JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Celticwarrior87 »

Costa 40 bombe mi pare.



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43080
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3409 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

GGG ha scritto:Se non dovesse arrivare nessun'altro di particolare io giocherei col 3-5-2. Cuadrado da un lato come due/tre anni fa (se lo accetta) e Evra/Alex Sandro dall'altro, nel contempo mantieni i tre dietro che assieme sono una sicurezza e non devi giocare con un trequartista adattato.
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini
Cuadrado Khedira(?) Marchisio Pogba Alex Sandro
Dybala/Morata Mandzukic
In questo modo hai due esterni di grande spinta che possono creare superiorità numerica e mettere palloni in mezzo per Mandzukic che si troverebbe a meraviglia.
Prenderei anche un centrocampista da doppia fase da affiancare a Marchisio e Pogba.
Poi se oltre a Cuadrado arriva un altro giocatore offensivo cambia il discorso.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

celticwarrior87 ha scritto:Costa 40 bombe mi pare.
non penso costi così tanto..bisogna vedere se passano il preliminare...sulle punizioni è mostruoso ma nel resto non lo conosco molto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Double_L »

Rocks ha scritto:Servono almeno un centrocampista di scorta oltre al trequartista.
Ma quello del Bayer Leverkusen perché no, visto che sa anche battere benissimo i piazzati?
E' extra comunitario?
E' turco quindi presumo di si. Comunque penso che per prenderlo più o meno bisogna sborsare quanto detto da Celtic, a quel punto tanto valeva spendere i soldoni per Gotze a costo di investire tanto, secondo me sarebbe valsa la pena.

Cuadrado sarebbe un acquisto inutile se Allegri vorrebbe giocare col 4-4-2 a rombo (motivo per cui da mesi state cercando un trequartista), a questo punto o non arriva il trequartista e si rimane al vecchio 3-5-2 o eventualmente ci può essere un passaggio al 4-3-3 provando esterni offensivi sull'altra fascia non occupata da Cuadrado uno tra Morata e Dybala, altrimenti non saprei. Non vedo come si possa incastrare Cuadrado con un trequartista. L'unica sarebbe il 4-2-3-1, ma a quel punto giocare con un'unica punta quando in rosa ce ne sono così tante sarebbe deleterio.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Servono almeno un centrocampista di scorta oltre al trequartista.
Ma quello del Bayer Leverkusen perché no, visto che sa anche battere benissimo i piazzati?
E' extra comunitario?
No, è turco quindi comunitario.
Ad ogni modo secondo alcuni siti la Juventus starebbe già abbozzando una sorta di accordo che sarebbe facilitato dall'eliminazione dei tedeschi dalla CL contro la Lazio.

http://www.calciomercatonews.com/2015/0 ... alhanoglu/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Lo prenderei al volo.
Io comunque continuo ad avere molta paura per l'assenza di Eriksen con il Leicester.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Dopo aver visto Coman titolare, sono andato a fare due tiri a basket al campetto.
Ho letto le statistiche del primo tempo, tanto possesso palla, Udinese schiacciata, e poi leggo 0 a 1 a fine gara.

Qualcuno che mi fa un breve riassunto, e cosa non ha funzionato?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto:Dopo aver visto Coman titolare, sono andato a fare due tiri a basket al campetto.
Ho letto le statistiche del primo tempo, tanto possesso palla, Udinese schiacciata, e poi leggo 0 a 1 a fine gara.

Qualcuno che mi fa un breve riassunto, e cosa non ha funzionato?
padoin regista, quindi gioco prevedibile; mandzukic ha fatto a sportellate e si è pippato un gol osceno a inizio ripresa; dybala in panchina e un impalpabile coman titolare; pogba lezioso e irritante, mai concreto. al primo e unico affondo loro lichsteiner si è addormenta e ha lasciato solo l'omino a un metro dalla porta, poi loro si sono chiusi e non c'è stato nessuno in grado di creare granché.
formazione sbagliata, cambi sbagliati, giornata no in tutto.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

lando ha scritto:
padoin regista, quindi gioco prevedibile; mandzukic ha fatto a sportellate e si è pippato un gol osceno a inizio ripresa; dybala in panchina e un impalpabile coman titolare; pogba lezioso e irritante, mai concreto. al primo e unico affondo loro lichsteiner si è addormenta e ha lasciato solo l'omino a un metro dalla porta, poi loro si sono chiusi e non c'è stato nessuno in grado di creare granché.
formazione sbagliata, cambi sbagliati, giornata no in tutto.
Ecco, si, poi avevo letto di un Padoin vice-Pirlo, perchè? :pliz:
Ho preferito non guardare, e sperare in bene, quanto meno un pareggino in casa (e ripeto, IN CASA!) contro l'Udinese, pensavo sarebbe stato un compitino non troppo difficile da svolgere, e invece.

Bisogna rimboccarsi le maniche e soprattutto sistemare quei reparti dove manca qualcuno, con investimenti più o meno pesanti, sembra che l'anno scorso non abbiano incassato niente, non capisco come si possa ripetersi, vendendo i veterani/giocatori chiave, e prendendo tanti giovani di buone prospettive, almeno un giocatore chiave/top player, chiamiamolo come vogliamo, serve!
Poi ripeto, spendi fior di milioni per far scaldare la panchina a Dybala, vai a capire Allegri.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto:Ecco, si, poi avevo letto di un Padoin vice-Pirlo, perchè? :pliz:
Ho preferito non guardare, e sperare in bene, quanto meno un pareggino in casa (e ripeto, IN CASA!) contro l'Udinese, pensavo sarebbe stato un compitino non troppo difficile da svolgere, e invece.

Bisogna rimboccarsi le maniche e soprattutto sistemare quei reparti dove manca qualcuno, con investimenti più o meno pesanti, sembra che l'anno scorso non abbiano incassato niente, non capisco come si possa ripetersi, vendendo i veterani/giocatori chiave, e prendendo tanti giovani di buone prospettive, almeno un giocatore chiave/top player, chiamiamolo come vogliamo, serve!
Poi ripeto, spendi fior di milioni per far scaldare la panchina a Dybala, vai a capire Allegri.
allegri ieri è stato disastroso, in tutto. padoin a fare il pirlo è stata una sua idea, fallita miseramente.
alla vigilia aveva detto che dybala sarebbe stato inserito gradualmente, come morata, ma facendo così ha dovuto piazzare coman, totalmente fuori luogo e assolutamente non pronto. incomprensibile l'inserimento di isla (così come il volergli dare una chance invece di cederlo), giocatore ormai perso del tutto.

la difesa a 5 contro l'udinese in casa è un crimine contro l'umanità, il perché non abbia messo caceres invece di isla e sturaro titolare è fuori da ogni logica, idem l'esclusione di dybala e llorente in campo (e non zaza).

niente catastrofismi, è stata una giornata no e di fatto mancavano (per vari motivi) 5 titolari su 11 (marchisio, alex sandro, khedira, morata, dybala). speriamo che arrivi il prima possibile qualcuno e che con la roma si cambi registro.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

zaza al west ham ahahahah

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Sonoio ha scritto:zaza al west ham ahahahah
Ho appena letto anche io. :LOL:

Be, dal mio punto di vista poi, se un ragazzo del 91' lo devi tenere in panca tutta la stagione e non ci punti proprio (a parte che per prima cosa, cazzo l'hai ripreso a fare?), puoi anche darlo via alla giusta cifra, che poi devi reinvestire.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da GGG »

Dovesse succedere, tanto valeva lasciarlo al Sassuolo dove era titolare inamovibile.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Mercato disastroso...non c'è stato un solo acquisto in grado di contribuire alla causa ieri.
Come al solito la carretta la tirano sempre i soliti:chiellini,bonucci,lichtsteiner(che ha fatto l'errore difensivo sul loro gol ma per quantità e spinta è stato il migliore)
Quando abbiamo preso mandzukic ero felicissimo....mi ricordavo il gigante cattivo,potente e infallibile del bayern....invece come al solito da noi gli attaccanti rendono sempre la metà di quanto fatto vedere altrove.
Dybala quando è entrato ha fatto vedere ottime cose e lascio il giudizio in sospeso.
Khedira è una merda sovrumana.
Morata ormai sono rassegnato che in campionato lo vedi una volta ogni 4 partite....almeno però in coppa è il migliore elemento in rosa.

Io vedo ovunque messaggi con formazioni untracazzute ma poi ti guardi le partite e giocano 4 deleritti....chi infortunato,chi appena acquistato,chi in fase di inserimento....oggi siamo con una squadra di merda e a roma andremo con gli stessi uomini di ieri....ci va bene se perdiamo solo 3-0

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Secondo me si sono accorti di non poter prendere un trequartista forte e stanno virano per un cambio di modulo, chiaramente 3-5-2.

Rispondi