JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Giornalisti o non giornalisti (come sapete sono sempre il primo a scagliarmi contro la categoria).
Per come l'ha giocata, poteva fare a meno di nominare la finale di Champions.



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Ha rischiato di farsi espellere nel primo quarto d'ora di gioco, ma nel complesso ha giocato come il resto della squadra. Una partita di sofferenza, miracolosamente riaddrizzata ma alla fine persa per manifesta superiorità dell'avversario.

Su Coman, semplicemente gli fanno le domande sul francese, che deve rispondere? Se il Bayern lo vuole per me si può anche vendere, ma ad una cifra adeguata. Almeno una quindicina di milioni.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Sono stato per la prima volta allo Juventus Stadium....Che emozione :love:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

a me frega niente di vidal, se n'è voluto andare e riteneva finito il suo ciclo, niente di così strano. capita.

che parli della champions però fa ridere, visto che è stato uno dei peggiori in campo.

sul mercato, boh la storia inizia a diventare stucchevole, è uno stillicidio di cazzate e nomi random, nessuno sa niente e voglio sperare che almeno due acquisti arriveranno. certo che i tempi iniziano a diventare assurdi, al 15 agosto la rosa dovrebbe essere completata da un pezzo, e invece sono ancora in alto mare. o non sanno davvero che pesci pigliare, o sa dio. io speravo che alla cessione di vidal avessero già in mano il sostituto, e invece...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ps su coman, basta leggere gli articoli per capire che sono i soliti giornalai che titolano a effetto distorcendo la realtà, nulla di nuovo.

e comunque, non ci vedo sto granché in lui onestamente.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Si che poi basta nomi, non se ne può più.

Adesso parlano di Hernanes, Sneyder, Gundogan, Lamela, Eriksen, Isco.

Io penso che alla fine un paio di innesti arriveranno, ma cazzo, penso sia meglio per Allegri averli in tempi brevi perchè uno può essere bravo quanto vuoi, ma un minimo di tempo per ambientarsi ha bisogno.

Ed è la dimostrazione che la stampa va a casaccio. Sanno che la Juve punta su un determinato profilo, e di giorno in giorno cambiano i vari giocatori che vi corrispondono.

Speriamo che entro la settimana prossima si smuova qualcosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

hanno esaurito i nomi, e quindi oggi si rispolvera il vecchio tormentone "il real rivuole morata subito". :lol:

dignità zero proprio.

notevole un altro fesso che parla di come la juve punti eriksen, ideale per la 10 bianconera.
ehm, dimenticato niente? :lol:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Se succede l'irreparabile sono pronto anche a gesti estremi.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ovvero? :-/

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Parla di Eriksen alla Juve.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

aria fritta, l'agente ha detto che sta bene dov'è e non gli interessa andarsene.
o gli spari 30M cash subito e un bell'ingaggio a lui, o inutile parlarne.
e visto l'andazzo di sto mese...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

40, altro che 30. Se penso che lo han pagato 13 milioni solo due anni fa.
Inoltre sta bene al Tottenham, non ha motivi di andarsene.

Oggi siccome si parla di Kovacic al Real Madrid, si è tornati a parlare di Isco.
Illusioni secondo me, a meno che non sia il giocatore a spingere in modo netto verso la Juve.
Anche per Alex Sandro non si capisce...ha dichiarato che non rinnova e quindi la Juve ha mollato Siqueira...o lo prende subito oppure lo prende a zero a gennaio. Sarebbe un colpaccio in ogni caso. Alla fine arriverà Cuadrado se non si smuove nulla entro fine mese e se nessuno prende il colombiano.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

a quanto ho capito, siqueira è stato mollato perché hanno ricevuto conferme che asamoah entro un mesetto dovrebbe rientrare, quindi hanno preferito aspettare lui e non sprecare soldi per un giocatore che non alzerebbe di certo il livello.

alex sandro... boh. è tutto da capire. premetto che non lo conosco, ma se ne legge un gran bene ed è un terzino di ruolo, cosa assai rara di sti tempi. fosse per me, un investimento ce lo farei, visto che ha 24 anni e quasi un decennio di carriera davanti. a quanto pare non rinnova, quindi penso che il piano sia accordarsi subito con lui per farlo firmare a gennaio, proporre una cifra vicino ai 15M al porto adesso, o 10 a gennaio, per averlo in anticipo, altrimenti arriverà a zero. penso sia realistico pensare che sia questa l'idea, il modus operandi di marotta solitamente è questo.

isco ci credo pochissimo, ma sinceramente sto iniziando a temere che sulla trequarti arrivi alla meglio sneijder, alla peggio nessuno. bah vedremo, ormai mancano 15 giorni, inutile star lì a perder tempo dietro alle voci.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Come volevasi dimostrare ho avuto ragione io.
Quella di draxler,goetze e compagnia cantante è stata tutta una farsa.

Mi diverte vedere come i fatti mi abbiano dato nuovamente ragione e nessuno ha avuto l'onestà di dire che avevo ragione....omertà come se piovesse :divertito2:

Il mercato della F.C. JUVENTUS 1897 è chiuso!
Chiuso!
Chiuso!
Finito!
F.I.N.I.T.O

Agnelli ha preso in giro i tifosi sin dal giorno dopo che la squadra aveva sbancato al bernabeu.La sua specialità come sempre!
Lo smantellamento di una potenziale campionessa d'europa era iniziato già 24 ore dopo la partita al bernabeu.
Non è un caso che i peggiori in campo nella finale siano stati proprio pirlo,tevez e vidal

Nessuno in italia e in europa ha interesse a vedere la juve nei livelli che merita.
Tantomeno elkann,agnelli e tutti quei farabutti in società....forse solo il povero nedved ci spera ancora.
Khedira era rotto e lo sapevano bene...a loro serviva solo un nome da sbattere sui giornali per ingannare noi poveri tifosi cornuti

Rispondi