JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Vorrei sapere dal signor adp se si piglia la prima, la seconda o la terza maglia di draxler.
Grazie.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi rendo conto che i ragionamenti a posteriori lasciano il tempo che trovano, però...
Meno male!
Ci è andata di lusso.
Uno che preferisce due spiccioli in più per giocare nel Wolfsburg non avrebbe potuto farrci altro che danni.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

Jolly ha scritto:Vorrei sapere dal signor adp se si piglia la prima, la seconda o la terza maglia di draxler.
Grazie.
Ma Oscar?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Può anche darsi che il giocatore si sia rotto il cazzo dato che la Juve è da due mesi che lo segue senza affondare il colpo,e con il mercato vicino alla chiusura ha preso la palla al balzo ed è andato al Wolfsburg.
Non è che tutti sono giocatori senza personalità e attaccati ai soldi se non vengono alla Juve,ci sono delle altre cose dietro.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

A quanto pare lo Schalke ha chiuso al Wolfsburg e riaperto alla Juve. :stupito:
Ma se ne andassero a fare in culo tutti.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13022
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 373 times
Been thanked: 316 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

uomodelmonte88 ha scritto:Mi rendo conto che i ragionamenti a posteriori lasciano il tempo che trovano, però...
Meno male!
Ci è andata di lusso.
Uno che preferisce due spiccioli in più per giocare nel Wolfsburg non avrebbe potuto farrci altro che danni.
Vero,un pó come detto da molti rossoneri al momento del passaggio di martinez all'A.Madrid
L'unica motivazione valida che potrebbe fornire Draxler per giustificare il passaggio al Wolfsburg è che i biancoverdi lo hanno voluto più fortemente dei bianconeri offrendo di più allo Schalke senza cincischiare sulle sue condizioni fisiche (un discorso tipo: "puntiamo forte su di te al punto dal non farci intimorire dalla tua condizione fisica").

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5252
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 28 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sonoio »

Juventus best team evah chi non viene alla juventus è un bambino attaccato ai soldi bro :incredulo:

Chi non sognerebbe di giocare nel magico campionato italiano nella grande squadra di Moggi e Padoin :incredulo:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Ma non vi dovreste fare due domande se nonostante la finale di Champions alla Juve non viene nessuno? Eccetto giocatori ripudiati dal grande calcio tipo Mandzukic?
Cioè, per me la cosa è grave, poi...

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Mi sembra un problema generale del calcio italiano.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Sì però qui qualunque giocatore decida di non venire è un mercenario attaccato ai soldi,senza personalità e che non avrà un futuro.
Mi sembra un tantino esagerato.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5572
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

christian4ever ha scritto:Sì però qui qualunque giocatore decida di non venire è un mercenario attaccato ai soldi,senza personalità e che non avrà un futuro.
Mi sembra un tantino esagerato.
Chi l'ha detto? :-

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Ogni volta che un giocatore rifiuta la Juve o se ne va esce fuori questo discorso.
Gabbiadini,Berardi,Coman,Draxler e co.
Per carità,la Juve è una squadra importantissima e di alto livello,ma dietro a certe situazioni ci sono cose che noi non sappiamo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Sonoio ha scritto:Juventus best team evah chi non viene alla juventus è un bambino attaccato ai soldi bro :incredulo:

Chi non sognerebbe di giocare nel magico campionato italiano nella grande squadra di Moggi e Padoin :incredulo:
Calmi. Capisco che dopo anni di depressione, ce l'avete barzotto, ma state calmi.

Il Wolfsburg è una squadra inferiore alla Juventus. Come storia, come titoli, come competitività a livello europeo.

Ma è anche inferiore alla Roma, per dirne un'altra. Prenderà lui perchè ha appena venduto il giocatore più forte che aveva in rosa più Perisic, e può spendere molto, ma sappiamo che difficilmente, a fine anno, lotterà per qualcosa di importante.

Magari anche noi quest'anno non vinceremo nulla, ma le ultime stagioni che abbiamo fatto parlano da sole. Se volete sfottere "juve merda" etc. fate pure, ma non stiamo parlando di Real o Barcellona.

SE come sembra, ha cambiato idea perchè i Lupi gli hanno offerto qualcosa in più di ingaggio, mi sento in diritto di criticare una scelta che a livello professionale mi sembra sbagliata.

Poi amen, mi spiace per voi ma la Juve continuerà ad esistere anche senza Draxler.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Io ho fatto un discorso diverso dallo Juve merda,dico che in tanti casi i giocatori optano per una determinata scelta non solo per i soldi ma per diversi motivi.
Se Draxler andasse al Wolfsburg,andrebbe comunque in una squadra che fa la Champions,che probabilmente arrivera' dietro al Bayern soltanto e che gli consentirebbe di rimanere nel campionato in cui ha sempre giocato.
Poi manca un giorno alla fine del mercato e la Juve ancora deve affondare il colpo,io non sarei entusiasta fossi il giocatore.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

bad ass billy gunn ha scritto:Mi sembra un problema generale del calcio italiano.
Insomma...
A me pare che il Milan nonostante sia una squadra di morti di fame comunque interessi più della Juve, e anche l'Inter, in misura minore, ha un appeal superiore, e sarà destinato ad aumentare se torneremo nell'Europa che conta.

Rispondi