JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Mystogan »

Marotta si farebbe recidere un testicolo piuttosto di vendere Hernanes, altrimenti come farebbe a bullarsi della minusvalenza dell'Inter? :almostlaughing:



Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Comunque Chiello dovrebbe far spazio a Rugani.
Ma tipo da domani.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

salettone ha scritto:Comunque Chiello dovrebbe far spazio a Rugani.
Ma tipo da domani.
ma tipo da un mese fa.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Lando sono d'accordo su tutto ma per come si erano messe le cose il pareggio non si può proprio schifare e appoggio totalmente la scelta di Allegri.
Il deficiente è hernanes....Allegri come al solito è quello chiamato a sistemare tutto e metterci la faccia prendendosi gli insulti sempre per le cazzate altrui.Cazzo c'entra Allegri se chiellini la scappella in pieno centro area come il peggior ranocchia??che cazzo c'entra Allegri se Hernanes è un cretino patentato?

Ancora mi parlate di dybala???ancora mi parlate di dybala???

Che utilità potevano avere dybala e morata che anche se la partita fosse durata un mese non avrebbero ne segnato ne inventato una giocata utile???

Fanculo ha fatto bene Allegri a difendere il pareggio e la qualificazione.Il primo posto lo si può ottenere battendo in casa il city alla prossima...se invece avessimo perso ci ritrovavamo a soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima partita col rischio concreto di prenderla in culo.
Ci basta un pareggio ed è qualificazione matematica.Probabilmente nessuna tra siviglia e gladbach farà 6 punti e forse siamo già da ora agli ottavi.

Facile rischiare col culo degli altri.Allegri oggi per come si erano messe le cose non poteva fare nulla di meglio che chiudersi e difendere il punto che potrebbe valere una grossa fetta di qualificazione.

Ormai si attacca l'allenatore anche se 2 giocatori di 30 anni si mettono a fare i cazzoni per conto loro.

La verità è che non abbiamo attacco e ogni errore dei singoli ci costa punti.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

La rosa è fatta da tanti bei giocatori. Per non esonerare questa merda secca di Allegri ci stiamo fottendo la stagione. Serve una scossa.
Finora abbiamo fatto al massimo due vittorie di fila (City e Genoa e poi Siviglia e Bologna), è inaccettabile. Non c'è uno straccio di gioco, di idea di gioco, di identità di gioco. L'unica partita decente giocata quest'anno è stata quella con l'Atalanta, poi il nulla. Stagione vomitevole per colpa di questo allenatore mediocre. Preferisco mille volte Montella o Spalletti dato che il treno Klopp ormai è saltato.
I giocatori non lo seguono più e forse non lo hanno mai fatto dall'inizio del campionato. E' ora di cambiare.

P.S Hernanes fa cagare i morti, non voglio mai più vederlo con la nostra maglia nemmeno quando è seduto in panchina.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:Lando sono d'accordo su tutto ma per come si erano messe le cose il pareggio non si può proprio schifare e appoggio totalmente la scelta di Allegri.
Il deficiente è hernanes....Allegri come al solito è quello chiamato a sistemare tutto e metterci la faccia prendendosi gli insulti sempre per le cazzate altrui.Cazzo c'entra Allegri se chiellini la scappella in pieno centro area come il peggior ranocchia??che cazzo c'entra Allegri se Hernanes è un cretino patentato?

Ancora mi parlate di dybala???ancora mi parlate di dybala???

Che utilità potevano avere dybala e morata che anche se la partita fosse durata un mese non avrebbero ne segnato ne inventato una giocata utile???

Fanculo ha fatto bene Allegri a difendere il pareggio e la qualificazione.Il primo posto lo si può ottenere battendo in casa il city alla prossima...se invece avessimo perso ci ritrovavamo a soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima partita col rischio concreto di prenderla in culo.
Ci basta un pareggio ed è qualificazione matematica.Probabilmente nessuna tra siviglia e gladbach farà 6 punti e forse siamo già da ora agli ottavi.

Facile rischiare col culo degli altri.Allegri oggi per come si erano messe le cose non poteva fare nulla di meglio che chiudersi e difendere il punto che potrebbe valere una grossa fetta di qualificazione.

Ormai si attacca l'allenatore anche se 2 giocatori di 30 anni si mettono a fare i cazzoni per conto loro.

La verità è che non abbiamo attacco e ogni errore dei singoli ci costa punti.
chiellini è allegri che lo fa giocare sempre, pur tenendo barzagli e rugani in panchina.
ed è sempre allegri che fa giocare hernanes.

morata ha fatto pena, ma dybala (oggi insufficiente sicuramente) sa tenere palla e saltare l'uomo, di sicuro da più problemi lui di cuadrado messo a casissimo davanti.
a sto punto, metti mandzukic che almeno sa fare a sportellate e fa salire la squadra, cosa che quando si resta in 10 fa qualsiasi allenatore del mondo.

allegri ha cannato tutto oggi, io non so se la squadra non lo segua, se lui si sia messo in mente di voler fare magie e stupire con mosse a sorpresa, o se sia diventato deficiente. non lo so e non lo voglio sapere.
ma io la juve giocare senza punte e spazzare per venti minuti non l'avevo mai vista dacché seguo il calcio, quindi 20 anni.

che poi (mi allaccio anche al post tuo di oggi pomeriggio) allegri sia un alibi comodo e un parafulmine per tutti è vero.
ma oggi, allegri non ci ha capito un cazzo, e ci hanno salvato traversa e buffon, non lui.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

lando ha scritto:chiellini è allegri che lo fa giocare sempre, pur tenendo barzagli e rugani in panchina.
ed è sempre allegri che fa giocare hernanes.
Chiellini può anche fare la cappellata ma poi lotta su ogni pallone.Vorrei vedere quale allenatore avrebbe il coraggio di panchinarlo.Si attaccano sempre chiellini e lichtsteiner perché non sono belli da vedere ma intanto tutto quello che abbiamo vinto in questi anni lo dobbiamo in gran parte a loro.Non certo a conte.Facile poi rimpiangere che a berlino mancasse chiellini vero?
Non capirò mai tutta sta cattiveria su chiellini e lichtsteiner....lo scorso anno di questi tempi rocks ha rotto i coglioni un mese che lichtsteiner aveva sbagliato 2 assist col malmo....vorrei sapere se dopo stasera è ancora della stessa opinione.
lando ha scritto:morata ha fatto pena, ma dybala (oggi insufficiente sicuramente) sa tenere palla e saltare l'uomo, di sicuro da più problemi lui di cuadrado messo a casissimo davanti.
a sto punto, metti mandzukic che almeno sa fare a sportellate e fa salire la squadra, cosa che quando si resta in 10 fa qualsiasi allenatore del mondo.
Dybala non ha saltato nemmeno i ciuffi d'erba oggi.La verità è che manca tevez e morata non è il campione che pensavamo.Si può continuare a dare la colpa ad allegri ma l'unica sacrosanta verità è che allegri gli attaccanti li ha provati tutti e nessuno è veramente da juve.
lando ha scritto:allegri ha cannato tutto oggi, io non so se la squadra non lo segua, se lui si sia messo in mente di voler fare magie e stupire con mosse a sorpresa, o se sia diventato deficiente. non lo so e non lo voglio sapere.
ma io la juve giocare senza punte e spazzare per venti minuti non l'avevo mai vista dacché seguo il calcio, quindi 20 anni.
Io ho visto le inculate andata e ritorno al 90° col galatasaray come ho visto vucinic nella semifinale di ritorno col benfica e ho visto casellate di gol nei primi minuti che la squadra entrava in campo cagati addosso.


Ma non scherziamo veramente lando...se il siviglia non vince in germania siamo qualificati.Di che cazzo stiamo parlando??
In 10 vorrei vedere quanti allenatori la vincevano...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Non so di cosa vi dobbiate preoccupare, mal che vada passate da seconda e beccate il Benfica agli ottavi perché siete degli sfigati

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Oh! Chiello vale 87 a Fifa, mica bruscolini.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

5-4-0
Cuadrado unica punta.
Mandzukic in panchina.
Non c'è altro da commentare.

Avatar utente
Richie
Messaggi: 1350
Iscritto il: 30/06/2012, 18:10
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Richie »

Sono d'accordo con Abyss :perso:

Tutto sommato avete retto abbastanza, pur giocando gran parte del secondo tempo in 10.
Fermo restando che la velocità di Cuadrado fosse indispensabile, giusto quindi il suo ingresso in campo, io avrei sacrificato prima Dybala di Morata, perchè quest'ultimo è sicuramente più "prima punta" del primo e avrebbe comunque garantito respiro alla difesa con i pochi palloni che gli sarebbero arrivati.
Avrei quindi tardato l'ingresso in campo di Barzagli che, anche se fondamentale per tenere il risultato, non ha fatto altro che abbassare la squadra e far sì che il Borussia assediasse la vostra metà campo.

Allegri non sarà un allenatore eccellente, ma c'è da dire che voi tifosi bianconeri non vi potete aspettare lo stesso rendimento degli scorsi anni. Sfido chiunque a perdere gente del calibro di Tevez, Pirlo e Vidal (sostituendoli con Dybala, Lemina ed Hernanes) e non passare momenti bui.

Il problema è stato non privarsi di un top come Vidal o come Pogba già lo scorso anno, quando si sarebbe potuto fare più cassa e sostituire meglio la loro partenza.
Ora vi ritrovate un Pogba che, riconosciute le sue enormi capacità e potenzialità, purtroppo non ha ancora il carisma per prendersi sulle spalle una squadra composta sì da grandi veterani (Bonucci, Chiellini, Barzagli, Buffon, Lichtsteiner), ma anche da tanti giovani (Morata, Dybala, Lemina, Alex Sandro, Sturaro) e tante, troppe, incognite (Mandzukic, Cuadrado, Hernanes, Khedira).

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

Ignoriamo un attimo il secondo tempo e l'espulsione di quell'aborto mancato di Hernanes. Come si fa a giustificare quell'ignobile primo tempo? Se finiva almeno 2 o 3-0 per i crucchi non ci sarebbe stato niente da dire.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Ignoriamo un attimo il secondo tempo e l'espulsione di quell'aborto mancato di Hernanes. Come si fa a giustificare quell'ignobile primo tempo? Se finiva almeno 2 o 3-0 per i crucchi non ci sarebbe stato niente da dire.
Si in un primo momento l'ho pensato anche io ma il loro assedio è durato 20 minuti.Poi abbiamo preso il controllo del gioco e nel secondo tempo li stavamo assediando prima che il cretino patentato ci rovinasse la serata a tutti.

Ok che tante cose non vanno bene ma se devo dire la verità dei segnali positivi comunque ci sono.Non è tutta merda come fate passare voi.

I tifosi veramente credono che se va via allegri diventiamo come il bayern :facepalm2:

Sembriamo quei poveri falliti dei milanisti....la verità è che il mercato è stato cannato e gli acquisti sono stati quasi tutti sbagliati.Khedira non serve a nulla se gioca una partita e poi ne salta 3.Cuadrado pur con tutto il suo disordine e la sua pochezza tattica è l'unico capace di inventare qualcosa insieme a pogba.Hernanes è un pacco e Lemina è uno che la juve deve ancora far crescere.

Io volevo sapere dov'è quello che mi sfotteva per dybala dopo la partita con l'atalanta.Da allora come era preventivabile solo prestazioni anonime e di nessuna utilità alla squadra.
Mi inizio a ricredere anche sulle tanto decantate qualità tecniche...ad oggi vedo un giocatore buono solo a prendersi qualche punizione di tanto in tanto.
Ieri è stato ai livelli di hernanes...per dire.


I fessi siete voi che pensate che la colpa sia di Allegri.
Che poi eravate gli stessi che appoggiavano la società quando ha ceduto Arturo Vidal e quando ci prendevano in giro facendoci credere che dalla Germania sarebbe arrivato un trequartista di livello.


Che poi a me hernanes mi ricordo che alla lazio era forte....non mi aspettavo certo un brocco di queste dimensioni.

Che poi stiamo troppo ingigantendo la serata di ieri.Il siviglia è messo davvero male e non ce lo vedo a vincere in cciamania.Con ogni probabilità siamo già qualificati.Se vogliamo arrivare primi dobbiamo dimostrare di avere le palle e menargli al manchester fallocco.

Poi non fraintendetemi io rimango davvero dell'opinione che il corso di Allegri è finito...ma le colpe sono di chi ha fatto il mercato.Anche se il successore di allegri dovesse far bene alla lunga con sta società si ripresenteranno gli stessi problemi che ci sono stati con Conte e Allegri.

Adesso leggo di lavezzi...permettetemi solo di dire che con questo modo di fare non si va da nessuna parte.Si devono cacciare i soldi per far fronte alle necessità dell'allenatore e della squadra.Non si può vivere in eterno di occasioni e parametri 0

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Siete quattordicesimi e giocate un calcio inguardabile a tratti, lenti e compassati, mai pericolosi.
Non so come facciate ancor a parlare di mercato cannato, di rosa costruita male e cacate varie. Sono due le cose, ho avete una rosa da quattordicesimo posto e allora la stagione fino ad ora è stupenda, oppure l'allenatore è un deficiente che non sa dove sbattere la testa.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Jolly ha scritto:Siete quattordicesimi e giocate un calcio inguardabile a tratti, lenti e compassati, mai pericolosi.
Non so come facciate ancor a parlare di mercato cannato, di rosa costruita male e cacate varie. Sono due le cose, ho avete una rosa da quattordicesimo posto e allora la stagione fino ad ora è stupenda, oppure l'allenatore è un deficiente che non sa dove sbattere la testa.
L'allenatore è un deficiente ma anche il mercato è stato sbagliato. Non è che lo scorso anno la Juve avesse un bel gioco, ci si affidava spesso alle giocate dei singoli od alle ripartenze in Europa.

Molti soldi spesi male e qualche operazione rischiosa, specialmente Khedira che se in forma è davvero forte ma è fragile fisicamente e dato che Allegri è solitamente un allenatore che ha molti infortuni a carico è stata un'operazione senza dubbio rischiosa.
A Mandzukic non arriva un cross che sia uno, stesso discorso di Llorente lo scorso campionato. Hernanes inguardabile.

Rispondi