Però scusatemi se sono scettico sui vari Oscar (improbabile checché ne dica Abyss) o Gotze (investimento che va contro la politica della società Juventus e pure Bayern Monaco da sempre a questa parte). Ozil anche a me pare più praticabile, e con tutta la sua discontinuità a me a Madrid faceva impazzire, a Londra l'ho visto un po' spento a livello di motivazioni.
1-Non è garantito, è vero. Però se un giocatore perde la voglia del grande calcio (e lui l'aveva persa già verso fine stagione) non può certo ripetersi a grandi livelli. Avrebbe giocato giusto per concludere senza buttare l'anima come prima. Vidal ha pienamente dimostrato quanto possa essere dannoso giocare con quello stato d'animo.

2-Non sarà così difficile in realtà. Dybala potrebbe anche essere provato trequartista se per caso non arrivasse qualcuno di forte. Morata giocherà titolare di sicuro ma non potrà sempre esserlo visto quanto corre e quante energie usa. Lì Mandzukic sarà utilissimo. Zaza sicuramente ha tanti difetti da correggere ma faticava ad andare in doppia cifra semplicemente perché il Sassuolo più volte le partite di mezza stagione le lasciava andare quando aveva i punti che li facevano stare tranquilli.

3-Beh certezza Tevez ormai non era più. Se gioca controvoglia come detto, è più un peso che altro.
Boh, non so che dirti. E' la prima volta che la Juventus vende un suo big quindi ci troviamo di fronte a una situazione del tutto nuova per questa dirigenza. Vedremo come andrà, mal che vada si potrebbe provare Dybala trequartista e Coman sua riserva. Oppure il classico 4-3-2-1 con Dybala e Morata dietro Mandzukic.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mystogan, perché non ti convince Mandzukic?

Rispondi