JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Più che la continuità (che nel calcio di oggi va via via mancando anche nei più grandi talenti, se devo dire) il limite di entrambi è la mentalità: Verratti tende a lasciarsi trasportare troppo dalla partita e dagli eventi, è troppo aggressivo senza avere un fisico da interditore, spesso arriva a estraniarsi dalla partita. Pogba invece manca ancora di una presa di coscienza del gioco di cui ora è il fulcro, si perde in estetismi non intuendo ancora alla svelta la giocata giusta da fare.
Se correggeranno questi difetti, e credo che lo faranno, entrambi hanno tutto per essere dei fuoriclasse. Ciò detto, tecnicamente e fisicamente Verratti non vale Pogba.

Ps: sul fatto che Verratti sia più pronto di Pogba però... non sono così sfavorevole, sinceramente. Bisogna dire che Verratti è da anni il punto di riferimento del gioco dei Parigini (aldilà che tutto sottostà a Ibra), dopo esserlo stato già a Pescara, mentre Pogba é stato un gioiello tra Vidal, Pirlo e Marchisio. La ciliegina sulla torta, insomma, mentre ora è chiamato a essere la torta lui stesso (che razza di esempio ho appena usato? :blink: ). Verratti quindi parte con un'esperienza da leader superiore a quello di Pogba.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

In tutto questo, ora mysto devi offrire comunque una torta.
:party:

ps: Morata rischia di saltare pure il Chievo...e senza aver giocato le nazionali.
Sarebbe anche ora di licenziare chi ha organizzato questa preparazione distruttiva.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9109
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 492 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Rocks ha scritto:In tutto questo, ora mysto devi offrire comunque una torta.
:party:

ps: Morata rischia di saltare pure il Chievo...e senza aver giocato le nazionali.
Sarebbe anche ora di licenziare chi ha organizzato questa preparazione distruttiva.
E' a rischio perché ha mezza influenza..

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Rocks ha scritto:In tutto questo, ora mysto devi offrire comunque una torta.
:party:

ps: Morata rischia di saltare pure il Chievo...e senza aver giocato le nazionali.
Sarebbe anche ora di licenziare chi ha organizzato questa preparazione distruttiva.
Vi aspetto a mangiarla tutti assieme a Milano quando arriverete in finale di Champions quest'anno :ammiccante:

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Mysto quindi è di milano.....ecco perché vuole fare il giornalista! in quella città c'è un giornalista ogni 10 metri quadrati :LOL2:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:Mysto quindi è di milano.....ecco perché vuole fare il giornalista! in quella città c'è un giornalista ogni 10 metri quadrati :LOL2:
In provincia di Milano, a dire il vero :/
Però confermo che qui c'é pieno così di giornalisti o aspiranti tali. Sarà perché tante riviste hanno sede a Milano, immagino... Oppure perché siamo una città di visionari :blink:

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Stando a sportmediaset pare che Draxler in un'intervista abbia detto che andare alla Juve significava fare un passo troppo grande per lui. Se fosse vero è una dichiarazione che mi lascia molto interdetto. Cioè non siamo mica il Real.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Victor Mackey »

Pogba ha doti tecniche e fisiche davvero fuori dal comune, é però evidente come sia carente dal lato tattico (spesso fa la scelta sbagliata) però ha tutto il tempo per migliorare e diventare uno dei migliori centrocampisti del mondo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4762
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Dan.y92 ha scritto:Stando a sportmediaset pare che Draxler in un'intervista abbia detto che andare alla Juve significava fare un passo troppo grande per lui. Se fosse vero è una dichiarazione che mi lascia molto interdetto. Cioè non siamo mica il Real.
Si, anch'io l'ho letto.

Prima di tutto, bisogna vedere se è vero, già i nostri cari giornalisti rigirano ogni dichiarazione a loro piacimento. Se poi l'intervista arriva al di fuori dall'Italia, allora le traduzioni diventano molto "personali".

Quindi dico che SE Draxler ha detto veramente cosi, non ha senso. E anche per il Wolfsburg non sono belle parole. Cosa vuol dire, che per adesso si accontenta di andare in una squadra inferiore a noi? E poi hai ragione te, se gli tremano le gambe per giocare con noi, allora se lo volesse il Real o il Barca cosa fa?

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Stando a sportmediaset pare che Draxler in un'intervista abbia detto che andare alla Juve significava fare un passo troppo grande per lui. Se fosse vero è una dichiarazione che mi lascia molto interdetto. Cioè non siamo mica il Real.
Si infatti siamo la rubentus che non ha dna europeo e con allegri abbiamo meno fascino della sampdoria.
I nostri giocatori sono sempre più scarsi confrontati agli altri e se non fosse per gli arbitri avremmo la bacheca vuota e i nostri trofei li avrebbero vinti l'inter e la roma
Spoiler:
:facepalm2:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43064
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1852 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

The monster Abyss ha scritto: Si infatti siamo la rubentus che non ha dna europeo e con allegri abbiamo meno fascino della sampdoria.
I nostri giocatori sono sempre più scarsi confrontati agli altri e se non fosse per gli arbitri avremmo la bacheca vuota e i nostri trofei li avrebbero vinti l'inter e la roma
Spoiler:
:facepalm2:
Pronostico per il derby?
Risultato e marcatori.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto: Pronostico per il derby?
Risultato e marcatori.
Li farò nel topic dei protonistici...non voglio avere il rischio di qualcun altro che mi venga a riprendere che vado off topic...di sti tempi ci manca solo che mi rompano le palle anche qui che poi veramente mi scatta il crimine

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

The monster Abyss ha scritto: Si infatti siamo la rubentus che non ha dna europeo e con allegri abbiamo meno fascino della sampdoria.
I nostri giocatori sono sempre più scarsi confrontati agli altri e se non fosse per gli arbitri avremmo la bacheca vuota e i nostri trofei li avrebbero vinti l'inter e la roma
Spoiler:
:facepalm2:
Per forza del brand siamo sotto, e non di poco, a diverse squadre del panorama europeo. Se giocare in una Juventus appena uscita dagli anni bui del post-Calciopoli per te è uguale a giocare in realtà come Real Madrid, Barça o Bayern Monaco mi sa che sei rimasto ai magici anni 90' dove collezionavamo finali di Champions.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Se giocare in una Juventus appena uscita dagli anni bui del post-Calciopoli per te è uguale a giocare in realtà come Real Madrid, Barça o Bayern Monaco mi sa che sei rimasto ai magici anni 90' dove collezionavamo finali di Champions.
Ecco il solito interista che vive ancorato al 2009 dove la juve giocava con diego e felipe melo :facepalm2:

Clciopoli sono passati 10 anni,la juve viene da un ciclo dove ha vinto 4 campionati di fila,3 supercoppe italiane,1 coppa italia e in europa viene da un quarto di finale di UCL una semifinale di EL e una finale di UCL dove abbiamo eliminato i campioni in carica.
Sempre a livello internazionale abbiamo ricevuto riconoscimenti importanti come conte premiato al globe soccer award nella categoria allenatori e a livello di squadra un secondo posto nella stagione del record di punti...e anche in questa stagione pare abbastanza scontato che arriveremo nuovamente secondi.Tra l'altro molti dei nostri giocatori sono in lizza per entrare nel best 11 della uefa nella passata stagione.
Il tifoso interista magari si mette i prosciutti sugli occhi e vive nel 2009 perenne ma ti posso assicurare che gli addetti ai lavori certe cose le guardano.

Ormai sono abiutato a vedere sminute le vittorie e i riconoscimenti della juventus,ovviamente non siamo arrivati al livello delle 3 che hai citato ma per quanto possiamo avere i media contro ad oggi siamo diventati una realtà europea importante e che si è ritagliata la sua credibilità.
All'estero assistono alle nostre vittorie e i nostri record, non è che si leggono sportmediaset e la gazzetta...

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Ehm ti invito a rileggere per comprendere quanto meno la mia fede calcistica.

Rispondi