JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da KanyeWest »

Hoak ha scritto:E comunque Morata è stato mostruoso.
Incredibile l'evoluzione che ha quando gioca in Champions.
Da quel poco che so non mi sembra adatto alle difese italiane che lasciano raramente il campo aperto (dove lui sa essere devastante), quando trova un po' di spazio é uno dei migliori attaccanti al mondo.
Ribadisco comunque i complimenti, siete usciti a testa altissima mettendo in crisi per oltre un'ora la squadra migliore d'Europa dietro al Barcellona.
Ah, se non foste calati fisicamente questa sarebbe stata la partita migliore della carriera di Pogba, per oltre 70' é stato impressionante, sembrava Gerrard da quanto giocava box to box.
Ultima modifica di KanyeWest il 16/03/2016, 23:55, modificato 2 volte in totale.



bad ass billy gunn
Messaggi: 5575
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma se state sempre a parlare di arbitri. :stupito:
Che disagio.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Morris93 »

Manduzkic acciaccato è entrato al posto di Morata brillante, per quale stracazzo di motivo? Non gioca mai, una volta che lo fa e bene lo levi, perché? Perché poverino ha 87 anni e non ce la fa più? METTI ZAZA SE DEVI FARE IL CAMBIO, DIO *ANEEEEE! Gli togli il guinzaglio e sarebbe stato un rompicoglioni per tutta la difesa dei bavaresi per gli ultimi 20 minuti. Perché di più non doveva farne.

Assurdo. Dal cambio siamo calati e ci siamo chiusi a prendere le botte come un sacco da boxe.
Ultima modifica di Morris93 il 16/03/2016, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Cena 4 Ever »

Corilo1 ha scritto:Dico l'ultima cosa e poi stacco.

Di arbitraggi non parlo mai, ne in Italia ne in Europa, ma c'è un dato di fatto.

In Europa non contiamo un cazzo. Noi, come tutte le altre squadre italiane. Ma proprio un cazzo. E non mi riferisco al gol di Morata, è questione di centimetri e ci sta che il guardalinee abbia alzato la bandierina, e neppure ai singoli episodi della partita di andata.

Quando andiamo a giocare contro queste squadre, da Bayern oggi al Real al Barca, si vede una differenza abbastanza evidente nella discrezionalità dei singoli episodi.

Poi quoto Salettone con il sangue. Loro hanno fatto entrare dei campioni, noi Sturaro e Pereyra.
1 cazzo di metro altro che centimetri.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Cena 4 Ever ha scritto:
1 cazzo di metro altro che centimetri.
Non ho visto il replay, e neanche mi interessa vederlo. Il problema è che ci sono dei campi dove il rischio di pagare dazio è sempre alto.

Interisti e milanisti lo sanno bene, con il Barca non mi ricordo una partita non indirizzata a favore dei blaugrana.

E con il Madrid è lo stesso.

E certe situazioni pesano, inutile nasconderlo.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da best4busine$$ »

Corilo1 ha scritto:Dico l'ultima cosa e poi stacco.

Di arbitraggi non parlo mai, ne in Italia ne in Europa, ma c'è un dato di fatto.

In Europa non contiamo un cazzo. Noi, come tutte le altre squadre italiane. Ma proprio un cazzo. E non mi riferisco al gol di Morata, è questione di centimetri e ci sta che il guardalinee abbia alzato la bandierina, e neppure ai singoli episodi della partita di andata.

Quando andiamo a giocare contro queste squadre, da Bayern oggi al Real al Barca, si vede una differenza abbastanza evidente nella discrezionalità dei singoli episodi.
..puttana Eva, cosa volevate , gol in fuorigioco , gol loro annullati dentro di un metro , cosa? :sorridente: immagino che per qualcuno l'impatto con un arbitraggio da cristiani deve essere stato molto traumatico :LOL:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4778
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 228 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da El Bamba »

best4busine$$ ha scritto:
..puttana Eva, cosa volevate , gol in fuorigioco , gol loro annullati dentro di un metro , cosa? :sorridente: immagino che per qualcuno l'impatto con un arbitraggio da cristiani deve essere stato molto traumatico :LOL:
Lo sfotto' ci sta'..
L'ignoranza, tentativo di flame conclamato no!!!
Porco Pio, uno non puo' lamentarsi di un gol BUONO di 90 cm annullato o del Loro gol dell'andata nato da un fallo?!
Il Bayern non è mica l'Inter di turno che pur con errori contro si batte!!
Resta a gongolare nel Tuo brodo e non venire in questo topic a flammare..
Grazie!!

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

fa troppo male...non voglio neanche parlare di arbitraggi ma buttarla via così è assurdo.
penso che quella palla di cuadrado sul 2 a 0 me la sognerò per mesi...li sarebbe stata chiusa.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4764
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 206 times
Been thanked: 274 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

best4busine$$ ha scritto:
..puttana Eva, cosa volevate , gol in fuorigioco , gol loro annullati dentro di un metro , cosa? :sorridente: immagino che per qualcuno l'impatto con un arbitraggio da cristiani deve essere stato molto traumatico :LOL:
Bastava fischiare i falli che c'erano anche a nostro favore, cosi, giusto per sport.

Ma basta, già mi sono pentito di averne parlato, chissenefrega, siamo usciti e amen.

Abbiamo due trofei da vincere, pensiamo a quelli.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

non si parla di arbitri, non si parla alle barzellette che campano sperando che a noi giri male.

grazie juve, perché in sei mesi abbiamo giocato alla pari col real madrid, col barcellona, col bayern monaco.

sono incazzato, perché sono fottutamente incazzato.
ma ci siamo, siamo lì, siamo dove dobbiamo essere.
bissiamo la doppietta, e l'anno prossimo ci riproviamo.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:non si parla di arbitri, non si parla alle barzellette che campano sperando che a noi giri male.

grazie juve, perché in sei mesi abbiamo giocato alla pari col real madrid, col barcellona, col bayern monaco.

sono incazzato, perché sono fottutamente incazzato.
ma ci siamo, siamo lì, siamo dove dobbiamo essere.
bissiamo la doppietta, e l'anno prossimo ci riproviamo.
obbiettivamente oggi con i ragazzi si deve essere incazzati...spero solo di non subire il contraccolpo per il campionato che deve essere nostro!

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

ma di che ti incazzi? hanno dato tutto, erano morti.
mi incazzo con la società, che per l'ennesima volta non dirà un cazzo dopo un arbitraggio ridicolo.
mi incazzo con lo staff di allegri, perché 49 infortuni non sono ammissibili in 5 anni, figuriamoci in 7 mesi.
mi incazzo con allegri, che ha cannato i cambi.
mi incazzo, toh, con evra, che fa i discorsoni da leader ma poi ci fotte la partita.

ma non dico un cazzo ai nostri, ma proprio un cazzo. perché al bayern, in casa loro, abbiamo fatto TRE CAZZO DI GOL REGOLARI IN UN TEMPO. TRE.
e l'anno scorso se fischi su pogba, in finale...
ma che devo dirgli, a loro?

gli dico grazie. e basta.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

lando ha scritto:ma di che ti incazzi? hanno dato tutto, erano morti.
mi incazzo con la società, che per l'ennesima volta non dirà un cazzo dopo un arbitraggio ridicolo.
mi incazzo con lo staff di allegri, perché 49 infortuni non sono ammissibili in 5 anni, figuriamoci in 7 mesi.
mi incazzo con allegri, che ha cannato i cambi.
mi incazzo, toh, con evra, che fa i discorsoni da leader ma poi ci fotte la partita.

ma non dico un cazzo ai nostri, ma proprio un cazzo. perché al bayern, in casa loro, abbiamo fatto TRE CAZZO DI GOL REGOLARI IN UN TEMPO. TRE.
e l'anno scorso se fischi su pogba, in finale...
ma che devo dirgli, a loro?

gli dico grazie. e basta.
sei 2 a 0 a 20 minuti dalla fine..e l'errore che fa Evra è gravissimo e non c'entra la stanchezza.guarda io sono orgoglioso di questa squadra ma non si può dire che non abbiamo sbagliato gli ultimi minuti...vuoi per paura,vuoi per episodi ma questa partita andava vinta.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da salettone »

Se c'è da recriminare non è certo per quanto fatto stasera.

Si può recriminare perché in fase di mercato non s'è allungata la panca con gente integra e qualitativamente spendibile a livello europeo.
Si può e si deve recriminare per aver perso punti e primo posto nel girone, prendendo sottogamba (lo dissi al momento dei sorteggi, che per noi era la squadra più pericolosa) il Borussia cosoblach.
Ma siamo arrivati al novantesimo di questa partita, andando a giocarcela senza paura nella tana del lupo, dopo avergli recuperato due gol all'andata.

Si critica Allegri per i cambi, ma spiegatemi quali fossero le alternative però.
Meglio di Sturaro e Pereyra, chi c'era?
Morata era esausto ed era giusto non rimanere in inferiorità numerica. Aveva da scegliere tra l'esuberanza di Zaza e esperienza di Mandzo, solo che uno non è mai stato provato a certi livelli e l'altro non era al meglio.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

salettone ha scritto:Se c'è da recriminare non è certo per quanto fatto stasera.

Si può recriminare perché in fase di mercato non s'è allungata la panca con gente integra e qualitativamente spendibile a livello europeo.
Si può e si deve recriminare per aver perso punti e primo posto nel girone, prendendo sottogamba (lo dissi al momento dei sorteggi, che per noi era la squadra più pericolosa) il Borussia cosoblach.
Ma siamo arrivati al novantesimo di questa partita, andando a giocarcela senza paura nella tana del lupo, dopo avergli recuperato due gol all'andata.

Si critica Allegri per i cambi, ma spiegatemi quali fossero le alternative però.
Meglio di Sturaro e Pereyra, chi c'era?
Morata era esausto ed era giusto non rimanere in inferiorità numerica. Aveva da scegliere tra l'esuberanza di Zaza e esperienza di Mandzo, solo che uno non è mai stato provato a certi livelli e l'altro non era al meglio.
io stasera non li avrei criticati nemmeno se avessimo perso 5 a 0....ma da come si era messa è da recriminare eccome.

Rispondi