JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Dispiace per Mandzu ma se Alvaruccio sta bene io giocherei sempre con lui.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

il problema è che adesso la coperta è corta davvero.
in campionato hai morata e zaza a quota 3 gialli, al quinto scatta la squalifica; in coppa italia hai dybala in diffida, a milano al ritorno non puoi schierarlo perché rischi di non averlo in finale.
morale, se becchi un paio di cartellini al momento sbagliato rischi di ritrovarti con due attaccanti di numero.

devono andare a prendere una punta, immediatamente, perché numericamente adesso serve.
che sia giovinco in prestito (tanto la major league è ferma) o matri poco importa.


di asamoah sinceramente non me ne frega nulla, è un ex calciatore. soldi buttati, fosse per me rescinderei pure il contratto, o lo manderei giusto a fare l'osservatore, o l'ambasciatore juve in africa. col campo ha chiuso, imho. ha il legamenti di carta.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9110
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 493 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da MacheteKowalski »

Morata raggiunge vette di stima infinite.
Sto povero ragazzo mollato dalla morosa (che tra l'altro si bomba già un altro, basta vedersi il profilo instagram) risorge dalle ceneri con una doppietta agli intertristi e nel post partita becca un ragazzo in un pub con la sua maglia, gli offre la cena e gli da il numero di telefono dicendogli "per qualsiasi cosa chiamami".

Pallone d'oro. Subito.

Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da HardyzRulez »

MacheteKowalski ha scritto:Morata raggiunge vette di stima infinite.
Sto povero ragazzo mollato dalla morosa (che tra l'altro si bomba già un altro, basta vedersi il profilo instagram) risorge dalle ceneri con una doppietta agli intertristi e nel post partita becca un ragazzo in un pub con la sua maglia, gli offre la cena e gli da il numero di telefono dicendogli "per qualsiasi cosa chiamami".

Pallone d'oro. Subito.
Ho visto il post di sto ragazzo, davvero fortunato. E Alvaro si è dimostrato un signore

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Torna il Tucumano. :oops:

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

bad ass billy gunn ha scritto:Torna il Tucumano. :oops:
Sperando in uno stint più duraturo di quello di Asamoah...
Io per cinque partite firmerei.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

juve sontuosa, la miglior partita mai giocata col 3-5-2.
sembrava un allenamento con una squadra di promozione o eccellenza.
morata, dybala, alex sandro e pogba sono illegali, e crescono sempre di più. pensare alla coppa sta davvero diventando doveroso, oggi non so quante squadre siano meglio della juve.

26 tiri in porta, 4 gol e 2 traverse, dominio totale in un campo che è tutto meno che facile, e (anche se per poche ore, forse) primo posto ripreso. domenica da incorniciare.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Ci sono momenti nello sport come nella vita che le parole non sono sufficienti a esprimere la rara bellezza che ho potuto ammirare oggi.
Ci si deve solo alzare in piedi e applaudire.

Sinceramente non so quando mi ricapiterà di ammirare una partita del genere,probabilmente in settimana mi vedrò una replica di una intera partita per la prima volta in vita mia.

Trovare difetti nella partita vista oggi è impossibile e per certi versi disumano.Credo veramente che il risultato oggi sia stato la cosa più marginale di tutte.La partita poteva finire anche 0-7

Paradossalmente però credo che anche uno spettacolo così stupendo abbia più di un lato negativo.
Io stesso non mi sarei mai aspettato una crescita così importante di questa squadra.

Forse e dico forse....e sottolineo la parola forse...contro il bayern c'è forse una piccola,risicata,flebile speranza.

Non so quanti di voi hanno visto 300.C'è una parte del film dove leonida alla luce dei successi incredibili riportati nei primi giorni di battaglia,ha un sussulto insperato e in quella che dapprima era una missione suicida inizia a farsi strada nel suo cuore l'illusione di una piccola speranza di vittoria.

Ecco io in questo momento mi sento incredibilmente vicino a quel leggendario personaggio.

Purtroppo però alla fine il destino fu crudele con leonida,e con ogni probabilità lo sarà anche per la nostra juventus.

Se c'è però una lezione che ho imparato nella vita è che anche il più impietoso dei pronostici può essere ribaltato.

Penso a Sara Errani che ha sconfitto in semifinale un avversario che definire ultraterreno è un eufemismo...Serena Williams.Inutile stare qui a spiegare l'immane e spropositata differenza tra le 2 forze che si sfidarono quel giorno in quel campo di tennis.

Realisticamente parlando l'idea di una juve che passa il turno contro il bayern è un proposito che va al di là di ogni ottimistica visione.Però in questa squadra inizio a intravedere un qualcosa che veramente può andare al di là dei propri limiti.

Holly Holm prima della sua priù grande sfida professionale contro Rhonda Rhousey disse testuali parole:"Rhonda ha vinto contro avversarie già sconfitte in partenza.Io invece andrò per vincere"

Mi rendo conto che è esagerato per la juventus pensare in positivo dinanzi a un avversario del genere ma di una cosa sono assolutamente convinto:Massimiliano Allegri non avrà alcuna intenzione di affrontare questa sfida intenzionato a perdere!

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13044
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 376 times
Been thanked: 316 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Der Metzgermeister »

La Juventus ovviamente ha il dovere di provarci, tanto più che becca forse il momento migliore per affrontare i tedeschi (da più fonti dicono che ci sono noie interne allo spogliatoio ed inoltre non è al massimo della condizione dato il mese di inattività dovuto alla pausa invernale della bundesliga).
Se la sfida fosse stata a novembre o dicembre allora il divario era più ampio a favore dei bavaresi ma adesso la sosrpresa ha più chances di scapparci.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Con il Bayern occorrerà provarci e basta, poi vada come vada. Purtroppo è una situazione in cui ci siamo cacciati da soli per le due pessime prestazioni contro Borussia e Siviglia al ritorno.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

mamma che Juve oggi :O.O
vorrei incontrare il Bayern domani..possiamo giocarcela!!

bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Cosa cazzo stava per fare Pogba.
Lui e Dybala fanno un altro sport.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1378 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Eddai, ancora con 'sto Bayern.
La SNAI sulla gara d'andata ci dà a 3.40, loro a 2.15.
Sfavoriti? Ovvio...
Ma non è che ci passa l'abisso, non è che loro sono una squadra di Serie A e noi una di eccellenza...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:Eddai, ancora con 'sto Bayern.
La SNAI sulla gara d'andata ci dà a 3.40, loro a 2.15.
Sfavoriti? Ovvio...
Ma non è che ci passa l'abisso, non è che loro sono una squadra di Serie A e noi una di eccellenza...
oooh, cazzo finalmente.
due mesi fa potevo capirli, ma oggi proprio no.
che poi loro avranno la difesa intera fuori eh.
ce la giochiamo, magari non alla pari ma non saremo di sicuro la vittima sacrificale. e possiamo passare.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:
oooh, cazzo finalmente.
due mesi fa potevo capirli, ma oggi proprio no.
che poi loro avranno la difesa intera fuori eh.
ce la giochiamo, magari non alla pari ma non saremo di sicuro la vittima sacrificale. e possiamo passare.
obbiettivamente sulla carta sono superiori...ma se noi giochiamo come le ultime partite e teniamo questa condizione ce la giochiamo.

Rispondi