JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Aaron Kirk ha scritto:
Pretty mutch.
Chiaramente senza la parte "perdete il pallone".
Ma sinceramente il fatto che abbia detto "fateli sfogare, teniamo duro nei loro momenti arrembanti e nel caso proviamo a trovare qualche varco" mi sembra perfettamente possibile. Anzi, non so cosa ci trovi tu di tanto strano :-
Un conto è fare una partita accorta, cercando di sfruttare le ripartenze senza sguarnire la difesa, altra storia è quella che alcuni imputano ad Allegri. Non è mica scemo, ha preparato la partita come contro il Napoli, con la differenza che il Bayern è più forte di noi e loro messi assieme, e quindi non riuscivamo ad alleggerire la pressione dei tedeschi non solo per il loro pressing, ma anche perchè abbiamo giocato con la paura di sbagliare ad ogni passaggio e quindi come ha detto lo stesso Max le volte in cui potevamo ripartite regalavamo loro subito palla, e per questo i crucchi hanno preso ancora più fiducia e ci hanno schiacciato come insetti per un'ora di gioco.

Al ritorno il copione sarà lo stesso, con la differenza che dovremo essere bravi da subito ad andare in contropiede non solo per cercare il gol, ma anche per mettergli un po' di paura addosso. Abbiamo già visto cosa vuol dire lasciarli totalmente il controllo della partita, direi che la replica è meglio non vederla.



Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Corilo1 ha scritto:con la differenza che il Bayern è più forte di noi e loro messi assieme
Non esagerare.
il bayern è più forte, ma non c'è l'abisso del primo tempo tra noi e loro.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Solo io nelle parole di Guardiola (Non pensavamo di venire a Torino e fare un 7 a 0) ci ho visto una non tanto velata presa in giro a qualcun altro?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto:Solo io nelle parole di Guardiola (Non pensavamo di venire a Torino e fare un 7 a 0) ci ho visto una non tanto velata presa in giro a qualcun altro?
no,non sei il solo.
molto poco velata.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

calendario alla mano, questa potrebbe essere la giornata più piacevole di tutte: se tutto va per il verso giusto, noi battiamo l'inter e li uccidiamo definitivamente, e i nostri amici viola fermano il napoli dandoci una fetta importante di scudetto.
così la milano sponda made in asia impazzisce (e l'indonesiano scappa in cerca di acquirenti, anzi lo sta già facendo), a firenze impazziscono perché danno l'occasione di fuga ai loro arcinemici e non se la godono, a napoli impazziscono perché si trovano secondi e staccati (oltre che fuori da tutto) dopo i sogni di gloria.
agghiaggiande.
:zombie:


(bene, autogufata fatta, adesso juve-inter 0-1 e fiorentina-napoli 0-4 :disgutato1: )

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Morris93 »

:LOL: Non esiste che perdiamo contro l'Inter, gol del Profeta e tutti a casa.
Fiore - Napoli dico 2 a 2. Brutte squadre che non sono altro, servono solo a perdere ranking.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

La Fiore piuttosto di far perdere punti al Napoli si fa autogoal al novantesimo

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da ADP_91 »

Beh se la Fiorentina dovesse battere il Napoli si porterebbe a 2 punti..e la Roma potenzialmente a 4.si riaprirebbe tutto.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da uomodelmonte88 »

Ma sì, ma tutto sommato penso lo sappiano anche loro che la Champions è un'utopia. Non penso ci metteranno l'anima contro i Napuli. Poi felice, anzi felicissimo di essere smentito...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto:La Fiore piuttosto di far perdere punti al Napoli si fa autogoal al novantesimo
non è come la famosa lazio-inter, dove ai laziali non cambiava nulla vincere o perdere.
la viola si gioca una fetta pesantissima di qualificazione-champions, sfumata l'europa league l'unico modo per arrivarci è il campionato, e battere il napoli significa infilarli ufficialmente nella crisi, portarsi a -2 dal secondo posto e tenere a distanza la roma, che sembra dare segnali di risveglio.
e qualificarsi alla fase a gironi della champions vale come minimo 12M, mica bruscolini.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Corilo1 »

Quando leggo in questo topic ho sempre le mani sui coglioni.

Cominciamo a battere l'Inter, che non è una passeggiata, poi ciò che fanno gli altri lo vediamo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

A dire il vero nella famosa Lazio-Inter la Lazio si giocava l'accesso all'Europa se ricordo bene.
Erano i tifosi a cui non importava di perdere anzi ci speravano (almeno una grossa fetta). Non avevano fatto i conti con Gresko.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da RollinsHeel »

Rocks ha scritto:A dire il vero nella famosa Lazio-Inter la Lazio si giocava l'accesso all'Europa se ricordo bene.
Erano i tifosi a cui non importava di perdere anzi ci speravano (almeno una grossa fetta). Non avevano fatto i conti con Gresko.
Credo si riferiscano ad un altra Lazio-Inter, quella dello striscione "OH NOOOO" - l'Inter si giocava lo scudetto con la Roma.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da KanyeWest »

uomodelmonte88 ha scritto:La Fiore piuttosto di far perdere punti al Napoli si fa autogoal al novantesimo
Detto che io prima di perdere volutamente in casa col Napoli mi sparo nei coglioni, siamo al terzo posto e penso proprio che venderemo cara la pelle.
Dopo tre quarti posti di fila é l'ora di arrivare al preliminare, non penso proprio che sia un'utopia (o almeno lo spero, altrimenti c'é da sotterrare la dirigenza) e specialmente adesso che siamo fuori da tutte le coppe é obbligatorio schierare la miglior formazione ogni settimana e provare a vincere contro chiunque.
Se una vostra vittoria (che comunque non mi dispiacerebbe così tanto, ci siamo abituati) andasse di pari passo con un terzo posto nostro ben venga che a maggio si festeggi a Torino e non a Napoli.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

RollinsHeel ha scritto:
Credo si riferiscano ad un altra Lazio-Inter, quella dello striscione "OH NOOOO" - l'Inter si giocava lo scudetto con la Roma.
Ah, pensavo che si riferisse a quella del 2002 visto che si parlava di partita famosa.

Rispondi