JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Ma cosa ha garantito Allegri? Un paio di salvezze con il Cagliari e uno scudetto senza rivali con il Milan?! Basta questo per fare di lui un grande allenatore?
2 scudetti,1 coppa italia,1 panchina d'oro,1 finale di champions league,1 secondo posto e un terzo posto con una squadra di scappati di casa facendo la rimonta più incredibile nella serie a(soprassiedo sugli arbitraggi in quella stagione).
uomodelmonte88 ha scritto:
:risata2:
Grande, una volta tanto sono d'accordo con Andonio, lo invidio per aver potuto con tanta proprietà di linguaggio esprimere quei concetti :risata2:
Chissà se anche col benfica avrà fatto tremare lo spogliatoio....


Questo è un pazzo.Una persona malata e un istigatore di prima categoria.
Io l'avevo capito ancora prima che si rivelasse la merda che è.
Ma tanto c'è gente che anche se conte dicess che
la juve ruba lo osannerebbero ugualmente.

Fortunatamente con queste rivelazioni si è giocato ogni chanche di tornare alla juventus :godimento:



Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

lando ha scritto:no, dove lo trovo?
http://www.tuttosport.com/news/calcio/i ... _juventus/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Dan.y92 »

The monster Abyss ha scritto:2 scudetti,1 coppa italia,1 panchina d'oro,1 finale di champions league,1 secondo posto e un terzo posto con una squadra di scappati di casa facendo la rimonta più incredibile nella serie a(soprassiedo sugli arbitraggi in quella stagione).
Wow. Che vadano a nascondersi i vari Lippi, Trapattoni, Ancelotti, Capello, Mourinho, Guardiola, Del Bosque ecc.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Dan.y92 ha scritto:Wow. Che vadano a nascondersi i vari Lippi, Trapattoni, Ancelotti, Capello, Mourinho, Guardiola, Del Bosque ecc.
Togliendo guardiola(che ha avuto anche messi,ronaldinho,eto'o,henry,iniesta,xavi,ibrahimovic,yaya toure...) trovami un allenatore che ha meno di 50 anni e ha raggiunto tutti i successi di Massimilano Allegri.....forse solo simeone,ma Allegri ha fatto tutta la gavetta fin dai dilettanti.

Posso capire che Allegri non suscita l'entusiasmo che può dare un klopp o conte.
E comprendo che sta vivendo un periodo difficile.Ma capitano anche a uno come mourinho certe stagioni.

Ma Massimiliano Allegri pur con tutti i suoi difetti e carenze(lo ammetto) è un esempio sportivo di livello assoluto.In Italia uno come lui dovrebbe essere un esempio per tutti perché è partito dal basso e si è meritato con il lavoro tutti i successi vinti sul campo.

Invece si prende insulti e viene trattato come l'ultimo degli incompetenti :facepalm2:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Boh, a me non sembra psicopatico o matto, ma voglioso di fare risultato a Cagliari. Gli arriva il capitano a parlargli di soldi e lui esce di testa.
A mio modo di vedere fa tanto bene.

Che non è osannare Conte, eh. Un po' di equilibrio perdio. C'è un abisso tra l'idolatria vedovista e il considerarlo un pericoloso sociopatico.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9134
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Contando che poi non credo sia un'uscia estemporanea ma, dalle sue parole, era una situazione che andava avanti da un po' di tempo.

Su Allegri, l'anno scorso ha fatto secondo me un lavorone. Vero, la squadra era praticamente fatta, ma la gestione della rosa che ha fatto lui ci ha permesso di arrivare ad un passo dal triplete.
Questo secondo me è innegabile.

Quest'anno vedo alcuni segnali preoccupanti: al di la di non aver ancora trovato un'identità, la squadra è abbastanza spaesata, manca un terminale offensivo che garantisca un buon bottino di gol (Morata non lo vedo al momento un goleador, Dybala e Mandzukic hanno le potenzialità ma ancora non hanno ingranato) e la difesa sta mostrando dei cedimenti a cui non eravamo più abituati.

Ok gli infortuni, ok la squadra giovane, siamo però a novembre inoltrato e ancora non si vedono grossi cambiamenti.
Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e dare risposte sul campo, cacciare gli attributi e dimostrare che possiamo dire ancora la nostra.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:Boh, a me non sembra psicopatico o matto, ma voglioso di fare risultato a Cagliari. Gli arriva il capitano a parlargli di soldi e lui esce di testa.
A mio modo di vedere fa tanto bene.
Se sono vere quelle parole mi sento offeso parecchio.Buffon non si merita certe parole e mancare di rispetto a lui è un gesto offensivo per chiunque tifa juventus.

Buffon in carriera è uno che ha fatto sacrifici disumani e ha scritto pagine di storia.
Voi probabilmente non conoscete il ruolo del portiere e di conseguenza non avete la più pallida idea del percorso che ha fatto buffon.
Ho l'impressione che visto che è portiere tutti lo danno per scontato.

Non avete la più pallida idea di come lo rimpiangeremo quando non ci sarà più.

A quasi 38 anni è ancora il miglior portiere d'europa.E per distacco anche!
Neuer gli può portare la valigia a Buffon.
A gladbach ci ha salvato la qualificazione.Ma basta solo vedere le parate sovrannaturali col city per capire che in questo momento è il migliore d'europa.
Negli anni scorsi magari era chiamato meno volte in causa ma adesso che la squadra è in difficoltà e subisce le occasioni avversarie si sta vedendo chi è che tiene in piedi la barca.


Non capisco sinceramente cosa ci troviate di così figo in un allenatore che insulta in maniera eccessiva e ingiustificata una leggenda e un capitano come Buffon.
A volte mi sembra di parlare in un forum di ragazzine di 14 anni.

Quando vi viene il cazzo duro a leggere il nome di conte ricordatevi che state sempre parlando di uno che si rifiutava di giocarsi le coppe perché non assecondavano i suoi capricci.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto: A volte mi sembra di parlare in un forum di ragazzine di 14 anni.

Quando vi viene il cazzo duro
ragazzine col cazzo duro?
ma che ragazzine frequenti? :blink:

:P

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Jolly »

Buffon veramente è mostruoso.Negli ultimi anni di Conte pensavo stesse andando verso il declino, invece si è ripreso alla grandissima.
Fare così tanti anni di carriera al top non credo abbia equivalenti storici. Sicuro il più forte che abbia mai visto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Alé, la filippica.

Buffon è il miglior portiere di sempre ai miei occhi.
Ritengo che Buffon non capisca un cazzo.

Dove le vedi collidere le due frasi?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Jolly ha scritto:Buffon veramente è mostruoso.Negli ultimi anni di Conte pensavo stesse andando verso il declino, invece si è ripreso alla grandissima.
Fare così tanti anni di carriera al top non credo abbia equivalenti storici. Sicuro il più forte che abbia mai visto.
Quoto. Ha avuto un periodo di appannamento nel secondo anno di Conte, e io stesso avevo dubitato di lui chiedendo di prendere un sostituto degno, perchè ormai mi sembrava alla frutta, invece mi ha smentito alla grande.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma piuttosto, che problemi ha De Laurentiis?
Quale sarebbe la logica per cui "scambiarsi" Pirlo tra Milan, Juve e Inter sarebbe "da svergognati"?
A parte l'invidia di non averlo avuto all'ombra del Vesuvio, intendo.

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1542
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

uomodelmonte88 ha scritto:Ma piuttosto, che problemi ha De Laurentiis?
Quale sarebbe la logica per cui "scambiarsi" Pirlo tra Milan, Juve e Inter sarebbe "da svergognati"?
A parte l'invidia di non averlo avuto all'ombra del Vesuvio, intendo.
Bisognerà pur tenere viva la retorica questione Nord-Sud.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da best4busine$$ »

beh , che nn sia un bel vedere quando certi giocatori girano tra squadre rivali è vero cmq , abche a me nn piace ... ovvio che esistono decine di precedenti , da Serena a Ibra , resta il fatto che nn è molto " romantico "

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

uomodelmonte88 ha scritto:Alé, la filippica.

Buffon è il miglior portiere di sempre ai miei occhi.
Ritengo che Buffon non capisca un cazzo.

Dove le vedi collidere le due frasi?
Il campionato era vinto e i premi fanno parte dei contratti.
Per quale motivo non capisce un cazzo?

Guarda panda secondo me sei uno molto intelligente ed equilibrato.
Però credo che dovresti cambiare squadra.
Odi Chiellini,lichtsteiner fai sempre notare quanto sia stronzo e simulatore,di allegri non ne parliamo....ti esalti con gli aneddoti di conte.
Ma scusa che cazzo tifi a fare juventus???

Rispondi