JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4772
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Corilo1 »

Ma almeno cazzo, che se Bonucci lo prende bene il bastardo non si alza più.

Ieri sera qualunque trasmissione guardassi per informarmi sugli attentati sbucava fuori il minchione a ripetere le sue perle di saggezza. Ma proprio tutte cazzo.

D'altronde lui vive sulle paure della gente, ogni volta che c'è un'attentato immagino che si bagni nelle mutande.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Pagherei per vedere quel coso a muso duro con Mandzukic. Voglio vedere se si azzarda anche solo ad aprire bocca.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

vabbeh ma era il suo primo giorno di lavoro, non aveva mai visto il parlamento europeo, c'è rimasto male poverino :lol:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

leggo in giro di affare berardi chiuso, 22M + bonus.
rimpiazzerà cuadrado, che conte non lascia andare (se non per 27M di riscatto).

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Come sapete ho un vero feticismo per quel ragazzo.
Ma Berardi al posto di Cuadrado (a cui pure voglio bene, e se vincessimo questo scudetto a mio parere mooooltissimo sarebbe passato per il suo goal al derby) è una cosa per cui metterei una firma immediata.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da RollinsHeel »

Quindi Berardi largo a destra nel 3-5-2? :occhiolino:

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da lando »

RollinsHeel ha scritto:Quindi Berardi largo a destra nel 3-5-2? :occhiolino:
albero di natale berardi-dybala dietro morata, oppure berardi trequartista dietro dybala-morata, oppure esterno destro nel 4-3-3 con alex sandro a sinistra. le opzioni non mancano.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Berardi non lo vedo proprio esterno di centrocampo anche perché sarebbe uno spreco del suo potenziale.
Mi dispiace se Cuadrado va via ma almeno spero che ci lasci con qualche altro gol e assist bello pesante.
Comunque non so se è vero che la Juventus ha già chiuso per Berardi, a meno che il Chelsea non abbia già comunicato che non tratterà il riscatto del colombiano e la Juve giustamente prende le contromisure.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Ma sto Berardi è così forte?boh a me continua a non dire nulla.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

Ha sicuramente un grande talento, grandi qualità e margini di miglioramento...il suo problema sta nella testa.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da uomodelmonte88 »

Rocks ha scritto:Ha sicuramente un grande talento, grandi qualità e margini di miglioramento...il suo problema sta nella testa.
Meh, secondo me è un falso problema.
Finchè sta a Sassuolo non possiamo sapere che testa abbia...
Poi magari è "un minchia", eh, non me la sento di escluderlo. Ma se posso azzardare una scommessa, SE viene da noi, non vedrà un cartellino rosso in tutta la stagione e non avrà problemi comportamentali.

Ps:
Mi permetto, da "sociologo", di suggerirvi questa lettura molto carina del caso Bonucci-Rizzoli: http://www.juventibus.com/bonucci-rizzo ... iologiche/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

ma a prescindere dalla testa a me Berardi non pare sto fenomeno..ok ha un grande sinistro e ha talento ma non vedo ilgrande fenomeno che vedete voi.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Meh, secondo me è un falso problema.
Finchè sta a Sassuolo non possiamo sapere che testa abbia...
Poi magari è "un minchia", eh, non me la sento di escluderlo. Ma se posso azzardare una scommessa, SE viene da noi, non vedrà un cartellino rosso in tutta la stagione e non avrà problemi comportamentali.

Ps:
Mi permetto, da "sociologo", di suggerirvi questa lettura molto carina del caso Bonucci-Rizzoli: http://www.juventibus.com/bonucci-rizzo ... iologiche/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' molto probabile che sia così, è quello che spero io.

Adp, non è un grande fenomeno ancora ma ha grandi margini di miglioramento. Magari non per diventare un Di Maria o Robben ma per essere più che utile si, alla grande.

ps: Il vero problema, Uomo, è che la Juventus permette tutto questo. Io mi chiedo cosa aspettano a querelare gente come alvino e co. Vediamo se parlano ancora insultando impunemente dopo...ricordando che almeno zampa è un telecronista dichiarato di parte e pagato da roma channel, alvino invece chiama camorrista il motto della Juventus ed è pagato dalla rai, servizio pubblico e che è pagata dagli italiani, compresi noi juventini.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da ADP_91 »

Rocks ha scritto:
E' molto probabile che sia così, è quello che spero io.

Adp, non è un grande fenomeno ancora ma ha grandi margini di miglioramento. Magari non per diventare un Di Maria o Robben ma per essere più che utile si, alla grande.
boh spero di sbagliarmi...però non mi da la stessa sensazione che mi dava Dybala l'anno scorso ad esempio.vedendo giocare Dybala pensavo "questo ha tutto per diventare un fenomeno"...su Berardi al massimo penso che ha un grande talento ma non mi da la sensazione di poter diventare fortissimo...e ripeto che non parlo di testa ma proprio tecnicamente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Threa

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto: boh spero di sbagliarmi...però non mi da la stessa sensazione che mi dava Dybala l'anno scorso ad esempio.vedendo giocare Dybala pensavo "questo ha tutto per diventare un fenomeno"...su Berardi al massimo penso che ha un grande talento ma non mi da la sensazione di poter diventare fortissimo...e ripeto che non parlo di testa ma proprio tecnicamente.
Staremo a vedere...se la Juventus ci punta ancora avrà i suoi motivi, spero.

Rispondi