JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

E anche stavolta, ho salvato un pezzo della mia anima preferendo fare altro che guardare la partita.

L'anno prossimo la Champions ce la sogniamo. A inizio anno avevo ben altre aspettative, spiace vedere la mediocrità di questa stagione.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Niente da fare, non c'è niente da fare.

Con Pogba che lancia via il pallone al posto di consegnarlo in mano all'avversario per una rimessa... quando si sta perdendo.
Con Lemina che, non contento di essere stato graziato dall'arbitro, sul prosieguo dell'azione, a palla ferma va a mettere le mani addosso a un avversario.
Con Allegri che a fine partita se la prende con l'arbitro. Reo di cosa? Di non averci lasciati in nove?
Con Hernanes che viene messo a freddo appositamente per tirare una punizia, con un'inezia di riscaldamento.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sacopus »

Corilo1 ha scritto:E anche stavolta, ho salvato un pezzo della mia anima preferendo fare altro che guardare la partita.

L'anno prossimo la Champions ce la sogniamo. A inizio anno avevo ben altre aspettative, spiace vedere la mediocrità di questa stagione.
Dopo due mesi oggettivamente difficili (figli di quello che vi pare) già smettete di guardare le partite?

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sacopus ha scritto: Dopo due mesi oggettivamente difficili (figli di quello che vi pare) già smettete di guardare le partite?
Questo mai.
La Juve c'era, nei momenti più bui della mia vita.
Il minimo che posso fare è esserci nel momento buio della squadra.

Però certe cose fanno davvero vomitare, questo passatecelo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Sacopus ha scritto:
Dopo due mesi oggettivamente difficili (figli di quello che vi pare) già smettete di guardare le partite?
Non è una questione del momento. Io, semplicemente, non guardo tutte le partite della Juve cosi come non le guardavo tutte neanche negli anni scorsi. Specialmente per gli infrasettimanali, di solito preferisco fare altro a meno non siano partite di cartello.

Diciamo che su 45/50 partite stagionali, ne vedrò circa 30/35. Avendo un lavoro piuttosto impegnativo che mi lascia poco tempo libero, ogni tanto preferisco saltare, altrimenti non riuscirei a fare altro.

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Sacopus »

uomodelmonte88 ha scritto:
Questo mai.
La Juve c'era, nei momenti più bui della mia vita.
Il minimo che posso fare è esserci nel momento buio della squadra.

Però certe cose fanno davvero vomitare, questo passatecelo.
Figurati , posso capire il momento (ma non nego che vedervi così è un piacere) e la rabbia , condivido anche che , aldilà della fede calcistica , la Juve sta subendo una crisi nera che ha dei responsabili ben precisi che ovviamente conosci meglio di me.

La rabbia ci sta , però addirittura (non mi riferisco a te) smettere di seguire la squadra è inconcepibile per me.

@Corilo : tutto chiaro , ovviamente se ci sono motivazioni così importanti non discuto.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

..la cabala va rispettata :justwatching:

ADP_91 ha scritto:in Italia il campionato finisce a settembre e in Europa partiremmo dietro solo al Barcellona

uomodelmonte88 ha scritto: Vero, loro sono ringalluzziti e tronfi come tacchini.
Se giocassimo con umiltà, non servirebbe il 100% dell'impegno per rifilargli una goleada.
Immagine


oh , guardate che sto cominciando a far fatica a trovare gif inedite di nightmare , poi comincerò con quelle di Giurato :stupito:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Stasera allegri non è davvero difendibile. Spiegatemi come si può, sotto di un gol e di un uomo, fare i cambi dopo il 60esimo e togliere due attaccanti per metterne altri due?! Aggiungiamo che la staticità dei giocatori senza palla è imbarazzante a dir poco. Cuadrado spesso salta l'uomo ma ci fosse un cane che lo segue per aiutarlo o dettargli il passaggio. Chiellini è davvero senza testa e poco importa che gervasoni davvero andrebbe lasciato senza stipendio stasera per come ha graziato alcuni giocatori del sassuolo. In attacco siamo imbarazzanti, senza idee né altro. Ma anche in contropiede....in un due vs due vedere i giocatori passarla indietro fa capire tutto. Con tutto ciò questa era una gara da 0 a 0 e solo un episodio nell'unico tiro neroverde l'ha resa una sconfitta. Ma un pari sarebbe stato un fallimento lo stesso.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

best4busine$$ ha scritto:oh , guardate che sto cominciando a far fatica a trovare gif inedite di nightmare , poi comincerò con quelle di Giurato :stupito:
Ma scusa negli anni scorsi quando la tua squadra era la vergogna del campionato è venuto mai qualcuno a romperti i coglioni??
Ora non è che te ne devi approfittare perché i moderatori dormono.
Che poi sinceramente non capisco il senso di queste prese in giro...la tua squadra comunque non vince da un secolo,non vincerà niente e nel migliore dei casi ti giocherai il terzo posto.

Io volevo commentare la partita ma come al solito non è mai possibile...

Penso che ogni tanto farebbe bene ricordare il detto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
Nessuno di noi è mai entrato nel topic dell'inter o della roma a prendere in giro dopo una sconfitta...e di occasioni ne abbiamo avute eh?

Soltanto dopo parma-inter mi sono permesso di fare una sola battuta non offensiva tra l'altro e tutti chiedevano il mio ban.
La mia ironia però non era sulla sconfitta dell'inter ma sulla doppietta di de ceglie(ancora non ci credo).

Best capisco che sei euforico perché una stagione del genere ti succede ogni 10 anni ma un minimo di correttezza dovresti averla e ricordare che noi non ci siamo abbassati al tuo livello...e non lo faremo nemmeno l'anno prossimo quando tornerete quelli di sempre.
Per cui cerca di fare la parsona mezza seria una volta tanto

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

ma non cagatelo e basta, cazzo è interista, non è già abbastanza questo? gente che ancora si sega sugli smoking bianchi e gli scudetti di cartone e si ripara dietro un morto. ma per favore.

vabbeh, pensiamo a noi.
premetto che ho visto solo l'ultima mezz'ora perché il mercoledì ho il corso di tedesco, ma non cambia molto.
partiamo dalla fine: allegri va esonerato. è inutile girarci intorno, e io odio questo genere di soluzioni, ma ormai c'è poco da pensare. non ha più il controllo, è palesemente in confusione. è sfigato, perché marchisio che ti rientra dopo due mesi e piglia la febbre all'ultimo è sfiga, ma se per sti due mesi pure i muri han capito che l'unico modo per fare risultato è giocare con khedira-marchisio, e marchisio ti si ammala, che cazzo lasci a riposo khedira?!?!?!? ennesima rivoluzione del centrocampo, ed ovviamente va tutto a puttane.
mandzukic non è in condizone, non può giocare e basta, che cosa lo metti titolare???
e basta con sto cazzo di cuadrado, per far giocare lui devi snaturare la squadra, basta! lo tieni in panchina, lo metti l'ultima mezz'ora quando i moduli diventano meno rigidi e le squadre sono stanche, ma devi giocare SEMPRE con sto cazzo di 4-3-1-2 e non toccare MAI khedira-marchisio. no, fa il turnover lui, il turnover al 14° posto e -11 dalla prima. ma dai.

ha perso la situazione di mano, ormai è evidente che non sa come risolvere le cose. se non arriviamo almeno terzi è un disastro dal punto di vista economico, fai un passo indietro di 5 anni, bisogna assolutamente fare qualcosa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

The monster Abyss ha scritto: Ma scusa negli anni scorsi quando la tua squadra era la vergogna del campionato è venuto mai qualcuno a romperti i coglioni??
Ora non è che te ne devi approfittare perché i moderatori dormono.
Che poi sinceramente non capisco il senso di queste prese in giro...la tua squadra comunque non vince da un secolo,non vincerà niente e nel migliore dei casi ti giocherai il terzo posto.

Io volevo commentare la partita ma come al solito non è mai possibile...

Penso che ogni tanto farebbe bene ricordare il detto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te".
Nessuno di noi è mai entrato nel topic dell'inter o della roma a prendere in giro dopo una sconfitta...e di occasioni ne abbiamo avute eh?

Soltanto dopo parma-inter mi sono permesso di fare una sola battuta non offensiva tra l'altro e tutti chiedevano il mio ban.
La mia ironia però non era sulla sconfitta dell'inter ma sulla doppietta di de ceglie(ancora non ci credo).

Best capisco che sei euforico perché una stagione del genere ti succede ogni 10 anni ma un minimo di correttezza dovresti averla e ricordare che noi non ci siamo abbassati al tuo livello...e non lo faremo nemmeno l'anno prossimo quando tornerete quelli di sempre.
Per cui cerca di fare la parsona mezza seria una volta tanto
.. nn hai tutti i torti , in fondo scrivere la motivazione , quotare i destinatari del messaggio , avere già spiegato piû volte che lo sfottô è circoscritto a loro e averti già spiegato piû volte che tu nn sei tra questi , evidentemente nn è abbastanza .

Un giorno che ho un pô di tempo poi andrô a ripescare uno dei tuoi show nel topic dell inter perchè meritano

ah , e Freddy passerà ai pm XD

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

best4busine$$ ha scritto: ah , e Freddy passerà ai pm XD
A me, detto per inciso, i tuoi post non danno il minimo fastidio.
Ma non ti aspettare risposte ai PM perchè sono pigro come il panda che mi rappresenta.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Ho visto tutta la gara, ho visto una pochezza imbarazzante.
Cambi no-sense e ad un minutaggio a casissimo. Manduzkic andava levato subito dopo l'espulsione. Come al solito prendiamo un tiro e andiamo sotto, e poi aspettiamo di andare in 10 (come con la Roma), per iniziare a giocare. MAH!

P.S. sarò rosicone quanto volete, ma penso che l'arbitro abbia influito parecchio. Non mi è piaciuto per niente, un 70-30 a favore del Sassuolo (è solo una piccola parte della colpa della sconfitta, ma ha pesato l'espulsione a Chiello che c'era e non c'era, la mancata espulsione a Lemina. E gli innumerevoli rossi che doveva tirare fuori a Berardi, Sansone e Acerbi, per non parlare di vari gialli a Vrsaljiko e Pegolo per perdite di tempo. Esatto, si, per me la partita poteva finire tranquillamente 8/9 contro 10, se hai deciso di utilizzare un metro di giudizio, lo mantieni per tutti, senza differenze. Ha perso completamente il controllo della partita, continuando a fischiare falli a casaccio ad una Juve nervosa, facendo il gioco del Sassuolo e lasciandogli fare i tempi e le modalità di gioco che voleva. Ma ripeto, è solo una piccola parte di colpa).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

EDIT. Cuadrado (e lo credo dalla prima gara) penso sia il giocatore più egoista e stupido tatticamente che ci sia in Serie A. Mi aspetto notevoli cambiamenti e miglioramenti in lui e nel suo stupido gioco. :mad:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

L'arbitro in effetti ha pesato e non poco.
La non espulsione di Lemina grida vendetta.

Rispondi