JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

In questo momento mi rendo conto che per il tifoso sia difficile sostenere questa juventus.
Quest'anno salvo miracoli non si vince nulla.
Io lo posso anche accettare,ma penso che anche le sconfitte si possano affrontare con la giusta dignità e orgoglio.
Mi piacerebbe che Allegri in questo momento ristabilisca la più ferrea disciplina e inizi a panchinare chi non offre le adeguate prestazioni.
La formazione la vorrei così:4-3-3 buffon-licht-bonny-chiello-evra/sandro-lemina-marchisio-khedira-cuadrado-mandzukic-pereyra.Questo al di là degli infortuni e dei recuperi.
Penso che un bagno di umiltà ai vari pogba,dybala,morata,sturaro,hernanes,zaza non possa fare che bene.
Un 5-6 partite a scaldare la panchina per tutti e vedi che poi pogba ti torna meglio di prima perché per quanto non senta più la maglia ma statene certi che non vuole perdere sicuramente il treno europei-barcellona.
Idem per morata che se vuole tornare a madrid dovrà convincere prima la juventus a metterlo in campo e solamente poi la casa blanca a farsi riacquistare.
Dybala poi è ora che capisca che non è nessuno e che si trova alla juventus dove se non dimostri di essere un campione assoluto sei fuori da tutto.

Magari non vinceremo nulla ma almeno in campo ci va gente che sa distinguere un allenamento da una partita vera e che capisce cosa vuol dire questa maglia.
Poi vedi che i contrasti li vinci e di gol ne incassi molti di meno.
Poi vedi come la classifica la risali.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

d'accordo con abyss, l'unica cosa da fare è decidere un modulo, un 11 base e lavorarci su.

il 4-3-3 è probabilmente la via migliore, perché sfrutta al massimo il miglior giocatore attuale, cuadrado, e sfrutti in rottura lemina, che sembra fatto per quello.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto:d'accordo con abyss, l'unica cosa da fare è decidere un modulo, un 11 base e lavorarci su.

il 4-3-3 è probabilmente la via migliore, perché sfrutta al massimo il miglior giocatore attuale, cuadrado, e sfrutti in rottura lemina, che sembra fatto per quello.
E non dimentichiamoci di pereyra che in questo momento sta offrendo prestazioni importanti.

In ogni caso vorrei da allegri più personalità e che imponesse la giusta disciplina.
Lippi una volta mandò vieri in tribuna per un mese e quando lo fece rientrare ci ritrovammo un campione che poi è stato titolare per il resto della stagione.

Se devo essere obiettivo riconosco a conte che l'aspetto disciplinare lo gestisce in maniera impeccabile.
Lo sapete quanto mi risulta indigesto ma se ci fosse stato lui già da un pezzo li avrebbe appesi a testa in giù picchiandoli col pugno ricoperto dal parrucchino.

Allegri deve migliorare nella gestione disciplinare del gruppo altrimenti dia licenza a buffon e chiellini di usare le maniere forti.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Il fatto é che se un allenatore tiene fuori i due o tre giocatori più importanti e perde, è finito senza possibilità di appello.
Per questo non lo fa mai nessuno, specie chi come Allegri deve ancora trovare un sistema di gioco da cui ricominciare.

E comunque io non credo che il problema siano le motivazioni.
Così come non credo che Hernanes (mai stato una persona vanitosa), Zaza (ha giocato solo per la morte contemporanea dei compagni di reparto) o Sturaro (è una merda, dai) pecchino d'umiltà. Neanche Morata e Pogba, a dire il vero, ma non hanno la testa e l'esperienza per trascinare la Juventus.
Trovo anzi che ridurre il problema alle motivazioni nasconda gli errori fatti nel costruire la squadra e nel sistemarla in campo in queste prime giornate.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Io umanamente mi sento dispiaciuto per i giocatori della juventus, l'allenatore dovrebbe fare da scudo alla squadra sempre e comunque, invece loro devono prendersi le colpe pure delle deficienze dell'allenatore, che con molta flemma pratica uno scarica barile d'altri tempi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Ma Allegri ormai come credibilità è sotto zero. Prima la scusa del Padoin provato regista in allenamento che rendeva meglio di tutti gli altri, poi colpa dei giovani, poi colpa del collettivo. La Juventus dovrebbe entrare in silenzio stampa solo per evitare queste figuracce. Che vedere Ferrara, uno degli ultimi peggiori allenatori della Juve, sputtanare Allegri in quel modo penso non sia piaciuto a nessuno. Anche perché Allegri non doveva neanche ribattere, il buon ciro aveva pienamente ragione.

Sul modulo io continuo a pensare che sarebbe opportuno provare un 4-2-3-1, non appena recuperato Marchisio con Pogba o Lemina a centrocampo Mandzukic prima punta e alle spalle Morata-Dybala-Cuadrado. E si usi di più Alex Sandro che davvero vederlo entrare solo all'88esimo ieri è stato un insulto all'intelligenza umana.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ma le tette con una tizia rossa attaccatta dell'avatar di mysto chi sono?

così, per cambiare un po', che di parlare di allegri e padoin mi sono un po' rotto i maroni.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43062
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3386 times
Been thanked: 1846 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da christian4ever »

Io dico che vincete lo Scudetto.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Non lo sapessi, direi che è Lita pesantemente ritoccata.
:party:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

lando ha scritto:ma le tette con una tizia rossa attaccatta dell'avatar di mysto chi sono?

così, per cambiare un po', che di parlare di allegri e padoin mi sono un po' rotto i maroni.
Eva Marie, cialtrona sul ring ma figa da paura :love:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Mystogan ha scritto: Eva Marie, cialtrona sul ring ma figa da paura :love:
ah no se è scarsa sul ring non mi piace più, io guardo il talento.

:WOOW

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

lando ha scritto:
ah no se è scarsa sul ring non mi piace più, io guardo il talento.

:WOOW
La mettessero a fare la manager battona di un heel con tutti i fischi che si prende forse ne guadagna.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Devixe »

Mystogan ha scritto: La mettessero a fare la manager battona di un heel con tutti i fischi che si prende forse ne guadagna.
Sai benissimo che è talmenta incapace che non riuscirebbe nemmeno in quello. O ti sei dimenticato quando entrò Lesnar? :justwatching:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Devixe ha scritto: Sai benissimo che è talmenta incapace che non riuscirebbe nemmeno in quello. O ti sei dimenticato quando entrò Lesnar? :justwatching:
Che ha combinato?
Comunque dai, le Lita e le Trish (ma anche Mickie James) temo siano ormai parte del passato.
Il livello medio è quello di Melina.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22504
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto: Sai benissimo che è talmenta incapace che non riuscirebbe nemmeno in quello. O ti sei dimenticato quando entrò Lesnar? :justwatching:
In realtà è un fan smart anche lei e tra Brock e Cena tifa il primo :/

Rispondi