JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cinque pagine patetiche direi.



Avatar utente
sonnessa cinzia
Messaggi: 4949
Iscritto il: 22/11/2011, 11:52
Città: torino
Località: De Zerbi alla Juve, vi prego.

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da sonnessa cinzia »

Cena 4 Ever ha scritto: Precisamente mi farei l'abbonamento per seguire tutta la serie A,quando mi ricapita più?
Ti senti meglio ora che ti ho rassicurato?
Magari mi trasferisco a Torino così la cosa forse ti turba di meno.
Vuoi dirmi pure come devo vestirmi?
Porca miseria uno non è manco libero di tifare quello che gli pare.
MA ANCHE NO... :P

P.S. RAGAZZI( GOBBI, OVVIAMENTE) MA ANCORA CI CASCATE CON LE PROVOCAZIONI, CON LE SOLITE ACCUSE, I SOLITI LAMENTI, CLASSICI PER ACCETTARE UNA SCONFITTA, CHE DA DECENNI
SI RIPETONO ?
CAMBIANO I SOGGETTI, DA PADRE IN FIGLIO, MA NON CAMBIA LA TESTA DEGLIU ANTIJUVENTINI.
BOH, IO PENSO AL CALCIO GIOCATO, IL RESTO FOTTE NULLA..
CONTENTI VOI. :(

P.P.S. Kanyewest, lo sai che ti stimo, ma detto dai viola, lamentosi e antijuventini da 40 anni, che
stiamo sul cazzo perchè NOI ci lamentiamo di Calciopoli, è una bufala e mi fa sorridere. :)

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

Mi sono letto le pagine che mi ero perso in questi giorni.Madonna che festival della merda :LOL:
Solo un pò di spunti sparsi...

1)Quello con l'animale strano abbonato in curva a che ha minacciato di rompere il naso al panda mi ha fatto veramente scattare il crimine.Lo dico spesso che tanti devono ringraziare che siamo su un forum.

2)Knyewest ormai segue sempre il solito copione di fesserie miste a contraddizioni.Penso veramente che sia molto simile a Mancini e De Laurentis.Gente che nella vita è buona solo a gettare merda da un non precisato pulpito."Il calcio è una merda,i juventini stanno sul culo a tutti,in Inghilterra non sarebbe successo" :IT: :IT: :IT:

3)Ancora con la polemica che chi nasce in un posto non può tifare una squadra di fuori???really???
Quindi scoparsi le fighe di un altra regione e sposarsi una donna di un altra città è proibito???

Mi tocca scopare solo con femmine calabresi che a letto hanno poca esperienza e sono attive come pecore :triste:

E devo sposarmi per forza con una calabrese che dopo i 26 anni diventa una barca :addolorato:

Vaglielo a spiegare a legend che la mia prima volta è stato con una napoletana....era un pò(abbastanza) in carne....ma non si butta via niente :justwatching:

4)Come sapete ho sempre tifato la reggina oltre che la juve...col napoli ai tempi era una gara molto sentita perché entrambe erano del sud e tecnicamente allo stesso livello.Mi fa strano che questa rivalità si rinnovi con la juventus...i napoletani li conosco bene,li chiamano i chiagne e fotte....gente che si sente discriminata e fa del vittimismo la sua bandiera ma poi se possono ti inculano senza vasellina :stupito:

La verità è che i tifosi del napoli hanno un invidia nei confronti della juventus che mascherano nel razzismo nord-sud o si stracciano le vesti su presunte e improbabili discriminazioni ma in realtà è solo un modo patetico e ridicolo per mascherare un senso di inferiorità e vittimismo che nasconde l'ambizione di vincere e vendicarsi in qualche modo dei tanti trofei che il club di torino ha sbattutto in faccia ai napoletani nel corso dei tanti decenni.Stop

Il napoletano se ne sbatte i coglioni dei cori sul vesuvio o di altri cori di scherno.Il napoletano che fa la vittima del razzismo è il primo cialtrone e imbroglione d'italia....vai a napoli a chiedere cosa ne pensano dei calabresi e poi vedi che al confronto i leghisti sono uomini buoni e tolleranti :divertito2:

Sta situazione è davvero un dito nel culo....una partita di calcio e la si butta sulla discriminazione e il razzismo.
Come avrete notato dalla mia prolungata assenza questa partita non è la partita della vita.
La aspetto come tante altre partite di campionato interessanti e spettacolari.Stop.
Di scudetti ne ho vinti a bizzeffe...non è che mi tolgono centimetri al cazzo se non vinco il millemillesimo.

Col bayern è diverso....quella si che è LA SFIDA!!!Cazzo se lo è!!!

Cari amici napoletani ve lo dico con tutto il cuore...avete rotto il cazzo con sto razzismo,sta discriminazione e tutte le sceneggiate in salsa napoletana!MOBBASTAVERAMENTEPERO' (Cit.)

E per la cronaca fanno bene a non farli entrare allo stadium...ma tu guarda se uno stadio di proprietà che è uno degli impianti più belli d'europa debba essere devastato....hai fatto il porco una volta???te la fai in culo e non ci entri più.Stop.

E fanno anche bene a trovare di volta in volta giustificazioni che offendano la tua intelligenza.Il napoletano ha fatto lo schifoso dentro lo stadium ed è giusto che per i prossimi 12 anni lo veda solo in cartolina.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Victor Mackey »

Doppione
Ultima modifica di Victor Mackey il 11/02/2016, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Victor Mackey
Messaggi: 379
Iscritto il: 23/07/2015, 15:08
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Victor Mackey »

Che brutta roba.... La reazione di Aaron Kirk che esordisce con un "ammazzatti" e poi si mette a fare il moralista. Ma poi veramente insopportabili quelli che fanno i piagnina per gli sfottò calcistici. Io sono malato di calcio ma se insultano il Milan chisseneincula. Panda e Lando tra l'altro mi paiono anche abbastanza obiettivi anche se sono dei gobbacci. Oh e lo dico io che ora esulto più per il gol del Napoli che per quelli del Milan da quanto odia la Juventus.....

Ah, e nonostante abbia scritto pochissimo sul forum, leggo spesso e volevo dire una cosa all'utente KanyeWest. Fino ad un annetto e mezzo fa eri uno degli utenti più interessanti e che leggevo più volentieri. Ora soprattutto sul main e nella sezione hai un atteggiamento da sottottutto io di superiorità alla JeffHardy18 veramente insopportabile risultando veramente antipatico. Ti sarai montato la cosa o vorrai farti bello chenneso. Magari te ne sbatterai il cazzo di un giudizio di uno sconosciuto che non scrive mai ma forse visto ci rifletterai visto che sei un tipo molto sveglio. (Sul basket comunque sei davvero competente e lì ti leggo volentieri anche se fai il saccente)

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Aaron Kirk »

Victor Mackey ha scritto:Che brutta roba.... La reazione di Aaron Kirk che esordisce con un "ammazzatti" e poi si mette a fare il moralista. Ma poi veramente insopportabili quelli che fanno i piagnina per gli sfottò calcistici. Io sono malato di calcio ma se insultano il Milan chisseneincula. Panda e Lando tra l'altro mi paiono anche abbastanza obiettivi anche se sono dei gobbacci. Oh e lo dico io che ora esulto più per il gol del Napoli che per quelli del Milan da quanto odia la Juventus.....

Ah, e nonostante abbia scritto pochissimo sul forum, leggo spesso e volevo dire una cosa all'utente KanyeWest. Fino ad un annetto e mezzo fa eri uno degli utenti più interessanti e che leggevo più volentieri ora soprattutto sul main e nella sezione hai un atteggiamento da sottottutto io di superiorità alla Jeff Hardy veramente insopportabile e risulti veramente antipatico. Ti sarai montato la cosa o vorrai farti bello chenneso. Magari te ne sbatterai il cazzo di un giudizio di uno sconosciuto che non scrive mai ma forse visto ci rifletterai visto che sei un tipo molto sveglio. (Sul basket comunque sei davvero competente e lì ti leggo volentieri anche se fai il saccente)
Insultare il Napoli è una cosa, insultare me in quanto tifoso un'altra, se qualcuno mi dice che rappresento la barbarie avrò come minimo il diritto di difendermi. Barbarie non voleva neanche essere uno sfottò, quindi boh, ti concedo il beneficio del dubbio e penserò che hai letto male :)
"Ammazzati" è volutamente esagerato per far incazzare.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

Faccio a meno di rispondere ad Abyss, mi hanno insegnato così al volontariato.
Cinzia, il punto é che non ve ne rendete conto, ma proprio perché siete così forti non ha alcun senso parlare di ipotetiche ingiustizie provocate da calciopoli nel 2016.
Al di là del fatto che io, da fiorentino, non mi sono mai lamentato su queste pagine, non puoi negare l'evidenza e partire dalla mia antipatia generale per la Juve per trovare un senso a ciò che ho scritto, il mio era un altro discorso.
Ho sempre speso buone parole per la vostra società negli ultimi anni perché le meritate (checché ne dica chi non sa scindere l'utente e il suo pensiero dai colori sociali), pochi cazzi, ma così come sono onesto in un ambito lo devo essere nell'altro.
E ripeto, preferirei mille volte che vi vantaste per i numerosi successi piuttosto di tirare in ballo calciopoli ogni tre per due, magari é solo un'idea mia ma trovo il tutto veramente fastidioso.
Victor Mackey, nel main non scrivo da una vita, col wrestling ho smesso da tipo il 2014. E detto molto onestamente oggi non farei a cambio con l'utente che ero (e le competenze che avevo) un anno e mezzo fa.
Apprezzo che tu lo abbia espresso in maniera civile e senza provocare (a differenza di qualche freaks calabrese dai capelli lunghi, ciao mostro), ma ci tengo a dire che sono sempre aperto al dialogo, basta non si dicano stronzate.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da The monster Abyss »

KanyeWest ha scritto:Faccio a meno di rispondere ad Abyss, mi hanno insegnato così al volontariato.
Cinzia, il punto é che non ve ne rendete conto, ma proprio perché siete così forti non ha alcun senso parlare di ipotetiche ingiustizie provocate da calciopoli nel 2016.
Al di là del fatto che io, da fiorentino, non mi sono mai lamentato su queste pagine, non puoi negare l'evidenza e partire dalla mia antipatia generale per la Juve per trovare un senso a ciò che ho scritto, il mio era un altro discorso.
Ho sempre speso buone parole per la vostra società negli ultimi anni perché le meritate (checché ne dica chi non sa scindere l'utente e il suo pensiero dai colori sociali), pochi cazzi, ma così come sono onesto in un ambito lo devo essere nell'altro.
E ripeto, preferirei mille volte che vi vantaste per i numerosi successi piuttosto di tirare in ballo calciopoli ogni tre per due, magari é solo un'idea mia ma trovo il tutto veramente fastidioso.
Victor Mackey, nel main non scrivo da una vita, col wrestling ho smesso da tipo il 2014. E detto molto onestamente oggi non farei a cambio con l'utente che ero (e le competenze che avevo) un anno e mezzo fa.
Apprezzo che tu lo abbia espresso in maniera civile e senza provocare (a differenza di qualche freaks calabrese dai capelli lunghi, ciao mostro), ma ci tengo a dire che sono sempre aperto al dialogo, basta non si dicano stronzate.
frosinone culone!!!

Avatar utente
Filoriginale
Messaggi: 1541
Iscritto il: 23/12/2010, 22:26
Città: Trecate
Località: Farsopoli
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Filoriginale »

Ciao.
Sono arrivato troppo tardi.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5560
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da bad ass billy gunn »

Comunque Allegri sta gestendo malissimo Rugani.
Che senso aveva non farlo giocare settimana scorsa? Così ha perso Chiellini per un mese e adesso siamo senza alternative.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

khedira quasi sicuramente titolare.
speriamo in bene.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

lando ha scritto:khedira quasi sicuramente titolare.
speriamo in bene.
Boh, la lezione con Chiellini evidentemente non è servita. :manineicapelli:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4736
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 200 times
Been thanked: 272 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Stasera ci vorrà una grande partita, perchè sono sicuro che il Napoli giocherà alla morte.

Intanto l'attenzione mediatica è concentrata sull'arbitro, per vedere se nel passato ha favorito più noi o loro.

Siamo un paese piccolo piccolo, con una stampa che merita tutto il male del mondo.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

Giochiamo a 4 dietro? :O.O

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da chrisy2j »

lando ha scritto:khedira quasi sicuramente titolare.
speriamo in bene.
Per me era già recuperato a inizio settimana.

Ottima pretattica di Allegri.

Rispondi