JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

beh a sto punto spero ci sia l'obbligo di riscatto, il diritto sarebbe un'inculata solo per la juve: esplode? lo perdi a poco. fallisce? te lo ritrovi demotivato. ci guadagnerebbe solo il bayern.

su domani... boh, padoin mi inquieta, ma speriamo negli attaccanti. loro dietro sono tutto tranne che irresistibili, in velocità dovrebbero avere buon gioco.
speriamo in mandzukic che apre la strada a spallate e morata che la sfrutta.
e voglio dybala, domani la spacca lui me lo sento.



Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Di Marzio dice che per Draxler c'è l'accordo ma il presidente non è sicuro di volerlo cedere..se salta mi incazzo!!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

ADP_91 ha scritto:Di Marzio dice che per Draxler c'è l'accordo ma il presidente non è sicuro di volerlo cedere..se salta mi incazzo!!
Il Berlusconi tedesco :LOL2:
Su Sky hanno appena detto che in realtá ci sarebbe un`offerta del Wolfsburg che ha denaro da spendere dopo le cessioni di perisic e de bruyne.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Der Metzgermeister ha scritto: Il Berlusconi tedesco :LOL2:
Su Sky hanno appena detto che in realtá ci sarebbe un`offerta del Wolfsburg che ha denaro da spendere dopo le cessioni di perisic e de bruyne.
ma io non penso possa andare al Wolfsburg...però sta trattativa mi ha scassato le palle se domani non arriva pretendo che Marotta mi porti a casa Ibra!!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13053
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 381 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

ADP_91 ha scritto: ma io non penso possa andare al Wolfsburg...però sta trattativa mi ha scassato le palle se domani non arriva pretendo che Marotta mi porti a casa Ibra!!
Ma sta voce Ibra a parte Ruttosporc ha qualche valida fonte? :geek:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Ma :LOL:


Va a finire che il Wolfsburg, appena incassati i denari per il belga e Perisic, va dallo Schalke, piazza 30 milioni subito per il cartellino e 5/6 di ingaggio, ed ecco che lo prendiamo nel culo.

25+2, 24+3, 22+6, 23+4......ma andate a fare in culo va.

E stasera gioca il Pado in regia

:stupito:

Allegri "Nessuno sa far meglio". Ma che stronzata, fai un centrocampo Pogba-Pereyra-Sturaro e almeno a livello fisico sei competitivo.

Mi verrà un'ulcera. Un'altra.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Myles Kennedy »

Scusate, mi dite Coman che ha fatto per avere un riscatto a 20 milioni? È un giocatore che non ha dimostrato niente segnando solo in coppa Italia. Affarone della Juve. Non so cosa ci veda Guardiola in lui...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

io spero, anzi esigo che, se davvero draxler dovesse saltare, marotta li distrugga in conferenza stampa e li sfanculi pubblicamente.
loro sono dei coglioni ad aspettare l'ultimo giorno per quello che avrebbe dovuto essere il primo acquisto, e ancor di più per perdere mesi a elemosinare uno sconto per poi arrivare comunque alla cifra.
ma sti merdosi dello schalke sono di una scorrettezza colossale, e meritano la pubblica gogna.

sempre detto che quel lato della ruhr è una merda. eja bvb!

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Draxler quasi saltato, si va su Witsel. Non è necessariamente un male, in fondo Draxler è un giocatore che da due stagioni sta facendo cagare i morti e viene da gravi infortuni. Inoltre non so voi ma a me sta cosa del trequartista non convince quando hai Cuadrado in squadra. Personalmente cambierei modulo e punterei su un tridente con Morata-Mandzukic-Cuadrado che svariano lungo tutto il fronte d'attacco rendendo impossibile la vita alla difesa e con Dybala pronto a entrare per sfruttare i lanci lunghi e i filtranti. Witsel permetterebbe comunque di piazzare Pereyra titolare come trequartista finalmente (o pure Dybala, continuo a pensare che in quel ruolo ci possa stare tranquillamente). Allegri in conferenza stampa era da mettere in croce tra il Padoin regista perché è l'unico che può farlo e il Cuadrado che può fare il trequartista.
Molto vicino Mario Lemina in prestito in cambio dei prestiti di De Ceglie e Isla (avevo sperato in acquisti a titolo definitivo...speranza vana).

Su Coman, ora che si sanno le magagne non lo rimpiango affatto...il moccioso è ridicolo a chiedere di giocare di più, gioca le prime due da titolare (da schifo e mangiandosi pure gol decisivi contro l'udinese) e poi se ne va così. Bah. Almeno adesso possiamo puntare di più su Dybala.
Oggi contro la Roma non la vedo bene, siamo troppo disorganizzati...ci vorrebbe una vera sorpresa o un suicidio romanista.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Ma capirei fosse un top player fortissimo, uno di quelli che ti da la sicurezza di rinforzarti, uno su cui vai sul sicuro.

Sono almeno venti giorni che stiamo dietro a questo qua, che è bravo ma non è Messi ed è fragile come un vaso di cristallo, una situazione paradossale.

L'ultimatum lo dovevamo dare almeno una settimana fa, facevamo un'offerta adeguata e se i tedeschi rifiutavano andavamo immediatamente su altri giocatori. Se adesso salta, non è facile prendere un'altro.

Non stiamo parlando del prestito di Marrone al Carpi, per grandi operazioni ci sono tempi tecnici non indifferenti.

Spero che Marotta sappia quello che sta facendo.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Beh se un Bayern può spenderne allegramente 30 per Coman beati loro.
Ma con gli arrivi di Vidal e Coman, andare a prenderci Gotze? Che francamente mi convince più dell'altro giovanotto, anche solo per la tenuta fisica.
E poi a Gotze hanno dedicato la copertina di PES 2015, scarso non deve essere ( :facciadafesso: )

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Un'altra cosa.

Ma Draxler che dice della vicenda?

Scommettiamo che appena ha ricevuto un'offerta più alta dai Lupi, ha accantonato quella della Juve con cui c'era già un'accordo per l'ingaggio?

Io le cazzate dei sentimenti del presidente dello Schalke non me le bevo, questi vogliono più soldi, sia loro che lui.

E comunque, per un giocatore cosi giovane, preferire una squadra mediocre come il Wolfsburg invece di venire da noi si spiega con tanti, tanti soldini.

A livello di carriera non ha senso. Non migliora di una virgola.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

si diceva che draxler avesse già rifiutato il wolf perché voleva solo la juve, ma adesso è da capire se ha cambiato idea (per i soldi, ovviamente).
senza dubbio uno che preferisce una squadra mediocre alla juve di sicuro non dimostra sta gran personalità.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Draxler al Wolfsburg, Sky dice che è quasi ufficiale...

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Hoak »

Ma come si fa...
:addolorato:

Rispondi