JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Se i miei nipoti un giorno mi chiederanno cos'è il calcio io gli racconterò della notte del 16 marzo 2016.
Oppure della notte prima della semifinale col real madrid.

Notti come questa prima della battaglia contro un avversario sovrumano e quando tutti i pronostici ti danno per morto entro i primi 45 minuti....sono l'essenza stessa del tifo!
Notti come questa hanno la capacità di emozionarti e di farti sognare.
Notti come questa hanno un qualcosa di magico e sovrannaturale.
Perché la natura umana è così!
Anche di fronte alla sfida più impossibile e proibitiva e anche quando il raziocinio ti dice che sei giunto alla fine....c'è una piccola parte di noi stessi che ci sprona ad andare avanti e a credere che non è ancora detta l'ultima parola e per quanto l'avversario sia più forte di te nessuno ti può togliere la speranza di farcela e di vincere.

Notti come questa ti fanno credere che nulla sia impossibile e che 119 anni di storia non se ne andranno sul fondo del mare senza combattere fino all'ultima goccia di sangue.

Il nostro avversario sa di essere più forte e di avere un grosso vantaggio su di noi.Sia dal punto di vista del risultato che dal punto di vista ambientale.
Ma un errore l'ha commesso!ci hanno feriti nell'orgoglio con tutte le loro interviste boriose di queste settimane.
E quando ferisci la vecchia signora d'Italia nell'orgoglio allora devi essere pronto a farti penetrare il petto da una spada fredda e affilata.

All'andata ci hanno sottovalutato e devono ringraziare i loro dei e i loro arbitri se non hanno pagato un prezzo ancora più caro.
Quando giochi troppo contro la sorte rischi che questa ti volti le spalle.

Penso che nulla accada per caso e che ci sia un destino per ogni cosa.
Il bayern ha vanificato il suo vantaggio all'andata...e in questa competizione gli errori si pagano a caro prezzo.
Se oggi affronteremo l'avversario più forte che ci è mai capitato è per colpa dell'errore di Morata.
Ma sembra che il destino gli abbia offerto una seconda possibilità per riscattarsi.
Ora io non so se voi crediate nel sovrannaturale ma tutto ciò è incredibile.


Per uno dei nostri sarà la partita più importante della sua vita.Per Mario Mandzukic è arrivata la possibilità di fargliela pagare all'uomo che gli ha ostacolato la carriera.Sembra che il destino gli abbia offerto la sfida che sognava da tempo.
Sarà lui a guidarci sul campo di battaglia!
Sarà lui il nostro uomo più avanzato chiamato a superare le loro difese e penetrare nel cuore del nemico.

L'errore più grande che un essere umano possa commettere in questo momento è andare da Mario Mandzukic questa notte e dirgli che è un illuso e che ha perso in partenza...non oso pensare.
Lui non andrà in campo per pareggiare o per contenere i danni....lui andrà a combattere su ogni palla sporca con tutte le fibre del suo corpo che tendono verso la distruzione del nemico!

Domani è il giorno della juventus!
Che ogni tifoso,dirigente e giocatore di questa squadra entri in campo con un Mario Mandzukic che scalpita e combatte nel proprio cuore!



Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ahahahaha le ultime 5 righe son bellissime haha.

Caro Abyss non riesco a capire come potevi starmi sul cazzo,sei un Fenomeno,anzi un Fenomenal Forearm :Cole:

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da BomberDede »

The monster Abyss ha scritto:

All'andata ci hanno sottovalutato e devono ringraziare i loro dei e i loro arbitri se non hanno pagato un prezzo ancora più caro.
Quando giochi troppo contro la sorte rischi che questa ti volti le spalle.
cacchio a casa mia devo avere mandato un altra partita in cui il Bayern dominava in modo imbarazzante per 60 minuti e la Juve sfruttava un piccolo momento di calo per impattare contro una squadra senza difesa.
devo recuperare la partita giusta allora

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ALLEGRI È IMPAZZITO :O.O :O.O :O.O

-------------buffon---------------
lichsteiner--bonucci--barzagli--evra
----khedira----hernanes----pogba----
---cuadrado---mandzukic---morata---

se azzecca la mossa hernanes, mi metto allegri come avatar. :WOOW

comunque, ho un senso di deja-vu parecchio forte...
Immagine

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Hoak »

Ma non è la stessa formazione avuta contro il City ? A Manchester ?

Mi piace.

EDIT: ho controllato, cambiano solo Sturaro/Khedira e Barzagli/Chiellini

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

sì anche a manchester allegri schierò il 4-3-3

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da taker85 »

Parto dal presupposto che stasera per me passa il Bayern perchè esprime un calcio superiore a quello della Juve.

Detto questo la qualificazione è apertissima, vi parla uno che ha visto sfumare una champions con 3gol di scarto di vantaggio.
Tutto è possibile e sono sicuro che la Juve non mollerà fino alla fine come ha sempre fatto.

Stasera ci può scappare l'impresa, difficile, ma non impossibile.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Voglio una partita giocata con cuore, sudore e voglia di onorare la maglia.
Probabilmente si uscirà ma bisogna farlo a testa alta.

Comunque vada, sempre forza juve!

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Dan.y92 »

I deliri per lo slogan dei bavaresi mi sta intasando facebook. La gente è proprio maliziosa.
Il 4-3-3 mi sta bene ma stasera vorrei Alex Sandro in campo. Sarebbe ora di provarlo in una partita importante e la sua spinta potrebbe far sì che le ali tedesche rimangano un po' più basse. Non dobbiamo assolutamente farci schiacciare nella nostra metà campo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

beh dai quella del "la fine è qui" è simpatica, alla fin fine.
poi si sa che i tedeschi hanno il vizietto di esaltarsi sempre in anticipo, si vede che con le italiane non hanno ancora capito che spesso finiscono male... speriamo di fargli andare di traverso la pizza anche stasera!

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Mandzo sembra che non ce la faccia, il che sembrerebbe aprire le porte ad Alex Sandro ala sinistra con Morata al centro.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9112
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 495 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da MacheteKowalski »

Che poi sarà più un 4-4-2 con Pogba a sinistra secondo me.
Pogba a sinistra mi fa cagarissimo.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da The monster Abyss »

Quando ero piccolo e non c'erano ancora lo streaming e internet durante l'estate non potevo certo andare a cercare figa per locali per cui attendevo il giovedi notte perché su italia 1 trasmettevano notte horror.Una volta gli horror non erano come quelli di ora.Adesso nei film di ora si punta alla tensione e la suspance con meno scene splatter ma più sussulti improvvisi stile paranormal activity.

ma una volta l'horror era diverso:nei primi minuti del film si vedeva sempre il gruppo al completo e ognuno dei membri del gruppo veniva caratterizzato psicologicamente per fare affezionare lo spettatore.Poi il suddetto gruppo veniva catapultato in un incubo e morivano uno a uno in un crescendo di emozioni e paura.Non sempre c'era il lieto fine.

Oggi mi sento come in una sera di quegli anni lontani.Catapultato in un incubo dove i miei personaggi preferiti si trovano ad affrontare un nemico disumano e le condizioni ti fanno capire sin da subito che non ci sarà il lieto fine.


Mario Mandzukic non giocherà o perlomeno non partirà titolare stasera...L'uomo che poteva essere la chiave di volta per venire a capo di quest'incubo non ci potrà essere d'aiuto.

Ma rispetto a quando ero piccolo io questa volta la sensazione è che l'oscura regia che si cela dietro queste sfortune abbia un identità sovrannaturale che gode non solo nella nostra sconfitta ma ha piacere nel vederci annichilire in una lenta e infinita agonia.

Stasera mancheranno molti dei nostri uomini migliori contro un avversario che ci è nettamente superiore.L'arbitro sappiamo già che subirà il condizionamento ambientale e gli errori saranno tutti a favore dei nostri avversari.

Arrivati a questo punto la sensazione è che si assiste a una corrida in versione tedesca...col povero animale sedato,torturato e indebolito che non ha nessuna speranza di sopravvivenza e si accinge a diventare la vittima sacrificale di 2 intere nazioni che non vedono l'ora di festeggiare sulla sua carcassa.
Poco importa se il povero animale non sarà al massimo delle forze mentre il suo avversario si.Nessuno farà notare che il regolamento verrà interpretato esclusivamente a favore del mattatore.

L'iunica cosa importante questa sera è che i giornalisti italiani e tedeschi accompagnati da almeno mezza italia e da tutta la germania....potranno inebriarsi dell'ebra goduria di una nostra sconfitta incondizionata.

Di fronte alla fine certa e senza alcuna possibilità di salvezza mi chiedo se valga davvero la pena combattere...meglio cadere con onore ma con la beffa di episodi arbitrali a loro favore che ti verranno impunemente e deliberatamente sbattuti ironicamente in faccia da cinici romanisti e interisti?....oppure cadremo sotto il peso della fatica e degli infortuni e verremo schiantati?

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

:facepalm2:


Ma come cazzo si fa?

Giochiamo con Morata unica punta. O finalmente si sveglia e da un senso alla sua carriera, oppure giocheremo ad una porta.

Il fatto di avere un centrocampo cosi affollato potrebbe non essere un male, però dobbiamo renderci pericolosi nelle ripartenze e non sarà facile, rischiamo di recuperare palla e avere solo Morata li davanti, non dobbiamo lasciarlo da solo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

comunque il bayern soffre gli spazi chiusi, il borussia dortmund settimana scorsa intasandogli i reparti (schierando 6 uomini praticamente in linea in fase difensiva) li ha controllati piuttosto bene, rischiando poco.

Rispondi