JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Che società di pagliacci e di pezzenti...un intera settimana in germania per tornare con un pugno di mosche...

Che vergogna!
Almeno una volta le figure di merda le facevamo solamente all'interno dei nostri confini.

Io mi sono rotto il cazzo di sta società di merda.
Non capiscono che un conto è fare i giochi da pezzenti col sassuolo,un altro è andare sul panorama intenrazionale a chiedere stelle proponendo prestiti,riscatti,controriscatti,ricompre e pezzenterie varie.
Ci facciamo ridere dietro da tutta europa :facepalm2:

Ma sti brutti pezzi di merda imbecilli io una cosa sola voglio dire:ok ti sei sparato tutti i soldi per dybala e lo accetto pure....ma non andare nel panorama internazionale a cercare prestiti per giovani stelle se non hai i soldi.
Fai solo figure di merda....cazzo se non hai i soldi prova a prendere un perotti o un praet.

Sti figli di puttana sono stati 2 settimane in crautonia per poi tornare con sto cazzo....ma andassero a fanculo loro e io che tifo sta squadra di merda

Che vergogna :facepalm2:

In tutto questo sono riusciti ad accordarsi per una cifra fuori dal mondo col giocatore....ben 5 milioni senza che sto sbarbatello abbia mai dimostrato nulla....e allo shalke abbiamo offerto 0 euro e qualche pagherò basato sulle presenze.

A sto punto pure io posso fare il direttore sportivo se basta lavorare così a cazzo di cane :facepalm2:

Preferisco dirlo adesso....se l'andazzo è questo buttiamoci direttamente su perotti che almeno ci risparmiamo l'ennesima estate di merda andando dietro alle merdate di sti coglioni



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Il tuo personaggio heel ha rotto i coglioni.
Mi sono rotto il cazzo di vedere sfanculata la squadra che ci ha portati ad essere vicecampioni d'Europa e per la quarta volta sul trono d'Italia.
Nessuna voglia di polemizzare, non andrò oltre a questo messaggio. Dalle mie parti si dice "Il bel gioco dura poco".

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:Mi sono rotto il cazzo di vedere sfanculata la squadra che ci ha portati ad essere vicecampioni d'Europa e per la quarta volta sul trono d'Italia.
tu ti sei rotto il cazzo???
e io che mi sono scartavetrato i coglioni????

Tu semmai ti sei infastidito....quello che si è rotto ogni cosa possibile sono io.
Se vi piace farvi prendere per il culo ben venga ma io non ce la faccio più a sopportare ogni volta che si parte da van persie per finire a bendnter o che si parte da goetze e si finisce a saponara...

La finale di coppa l'abbiamo persa e ne abbiamo perse altre ventordici perché ogni volta che c'è da fare le cose per bene mandiamo tutto a zoccole e trans!
Cazzo abbiamo lo squadrone....comprati goetze e prova a vincere la coppa no???

Invece quando c'è da fare sul serio ecco che torniamo ad essere la solita e centenaria pezzentus.

Ma andassero a cagare sti babbei!!!!

Vaffanculo
Vaffanculo
Vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mancava solo un fottuto trequartista di livello per essere finalmente alla pari con le corazzate e sti merdoni mandano ancora una volta tutto a puttane


C'HO UN NERVOSO GUARDA...

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Comunque noi juventini tutto si può dire ma questa situazione in un certo senso ce la siamo meritata.
Questo è per tutti quelli che dicevano:"eh se vendiamo vidal o pogba poi ci facciamo lo squadrone".......sto cazzone ci siamo fatti...

C'era gente convinta veramente che se ci fossimo tolti uno tra vidal e pogba e li avremmo sostituiti con mezza squadra di fenomeni....risultato?ci siamo venduto vidal e non ne abbiamo preso manco uno.
Manco uno.
Manco uno.
Manco un fottuto rinforzo.
Manco uno.

Siamo l'unica tifoseria d'europa convinta che togliendosi i migliori giocatori si rinforza :facepalm2:

Ti sei venduto il tuo secondo miglior centrocampista in rosa e giri ancora con le tasche bucate e il cappello rovesciato in mano.

F.C. 1896 PEZZENTUS

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Il fatto che tu non sappia manco in che anno è stata fondata la squadra, ti rende ancor più inqualificabile.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5253
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahah mo sarà sicuramente un errore di battitura aahahahahahahaahgahagh

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13025
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 375 times
Been thanked: 316 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Al di la dei discorsi da apocalisse di Abyss, credo che il punto sia il credere che tutti "per diritto divino" agognino di venire alla Juventus (ieri era il Milan, in Italia, per dire) e non abbiano, magari, diverse aspirazioni.
E questo considerando solo il dato professionale e non anche quello relativo allo stipendio...certi stipendi in Italia non sono sostenibili e comunque anche a "fare uno sforzo" e darne 8-9 all'anno (ossia 16-18 annui per le casse societarie) ad uno c'è il rischio di innescare un "effetto a catena" che potrebbe creare malcontento negli altri calciatori che hanno stipendi molto inferiori.
Non è facile comprare certi calciatori "mentre sono al top", o hai "la botta di culo" di prendere un calciatore "forte ma caduto in disgrazia e/o in la con gli anni" (tipo Tevez) che ritrova motivazioni e grandi prestazioni oppure prendi un calciatore buono che migliora a livelli tali da diventare un assoluto fuoriclasse.
Ma gli Aguero ed i Suarez (ho citato i primi che mi sono venuti in mente lasciando stare gli alieni) è difficile, per un motivo o un altro, che arrivino in Italia...a meno che giochino in grandi clubs con i quali vanno in rotta ma non possono andare in clubs altrettanto ricchi e prestigiosi perché tali clubs nel loro ruolo sono abbondantemente coperti ed allora possono cercare di rilanciarsi in altre squadre, magari anche in Italia.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 23/07/2015, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

tutto vero, c'è poco da fare.
la serie a ad oggi non ha alcun appeal (a differenza di 10 anni fa e più indietro), e l'unica squadra che attualmente ha una certa immagine europea non ha le risorse per pagare certi giocatori.
così hai un campionato che è più o meno come la ligue 1 o la bundesliga come competitività (una domina, le altre dietro), ma non ha le strutture dei tedeschi (quindi vende meno) e il top team italiano non ha i soldi di quello francese o tedesco.
e lo stiamo vedendo adesso: de bruyne è ovviamente saltato appena hanno sparato 60M, götze resta scettico sul campionato e la juve lo è sull'ingaggio, draxler è quello più fattibile ma bisogna capire la formula. al di là dei pittoreschi "moriremo tutti" di abyss, io credo che marotta volendo chiuderebbe subito per lui, ha l'accordo col giocatore e la cifra è alla portata (ed è meno di quelli sganciati sull'unghia per dybala, o pagati per morata, quindi non è questione di essere barboni). ma oggettivamente 25M per uno che ha passato quasi una stagione in infermeria sono un azzardo, la proposta di prestito e riscatto obbligato ad un tot di presenza è legittima. altrettanto legittimo che loro cerchino di vendere subito. per me si chiuderà con una formula tipo 18+bonus, götze sarebbe bello ma temo non sia fattibile, oggi.


al discorso dell'effetto catena sugli stipendi in realtà credo poco, l'unico che sicuramente verrebbe a battere cassa sarebbe pogba (per via di raiola), ma tanto a giugno andrà sicuramente via, e ha appena rinnovato fino al 2019, quindi si lamenti finchè vuole ma tanto non cambia nulla. i marchisio, buffon ecc non hanno mai detto nulla sugli stipendi di llorente, o tevez... fa parte del gioco.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Beh ma io penso che nessun tifoso juventino si aspetti la corsa dei top player per venire da noi.

Non a caso stiamo trattando un giocatore di talento ma fisicamente un'incognita (Draxler) e un grande giocatore che però non è un titolarissimo della sua squadra, non ha un gran rapporto con l'allenatore e può essere forse fattibile per la cessione di Vidal proprio al Bayern (Goetze).

E continuiamo ad avere grandi difficoltà, pur avendo la grana da spendere.

Cioè il mio sogno a centrocampo sarebbe Muller, ma secondo me anche se avessimo i soldi per prenderlo sarebbe lui a non voler venire da noi.

In questo momento passare dal Bayern alla Juve è un passo indietro, e penso che non ci sia nulla di vergognoso nell'ammetterlo. Abyss è molto divertente nel suo teatrino, ma penso che sappia lui per primo che per i nostri dirigenti fare certe operazioni è ben più difficile che per altri top team, anche a parità di risorse.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10340
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 880 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Ha detto tutto Der.
Ora l'unico fattibile mi pare Gotze, ed é un'occasione che la Juve non deve lasciarsi sfuggire, anche a costo di spendere 50 milioni per un giocatore solo,
E Muller, comunque, é molto meglio farlo giocare punta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Non siamo il City che può spendere 30 alla cavolo per Jovetic e poi svenderlo ad minchiam due anni dopo. Né lo United che fa mercati a caso, stagioni in cui potrebbe mirare alla vittoria e invece arriva terzo a fatica e la stagione dopo torna a spendere a caso. Non lo faceva Moggi, figurarsi Marotta. Ribadisco, aspettiamo metà agosto...se per allora non ci sarà ancora la mossa di mercato, ci si potrà anche incavolare. Ma x ora fan bene a non volersi fare spennare dallo schalke e dall'agente del giocatore.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Se si potesse, arrivare a Gotze vendendo Vidal, più investire su un prestito con diritto di riscatto e mille altre clausole per Draxler, allora si che faremmo una gran cosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto:Se si potesse, arrivare a Gotze vendendo Vidal, più investire su un prestito con diritto di riscatto e mille altre clausole per Draxler, allora si che faremmo una gran cosa.
götze E draxler.
sì, è fattibile.

come è fattibile che domani all'esselunga mentre cerco di capire che cazzo è il tofu mi trovi belen e kate upton che mi implorano di farmi un pompino insieme.

più o meno le probabilità son quelle.


domani vado all'esselunga, nel dubbio.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ma pure che fosse,dico io,Gotze e Draxel servono a? Ci rendiamo conto che siamo passati da dover schierare 3 fra Pirlo,Vidal,Marchisio e Pogba ai soli Pogba e Marchisio e giocheremo con Khedira, che se fa 15 partite è tanto , e quella merdaccia di Pereyra?
Potevamo vantare di aver un centrocampo mostruoso ed ora abbiamo perso TANTO TANTO TANTO.
Sinceramente io ancor più del trequartista vedo fondamentale l'acquisto di una mezz'ala perché stiamo abbastanza rovinati.
2 trequartisti non servono. 1 trequartista e una mezz'ala e forse siamo più forti dell'anno scorso.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

se prendi un terzino, a metà campo riporti anche asamoah.
e hai anche sturaro (il migliore in campo col real, presente? ;-) )

Rispondi