JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da zittino bob »

Immagine
:boccaaperta2:



Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

:perso: :risata2:

Ma LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL :LOL: :LOL: :LOL:

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Legend »

Cena 4 Ever ha scritto:Vincere con qualche scorrettezza non avrebbe prezzo.
Un gol in fuorigioco,un rigore fuori area,un rosso non dato,quello che volete.

E poi di corsa a Fuorigrotta,tra una capatina e l'altra all'università, a fare l'elicottero in faccia ai tifosi passanti :love:
Che magari saranno pure tuoi parenti.
Perchè uno tifa le strisciate e non la proprio città non lo capirò mai.
Che poi tu sei quello che voleva l'avellino in A per vedersi la juve, no?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

KanyeWest ha scritto: Stai zitto che fai migliore figura.
Ogni cazzo di volta c'è sempre un pretesto per piangere su calciopoli, lo fate da anni e onestamente ora che vincerete il quinto scudo di fila (altro che decennio sottrattovi) avete rotto il cazzo.
Non commento calciopoli perché non é opportuno ed é appunto l'ora che si smetta con questa stronzata, ma voglio ribadire una cosa.
State sulle palle a tutta Italia non perché vincete, ma perché continuate imperterriti con questo cazzo di vittimismo e di superiorità NONOSTANTE abbiate sempre ragione sul campo da quasi cinque anni.
Chi vince esulta e chi perde cerca scuse, é sempre stato così e così sempre sarà, non vi rendete conto che a fare entrambe le cose contemporaneamente dopo un po' la gente si stufa di starvi a sentire?
ee vabbeh ci avrei giurato, blablabla e la solita raffica di aria fritta, un po' di morale da due soldi (dall'alto di che pulpito poi non si sa), nulla di nuovo.

contenuti zero, ovvio, non puoi rispondere ai fatti (perché sono fatti, che ti piaccia o no), esattamente come i tuoi soci sopra.

ma se vi stufate a starci a sentire, che cazzo state sempre lì a leggere il topic della juventus? mistero. :lol:


ma che roba si è fatto pogba in testa? ma quanto è fulminato? :-

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Legend ha scritto: Che magari saranno pure tuoi parenti.
Perchè uno tifa le strisciate e non la proprio città non lo capirò mai.
Che poi tu sei quello che voleva l'avellino in A per vedersi la juve, no?
Precisamente mi farei l'abbonamento per seguire tutta la serie A,quando mi ricapita più?
Ti senti meglio ora che ti ho rassicurato?
Magari mi trasferisco a Torino così la cosa forse ti turba di meno.
Vuoi dirmi pure come devo vestirmi?
Porca miseria uno non è manco libero di tifare quello che gli pare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

L'unico fatto tangibile e commentabile é che la Juventus e i suoi dirigenti sono stati CONDANNATI perché COLPEVOLI, gli unici a fare discorsi sul niente relativi a merda venuta a galla in un secondo momento siete voi, dal momento che tutte le accuse del 2011-12 sono cadute in prescrizione e la certezza del coinvolgimento di altre squadre non la puoi certo avere te che stai qui a commentare su un forum.
Nessuna morale, anzi (e se ce l'hai vista hai diversi problemi di comprensione del testo), io sto dicendo che te come altri juventini qui (non tutti grazie a Dio) sono anni che riproponete la stessa storia ogni tre per due e questo vittimismo non é che vi faccia passare benissimo, poi fate come cazzo vi pare ma siccome qui c'è gente che attacca personalmente per molto meno non vedo perché non dovrei dire la mia quando leggo così tante stronzate.
Ma ripeto, non ne voglio parlare perché mi sono sfrantumato i coglioni ed é tempo perso con gente come te.
Ultima modifica di KanyeWest il 10/02/2016, 1:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

BHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

va bene mi basta, a posto così. :lol:

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da salettone »

Visto che di sta polemica me ne sbatto le palle, parliamo d'altro.

Qualcuno sa come sta andando la Primavera di Grosso?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

in youth league fa schifo, esce sempre al girone.

in italia va bene, è in semifinale di coppa italia (vs fiorentina) e prima nel suo girone.

ho visto giusto qualche spezzone (ogni tanto la danno su sportitalia), qualche giovane interessante c'è. speriamo, perché l'anno prossimo con le nuove regole delle rose serviranno.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

lando ha scritto:in youth league fa schifo, esce sempre al girone.

in italia va bene, è in semifinale di coppa italia (vs fiorentina) e prima nel suo girone.

ho visto giusto qualche spezzone (ogni tanto la danno su sportitalia), qualche giovane interessante c'è. speriamo, perché l'anno prossimo con le nuove regole delle rose serviranno.
Confermo la parte sopra (purtroppo per la Youth League).
Le regole nuove, sarebbero? :O.O

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Lethal »

Sarebbe veramente bello se smontassero la squadra al Napoli come fatto abbiamo dovuto fare noi per la serie B nel 2006, che bello vedervi tolti di colpo: Higuain, Reina, Insigne, Hamsik e Callejon; già mi immagino i piagnistei vostri fino al 2139.
Dai, si scherza, noi abbiamo pagato per tutti praticamente, ci stiamo rifacendo ora come dice qualcuno mettendo il cazzo in faccia a tutti da 4 anni, non dico 5 per scaramanzia e parlerò solo a Maggio.
Credo sia sotto gli occhi di tutto che la preparazione ha dato i suoi frutti tardi ma ora che sta scemando cominciamo gli infortuni, gia 3/4 della squadra è fatta di carta poi.
Con Giorgio fuori Allegri DEVE far giocare Rugani e non cambiare un meccanismo che funziona come la difesa a 3 per quella a 4 che non ha mai dato questa grande solidità e non permette a gente come Leo di esprimersi al meglio, poi ora sono mesi che non ci giochiamo e non la rischierei ne contro il Napoli ne contro il Bayern.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

salettone ha scritto:Visto che di sta polemica me ne sbatto le palle, parliamo d'altro.

Qualcuno sa come sta andando la Primavera di Grosso?
Era partita alquanto male, poi si è ripresa. Prima nel girone meritatamente (e con record di vittorie consecutive), in semifinale di coppa italia contro la Fiorentina come detto (andata vinta 1 a 0) e sfortunata nella Youth League (tra cartellini rossi, calci di rigore inesistenti e soliti portieri trasformati in superman che parano tutto mentre gli avversari con un tiro segnano meritavamo di passare il turno. Abbiamo pagato l'inizio pessimo). Di giovani interessanti ci sono Lirola, Favilli, Clemenza, il solito Romagna. Ovviamente tutti da provare almeno in serie B prima di poter dire qualcosa. Comincia ad andare bene pure Vadalà e ci sta anche un giovanissimo molto interessante, Moises Kean, che è tipo cercato da mezza europa e sta nella primavera di Grosso a 16 anni e nei suoi pari età aveva una media gol spaventosa.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Morris93 ha scritto:
Confermo la parte sopra (purtroppo per la Youth League).
Le regole nuove, sarebbero? :O.O
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... i-chiusura" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Legend »

Cena 4 Ever ha scritto: Precisamente mi farei l'abbonamento per seguire tutta la serie A,quando mi ricapita più?
Ti senti meglio ora che ti ho rassicurato?
Magari mi trasferisco a Torino così la cosa forse ti turba di meno.
Vuoi dirmi pure come devo vestirmi?
Porca miseria uno non è manco libero di tifare quello che gli pare.
Ma figurati, che mi interessa, non avevo tono polemico.
Ma davvero non capisco che gusto si abbia a tifare la più forte, a discapito della squadra della tua città , volevo mi spiegassi.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Cena 4 Ever »

Legend ha scritto: Ma figurati, che mi interessa, non avevo tono polemico.
Ma davvero non capisco che gusto si abbia a tifare la più forte, a discapito della squadra della tua città , volevo mi spiegassi.
C'è chi nasce con la concezione di sport dove alla fine è bello partecipare ma ancor di più vincere,tipo io, e a chi questo non interessa. Io abito praticamente al confine fra Avellino e Napoli,di paesi di provincia intendo, per cui ci sono sia tifosi dell'Avellino che del Napoli. D'altronde abito a 20/30 min di macchina dal Partenio e dal San Paolo.
Tornando al discorso iniziale,io bambino di 4-5-6 anni andavo su entrambi gli stadi,quando giocavano in serie B e C1. Era bellissimo e tutto quello che vuoi poi tornavo a casa e guardavo la domenica 90'esimo minuto. Perché non facevano per TV? Sono così scarse? Si.
Per come la vedo io potevo uscire esclusivamente tifoso della Juve,del Milan o dell'Inter.
Perché sinceramente tifare tanto per,non è la mia unica proprietà. Io voglio che la mia squadra qualche volta lotti per il massimo titolo italiano e si faccia valere in Europa. Potrei farti la domanda al contrario e chiederti come fa invece la gente che è nata in paesi con squadre scarse,come è capitato a me,le riesca a tifare. Io sinceramente non ce la farei mai,per i motivi sopra citati. È stupido da dire secondo me che uno debba tifare per la squadra dove è nato. Non sono io che ho deciso dove nascere e uno che è sfortunato,che nasce in culo al mondo, può e deve avere la massima libertà di scelta.

Rispondi